Vai al contenuto

Classe di prestigio e avanzamento


Enrico Delbue

Messaggio consigliato

http://brilliantgameologists.com/boards/index.php?topic=4621

forse qua si legge meglio... è tutto quello che ho trovato, una guida in italiano ancora non l'ha fatta nessuno (o se l'ha fatta, l'ha nascosta bene). indubbiamente al forum farebbe comodo, comunque.

insomma, hai trovato un'occupazione. :D (chi vuole intendere intenda)

Spoiler:  
gli altri in camper
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un ranger di 4 livello e avrei scelto come classe di prestigio il "signore dei cieli"del manuale delle imprese eroiche dopodiche prenderei anche i livelli da druido anche se questo piu avanti...potreste darmi qualche consiglio??che ne pensate??e poi potreste darmi una guida al ranger che sul sito non la trovo

Beh visto che la CdP ti prende 10 livelli e che per entrarci devi arrivare prima ad essere di lvl 7, forse ti conviene fare Ranger 7/Signore dei Cieli 10/X +3

oppure se proprio sei a corto di talenti, potresti inserire 2 livelli da guerriero ranger 4/guerriero 2/ranger +1/Signore dei cieli 10/X +3

con X vedi tu che metterci, potresti fare altri 3 livelli da ranger, o quelcos'altro...vedi tu..

ps: mi sa che è la sezione sbagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti livelli da druido pensi di riuscire a prendere? la vostra campagna arriverà agli epici?

se livellate lentamente forse non hai neanche bisogno di preoccuparti degli ultimi livelli.

il signore dei cieli mi sembra a dir poco subottimale, tuttavia mi piace il concept. probabilmente tu svolazzerai sopra al campo di battaglia tirando frecce ai nemici, dico bene?

come talenti, per stare sul concept del ranger, potresti prendere tiro multiplo superiore (xph), disarmare a distanza (cw), extra favoured enemy, nemico prescelto migliorato (cw), nemesi (boed)...

Link al commento
Condividi su altri siti

No bhe non livelliamo poi tanto lentamente il più è che il nostro dungeon master ci concede di fare l'allenamento per acquisire i talenti che vogliamo uno ogni mese di pausa che facciamo tra una missione e l'altra...poi siamo un gruppo un po bizzarro (in poche parole siamo degli idioti in cerca di guai)...ecco ora che mi ci fai pensare che nemici prsecelti mi consigliereste??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...