Pubblicato 12 Settembre 201213 anni comment_761624 Ciao a tutti sono bonzerman,che dire sono appena entrato e mi devo ancora ambientareXD, però sono qui principalmente x ricevere consigli e se ne sono in grado, darli a chi ne a bisogno .... Segnala
12 Settembre 201213 anni comment_761663 Ho dato per scontato che tu fossi un giocatore di D&D, mi sono sbagliato? Mi riferivo, appunto, all'edizione con la quale giochi, visto che ce ne sono diverse. Segnala
12 Settembre 201213 anni comment_761664 Intanto benvenuto. Il primo consiglio che posso darti è di non scrivere con le abbreviazioni tipo sms, non è gradito. Quinid niente xkè, xò, cmq, qnt, e chi più ne ha più ne metta. Io invece sono ancora più diretto di NJC. Sei un DM? Segnala
12 Settembre 201213 anni Autore comment_761665 - - - Aggiornato - - - Intanto benvenuto. Il primo consiglio che posso darti è di non scrivere con le abbreviazioni tipo sms, non è gradito. Quinid niente xkè, xò, cmq, qnt, e chi più ne ha più ne metta. Io invece sono ancora più diretto di NJC. Sei un DM? se o usato qualche parola mi scuso .... comunque non sono di D&D (conosco ma non gioco )io gioco a magic o sbagliato sezione x caso? Segnala
13 Settembre 201213 anni comment_761667 se o usato qualche parola mi scuso .... comunque non sono di D&D (conosco ma non gioco )io gioco a magic o sbagliato sezione x caso? No, assolutamente Anzi ti dirò che anche io gioco a Magic e quindi se ti serve qualsiasi consiglio non esitare a chiedere Segnala
13 Settembre 201213 anni comment_761697 Ciao Bonzerman e benvenuto.In attesa che Sir Daetan o Drimos ti linkino faq e regolamente,ti ricordo che per quest'ultimo non si può usare il linguaggio da sms.Si lo so sono pignolo e che è solo x=per,ma in futuro ti tornerà utile .Ciao Edit:ho visto magoselvaggio che te l'ha detto Segnala
13 Settembre 201213 anni comment_761707 Benvenuto! Come già annunciato ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi. @Alaspada89: Daglator? Segnala
13 Settembre 201213 anni Autore comment_761789 grazie a tutti .... comunque adesso con calma mi leggo il regolmaneto e spero di non sbagliare sezione se farò un nuovo topic:lol::lol: Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.