Vai al contenuto

Canto


Gatto Bardo

Messaggio consigliato

il gruppo standard di 4, per il manuale, è guerriero - chierico - mago - ladro. e mi sembra giusto. in effetti si, penso che come quinto personaggio, il bardo sia ottimo. alla pari del ranger, forse

Molto meglio del ranger (3.5) come quinto...

Armatura uguale...

Attacco discreto (soprattutto a distanza di solito)...

Incantesimi interessanti (soprattutto le cure)...

Il canto...

Molte skill...

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

io il bardo lo adoro....

se trovi chi sa giocarlo non smeti più di divertirti, in più un giocatore bardo nell'anima è in grado di cavarti da quasi ogni situazione difficile (vuoi che usi la diplomazia vuoi che usi un incantesimo) è il massimo...

Ora sto provando a giocare un bardo elfo che da Bg si spaccia per un arciere e che per colpa di una delusione amorosa non riesce più a suonare il suo flauto ne a ricorere alla sua magia, però continua ad avanzare come bardo visto che la musica non può abbandonare la sua anima... spero che mi divertirò, si prospetta una cosa difficile specie per i miei compagni che non sanno nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

io il bardo lo adoro....

se trovi chi sa giocarlo non smeti più di divertirti, in più un giocatore bardo nell'anima è in grado di cavarti da quasi ogni situazione difficile (vuoi che usi la diplomazia vuoi che usi un incantesimo) è il massimo...

Ora sto provando a giocare un bardo elfo che da Bg si spaccia per un arciere e che per colpa di una delusione amorosa non riesce più a suonare il suo flauto ne a ricorere alla sua magia, però continua ad avanzare come bardo visto che la musica non può abbandonare la sua anima... spero che mi divertirò, si prospetta una cosa difficile specie per i miei compagni che non sanno nulla.

.... è un background un po' autolesionista... ed il tuo futuro dipende molto da cosa vi farà fare il Dm e da chi vi farà incontrare...

Comunque buon divertimento... perchè l'idea è bella. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...