Vai al contenuto

Druido forma selvatica RD


crazy boy

Messaggio consigliato

Buonasera a tutti ragazzi.

Vorrei fare un pg druido incentrato sulla forma selvatica, mi domandavo se esistono modi per superare le riduzioni del danno a creature come non morti, costrutti o diavoli, soprattutto il problema dell'argento contro i non morti.

I manuali disponibili sono quelli della 3.5 in italiano.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ricorda che molte creature hanno l'attacco "Morso" che fa danni Perforanti, Taglienti e Contundenti, un non morto generico lo falci senza problemi! :)

Morso fa attacchi di ogni tipo? Buono a sapersi...(era sul mdm)

Vorrei fare un pg druido incentrato sulla forma selvatica, mi domandavo se esistono modi per superare le riduzioni del danno a creature come non morti, costrutti o diavoli, soprattutto il problema dell'argento contro i non morti.

Incantesimo Artigli Argentei sul libro delle imprese eroiche ti fa considerare un arma naturale argentea al fine di superare la relativa RD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha scritto Alonewolf, basta mettere sulla suddetta collana il potenziamento giusto. Consiglio "Shadow Striking", a pagina 155 del Tome of magic: costa +3 di potenziamento ma, dopo il primo colpo assestato al nemico, fa sì che ogni tuo colpo successivo superi qualsiasi riduzione del danno possieda... anche riduzioni del danno epiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...