Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Scusate l'assenza ma ho avuto dei problemi di salute.

Appoggio la mozione per la due giorni di ritrovo.

• Risposte 155
  • Visualizzazioni 18,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Immagini pubblicate

Suppongo che avere i rispettivi contatti Skype potrebbe fare comodo, a questo punto...(o sono in un luogo ovvio a cui io non ho pensato?).

• Supermoderatore

No infatti sarebbe ora di condividerli (mi trovate come Walter Gaviglio).

Io proporrei, se arrivano in tempo tutti i contatti, di usare questo finesettimana come possibile data di ritrovo, cosa ne dite?

Francesco Flammini,la foto con il gatto con gli stivali ^^

Non ho skype..

Non ho skype..

Fattelo!:D.Su che devi modernarti Yumeko ^^

A me dovreste trovarmi come social_distortion2

Io sono uno dei due damiano.pecorari residenti a Parma.

L'altro è un mio account vecchio, per cui contattate entrambi che non sbagliate.

Quello valido è quello con l'immagine del profilo di Controller dei Misery Signals.

EDIT:

2 - 1 con Alonewolf per me, se vale qualcosa per il torneo.

È stato un avversario corretto, per cui rimando le vanterie in sede privata (NJC, sto parlando a te).

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Credo sia ovvio, però magari va detto: mi scoccerebbe abbastanza dover chiamare uno per uno i partecipanti per sapere se sono state giocate partite o cose del genere, quindi speravo che la cosa avvenisse con una maggiore fluidità, però evidentemente le cose non stanno così (che poi magari avete giocato tutti e manco solo io, eh, però è che sto proprio aspettando aggiornamenti). Qualcuno sa qualcosa? Devo mettermi a mandare PM di qua e di là per organizzare gli scontri?

Considerando che io non ho skype non ne ho ancora fatta una XD preferirei di gran lunga msn se possibile.

• Supermoderatore

Io temo più che altro che, a parte i soliti utenti presenti abbastanza fissamente ed interessati, ci sia stata una sparizione di massa di molti partecipanti...

Io ci sono,ma ultimamente ho avuto molto da fare con gli esami all'uni.Mi dispiace ma dal mio punto di vista,qualcosa ad orari prefissati è meglio :).Stasera sono disponibile se qualcuno c'è ^^

Io ci sono molto spesso, basta che mi scriviate un PM e si gioca :)

• Supermoderatore

Mi sembra appunto si torni a quello che dicevo :D a parte noi soliti fissi, il resto latita :lol:

Io sono disponibile da adesso alle 9.Alone ti ho contattato su skype appena puoi vieni ^^.Poi se dopo qualcuno vuole giocare è il benvenuto

Scusate il doppio post.Ho vinto con Social 2-0 ^^

sto scaricato anche io l'applicativo per il mio pc da casa!!! qualche volta gioco a quello cartaceo di pokemon, il gioco di carte, e mi avete fatto rivenire una voglia di confrontarmi con voi!!! cmq conosco tutti i pokemon fino al 251 e altri delle generazioni dopo, anche se non molto bene....

da bravo fratellone ho comprato Pokemon Bianco per il mio fratello più piccolo per i suoi 9 anni... ma finisce che ci gioco sempre io!!! hahaha

edit: purtroppo il chip audio del mio pc si è fritto e non posso usare skype ( non ce l'ho, ma senza poter sentire credo che questo non sia una scusa buona x scaricarlo XD)

Battuto Alaspada89 3 a 0, con pianto e stridore di denti.

@LUCA88AKA: anche senza sentire Skype va bene, tanto lo usiamo solo per la funzione di chat :)

EDIT: social.distortion sconfitto 3 a 0 (suck it!).

All the glory to the venusaur!

mi dite in che server vi connettete e quali sono le regole?

da quanto ho capito:

- 1 e 2 generazione

- solo base

- no leggendari

- no pokemon PP come magmar e aerodactyl

correggetemi se sbaglio!

• Supermoderatore

A dire il vero il torneo è un avanzare di generazione in generazione, partendo dalla I° fino alla V°.

Si gioca nelle categorie degli OU secondo quando definito da siti come Smogon.

E soprattutto, da quando in qua magmar e aerodactyl sono PP :lol: :lol: