Pubblicato 15 Ottobre 201212 anni comment_773608 Nella descrizione delle cavalcature speciali dei paladini è scritto che la cavalcatura ha come DV il d8 e il BAB da chierico, come gli animali. Ora, se la mia cavalcatura è un grifone, che è una bestia magica e ha DV d10 e BAB pieno da guerriero, come mi regolo? Peggioro la creatura base? Parto dalla creatura base com'è e aggiungo DV e BAB da chierico solo per i DV bonus (come se fosse una specie di multiclasse creatura/cavalcatura)? Oppure continuo a migliorarla con BAB e DV della creatura base? Segnala
16 Ottobre 201212 anni Supermoderatore comment_773621 Non vorrei dire ma le cavalcature da paladino non sono sempre animali di partenza? Segnala
16 Ottobre 201212 anni comment_773665 Non vorrei dire ma le cavalcature da paladino non sono sempre animali di partenza? manuale del DM. cavalcature speciali, "speciali" asd Segnala
16 Ottobre 201212 anni Supermoderatore comment_773671 Già è vero, dimenticavo quel trafiletto. I dadi vita bonus sono sempre d8 (e BaB medio associato), come spiegato nel paragrafo della cavalcatura speciale, e, visto che la parte sul manuale del DM non modifica tale dicitura verrà fuori una via di mezzo tra d10 e d8. Segnala