Vai al contenuto

Chierico Umano 3.5 sgravissimo? Manuale di base+faerun


Zerios

Messaggio consigliato

Ciao a tutti.. sto iniziando una partita di D&D .. voglio fare un chierico umano , il resto è tutto da decidere.. consigliatemi voi come farlo il più forte possibile .. non mi interessa fare da supporto .. deve essere un mega picchiatore di prima categoria intoccabile che si buffa a sproposito! (una specie di cheater of mystra per quel che posso però fare in base a cosa mi contente il DM)

Vi dico che cosa ho:

Libri consentiti: Manuale base + Faerun

LVL 1

Punteggi dadi:

18 Saggezza

16 Carisma

14 Costituzione

13 Forza

10 Intelligenza

9 Destrezza

Di conseguenza:

CA 9

A.B 0

T 4

R -1

V 6

devo decidere:

Quale divinità del Faerun? (in principio ho pensato a Mystra.. ma non sono esperto e ho scelto a caso..ditemi voi quale mi conviene anche in base alle magie + forti)

8 punti abilità

2 talenti

2 domini

Magie:

3 di lvl 0

2 di lvl 1 (+ 1 del dominio)

1 di lvl 2

1 di lvl 3

1 di lvl 4

Ditemi voi anche come potrei "crescere" aumentando di livello .. a quali magie - talenti puntare , per ora non devo tenere conto delle classi di prestigio dato che non si sa ancora quali saranno disponibili .. e nemmeno del voto di povertà perchè è ancora dubbio che lo metta a disposizione.

SBIZZARRITEVI!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Sniff, ho quasi le lacrime :-p

Il problema è che con quei manuali manca un tassello fondamentale del cheater, cioè padronanza arcana (si chiama così?) che ti permette di prendere 10 alle prove di livello incantatore.

Appunto so di non poter fare il Cheater , ma qualcosa che gli si avvicini come stile di gioco.. e fatalità :D

Talenti ne posso scegliere 2 .. quali prendo? L'iniziato di mystra ha come requisito un chierico di terzo livello

Link al commento
Condividi su altri siti

umano - chierico di Gond (neutrale)