Vai al contenuto

Nullatenete

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    29
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Nullatenete

  • Compleanno 28/09/1990

Obiettivi di Nullatenete

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Posso, nello stesso turno di gioco, lasciare danzare un'arma ed estrarne un'altra? L'arma che danza usa il mio bonus d'attacco completo? (Fa tutti gli attacchi che posso fare o fa solo il primo?)
  2. Esiste da qualche parte una lista di materiali per le armi? Oppure di che materiale mi consigliate di costruire la mia arma? (scimitarra)
  3. Il dubbio è sorto la scorsa sessione, da manuale (DM) è indicato che si possono avere solamente 2 anelli magici attivi per volta, però un'altro giocatore sosteneva che fossero 2 anelli per mano, per un totale di 4. Non essendo indicato avevo sempre presupposto fossero 2 in totale e non 4, mi sbagliavo? [EDIT: Il TAG è sbagliato ma non riesco a modificarlo xD]
  4. In effetti sembra fattibile in questo modo, stavo dando un occhiata, il mezzo golem da svantaggi ma anche grandi vantaggi ma non mi sembra di notare che abbia un mdl o forse mi è sfuggito?
  5. Ciao a tutti ho notato questo thread interessantissimo, posso chiedervi se e come è possibile replicare Ed di full metal alchemist? (ho 12 livelli a disposizione e tutti manuali 3.0/3.5) È un alchimista con un braccio e una gamba meccaniche, abile nella lotta che può trasmutare il braccio in una "spada"
  6. Ehilà, sono sempre io, chiedo venia, dubbio sul talento Tocco di Ghiaccio Dorato presente sul Libro delle Imprese Eroiche, potete ragguagliarmi? (Non mi è chiaro se ogni volta che colpisco un malvagio con un attacco subisce in automatico la rovina o se deve fare comunque il tiro salvezza)
  7. Ok quindi se con un arco tritacarne lancio due frecce entrambe avranno la suddetta abilità, risulta molto più forte che applicato ad un' arma da mischia, era questo mi pareva strano.
  8. Ciao a tutti, avrei una semplice domanda da porre, le capacità speciali delle armi descritte a pagina 111 del Libro delle Fosche Tenebre sono applicabili anche a delle armi a distanza? Perchè in alcuni casi è specificato "questa arma da mischia" ma in altri tipo nello "schiacciamidollo" non è specificato, però mi sembra un po' assurdo che sia applicabile anche ad un arco, che mi dite?
  9. ok capito, l'avevo inteso diversamente, grazie!
  10. Ciao a tutti, leggendo qua e la ho notato che combinando i vari talenti si può massimizzare l'effetto dell'attacco poderoso, per di più saltando si ottengono dei bonus, mi sapreste spiegare che talenti dovrei usare e su che manuali li trovo? (Vorrei usarlo con una lancia corta +3, pensavo lanciandola) Un ultima cosa se il mio bonus è +11/+6/+1 e uso attacco poderoso attacco con +11 al Txc e con +7 ai danni? Se uso un arma magica +3, il +3 che avrei al Txc si somma all'attacco poderoso? Alla stesa maniera se ho arma focalizzata il +1 al Txc si somma al poderoso? Spero di essere stato chiaro E spero anche di aver azzeccato la sezione, grazie in anticipo
  11. Ho visto, c'è della roba interessante, in particolare ha attratto la mia attenzione il Cansin però c'è davvero poco su di lui su che manuale posso trovarlo?
  12. A dire il vero lo sto interpretando da giocatore, idealmente gli oggetti, se disponibili in qualche negozio tento di rubarli xD
  13. C'è qualcosa che anzichè dare penalità alla costituzione le dia chessò alla forza? Che tanto di quella non me ne faccio nulla? -oppure anche che non dia penalità-
×
×
  • Crea nuovo...