9 Aprile 201312 anni comment_831071 Entro nel corridoio, mi avvicino alla porta e ripeto la solita procedura. Segnala
9 Aprile 201312 anni comment_831074 Tyrus se non trovi niente di particolare torna con noi, non lasciamo solo Vagante. Segnala
9 Aprile 201312 anni comment_831077 Umm... Va bene, arrivo Mi dirigo verso vagante facendomi spazio tra i miei compagni per arrivare al suo fianco, con l'ascia sguainata Segnala
9 Aprile 201312 anni comment_831173 Uhm... un' altra... Entro nel corridoio e mi tengo pronta a qualsiasi evenienza. @DM: Spoiler: (2 Giorni per scoprire che c'era un altra porta -.-") Rimango con l'azione di prima; Segnala
10 Aprile 201312 anni Autore comment_831418 Vagante si avvicina alla porta successiva, la esamina per un minuto buono, poi ci accosta l'orecchio, infine la apre, rivelando un altro corridoio con ben cinque diverse porte. @ Mappa Spoiler: Segnala
10 Aprile 201312 anni comment_831421 Evvai!! Una porta a tecsta!! Detto questo mi faccio largo e vado ad aprire la porta in fondo a destra Segnala
10 Aprile 201312 anni comment_831440 Faccio una veloce ronda del corridoio. 1..2..3..4..5..6.. 6 porte... Ok io mi metto in quella subito dopo di te Tyrus. E mi porto vicino alla porta sulla destra. @DM: Spoiler: Quando apriremo le porte, la mia la apro con la gamba e mi tengo pronta a tirare con l'arco; Segnala
10 Aprile 201312 anni Supermoderatore comment_831449 Galad Apriamo solo quelle due dico a Tyrus e Seralin è l'ultimo piano e se ci deve essere qualcosa che ci aspetta sarà qui. Segnala
11 Aprile 201312 anni Autore comment_831757 Tyrus si fa largo tra di voi e avanza con passo spedito fino alla porta in fondo ad ovest lungo il corridoio, seguito a breve distanza da Seralin che va a posizionarsi di fronte alla porta vicino a quella del mezz'orco. Entrambe le stanze che si rivelano oltre le porte sono delle camere da letto confortevoli ma spartane nell'arredamento; sopra ogni letto c'è appoggiato l'immancabile pezzo di specchio. @ Mappa Spoiler: Segnala
11 Aprile 201312 anni comment_831765 Passo dietro ai miei compagni, dando una rapida occhiata all'interno delle stanze. Vedendo che non c'è il solito pezzo di specchio e null'altro, escludendo la mobilia, mi porto alla porta successiva. Nulla come al solito...chiudete che vediamo cosa c'è nelle altre porte e mi preparo ad aprire la porta, con la solita cautela Segnala
11 Aprile 201312 anni comment_831816 ok Senza tanti complimenti proseguo e apro la porta dopo quella che apre vagante Segnala
12 Aprile 201312 anni comment_831896 Non riesco a capire tutta questa fretta. Perché apriamo porte a ripetizione senza controllare attentamente al loro interno? E sopratutto perché due alla volta? Se in entrambe troviamo dei pericoli come li fronteggiamo? Io direi di aprirne una alla volta e controllarla per bene altrimenti questo modo di fare non ci porterà molto lontano. Segnala
12 Aprile 201312 anni comment_831897 primi piani cominciato cocsì, ma ora tutti cstufi dopo 4 piani... Io più di altri. Quindi qui veloce e finire Segnala
12 Aprile 201312 anni comment_831900 Qui veloci e morire vorrai dire. Comunque se a tutti voi sta bene fate pure, io mi metto dietro e controllo cosa succede. Segnala
13 Aprile 201312 anni Supermoderatore comment_832136 Galad Finora in effetti non abbiamo incontrato praticamente nessun pericolo aprendo le porte, arrivavano quasi sempre dalle spalle o dai corridoi. Aprirle con attenzione e calma ci faceva solo perdere. Segnala
13 Aprile 201312 anni comment_832156 Va benissimo, non ho detto di non farlo. Ho detto solo che mi metto dietro e controllo le spalle. Segnala
13 Aprile 201312 anni Autore comment_832164 Proseguite nella vostra sistematica apertura delle porte dell'ultimo piano della villa di Retameron: quella aperta da Vagante è identica alle prima due, mentre quella aperta da Tyrus è molto simile, eccezion fatta per una scrivania ed un raccoglitore per la posta; sparse per la stanze, oltre a numerose macchie di sangue, ci sono svariate lettere @ Mappa Spoiler: Segnala
13 Aprile 201312 anni comment_832167 Uhm... lettre e sangue... qualcuno è stato qui di recente ?? Mi avvicino alla scrivania ed osservo le carte ma senza toccarle. Vediamo un po' cosa abbiamo qui... Segnala
15 Aprile 201312 anni Autore comment_832680 La vostra compagna elfa si avvicina ad un mucchietto di lettere sparse per terra, osservandole attentamente. @ Seralin Spoiler: Controlli le varie lettere per terra ma non ne noti nessuna che attiri la tua attenzione in maniera particolare: si tratta per lo più di conteggi delle scorte alimentari della villa e di lettere a fornitori vari Segnala
15 Aprile 201312 anni comment_832759 Dopo aver osservato le carte torno dai miei compagni Nulla... semplici scartoffie... Andiamo pure avanti E mi avvio verso un'altra porta Spero che nelle prossime stanze ci sia qualcosa di più sostanzioso... Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.