Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

bhè allora anchio nella tana del drago XD

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti sono bonzerman,che dire sono appena entrato e mi devo ancora ambientareXD, però sono qui principalmente x ricevere consigli e se ne sono in grado, darli a chi ne a bisogno ....

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuto! ;)

Edizione di gioco?

• Autore

ha ha ha scusa ma in che senso edizione?;)

Ho dato per scontato che tu fossi un giocatore di D&D, mi sono sbagliato? ;)

Mi riferivo, appunto, all'edizione con la quale giochi, visto che ce ne sono diverse.

Intanto benvenuto.

Il primo consiglio che posso darti è di non scrivere con le abbreviazioni tipo sms, non è gradito. Quinid niente xkè, xò, cmq, qnt, e chi più ne ha più ne metta.

Io invece sono ancora più diretto di NJC. Sei un DM? :D

• Autore

- - - Aggiornato - - -

Intanto benvenuto.

Il primo consiglio che posso darti è di non scrivere con le abbreviazioni tipo sms, non è gradito. Quinid niente xkè, xò, cmq, qnt, e chi più ne ha più ne metta.

Io invece sono ancora più diretto di NJC. Sei un DM? :D

se o usato qualche parola mi scuso .... comunque non sono di D&D (conosco ma non gioco )io gioco a magic o sbagliato sezione x caso?

se o usato qualche parola mi scuso .... comunque non sono di D&D (conosco ma non gioco )io gioco a magic o sbagliato sezione x caso?

No, assolutamente :)

Anzi ti dirò che anche io gioco a Magic e quindi se ti serve qualsiasi consiglio non esitare a chiedere

Ciao Bonzerman e benvenuto.In attesa che Sir Daetan o Drimos ti linkino faq e regolamente,ti ricordo che per quest'ultimo non si può usare il linguaggio da sms.Si lo so sono pignolo e che è solo x=per,ma in futuro ti tornerà utile ;-).Ciao

Edit:ho visto magoselvaggio che te l'ha detto :)

Benvenuto! Come già annunciato ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.

@Alaspada89: Daglator?

Corretto,mi sbaglio sempre con il suo nome :D

Benvenuto!

• Autore

grazie a tutti .... comunque adesso con calma mi leggo il regolmaneto e spero di non sbagliare sezione se farò un nuovo topic:lol::lol::lol:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.