Vai al contenuto

Qualcuno dei miei ultimi lavori...


Messaggio consigliato


Arrossisco :redface:

Gid si l'avevo visto il difetto in effetti e' piccolo ma mi ci cade sempre l'occhio quando lo guardo nel suo insieme, pero' almeno stavolta sono soddisfatta della mano :-D

Aggiorno con questo http://www.enchantedforest.it/disegni/2006/UDpriest013.jpg

(la mano e' volutamente affusolata e rinsecchita, lei dovrebbe essere una non morta)

Non riesco ad aggiornare il post precedente quindi riposto il link che e' cambiato:

http://www.enchantedforest.it/disegni/2006/UDpriest014.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti il corpo suggerisce bene la magrezza di uno scheletro o di una mummia, ma il volto è decisamente "fresco"

comunque è molto bello:cool: ,

io non lo toccherei per paura di alterarlo...

ma magari un po' d'ombra per affossarle le guande, anche il collo andrebbe un po' più affusolato e le scapole( son quelle? non ricordo mai il nome delle ossa:lol:) più sporgenti;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il viso e' piu umano che non morto, ma e' in parte voluto, nel senso che ero indecisa come renderlo se piu' umana o piu' nn morta, poi visto com'eravenuto non ci ho piu messo mano anche perche' mi dava come l'idea che la non morte non l'avesse consumata del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non morta poco morta a parte, son contenta che vi siano cmq piaciuti entrambi gli ultimi due disegni postati, anche perche' per un po' non so se avro' abbastanza tempo per disegnare visto che da domani devo cominciare a lavorare per la mia tesi...chissa' poi magri qualche sclero dopo essere stata sommersa per ore dai libri me lo concedo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

30 minuti mi ci son voluti per decidere se continuare a postare in questo thread o aprirne un altro ... perchè rileggere i post precedenti sopratutto quelli di Gideon mi ha fatto un male al cuore....

Che ironia.... disegnare ti può salvare dallo stress tesistico.... e pensare che ad oggi non ho ancora scritto una riga della tesi, ma sopratutto che sono 6 anni che non tocco un foglio e una matita...

e dopo 6 anni una notte improvvisamente ho sentito un bisogno quasi fisico di tornare ad essere tutta sporca di graffite e cimentarmi nuovamente nell'arte di scarabocchiare.....

miyum.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti anche se io gli ho gia trovato un milione di difetti... :)

Oltretutto mi sono accorta che alcuni cono dei broken link, che in realtà rimandano al mio vecchio sito della foresta incantata che non usando piu ho chiuso quasi 3 anni fa. Magari se recupero gli originali ... ma dopo due traslochi ho poche speranze.....

Mi è tornata l'ispirazione forse perchè mio marito sta organizzando per me ed amici una nuova campagna...fatto sta che ho cominciato a lavorare a una tavola che dovrebbe contenere immagini relative alla storia del mio PG, una sorta di biglietto da visita ... ma non troppo tascabile insomma :P

E così mentre mio figlio oggi si faceva il suo riposino pomeridiano, io ho fatto questo.... siccome sono praticamente digiuna sia degli usi che dei costumi del mondo del sol levante ho cercato ispirazione in rete ... ecco perchè di seguito ci sono la foto originale (a SX) e quello che ho fatto io (a DX)

imgoh.jpg

Uploaded with ImageShack.us

E poi c'è questa bimba qui .....

yuki2gt.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao piacere mio, e grazie :)

Devo dire che non è stato semplice riprendere per fare il disegno del primo post, quello che ti è piaciuto per intenderci ci ho messo una notte intera :P

Sicuramente riprendendo a giocare di ruolo .... tornerò ad avere una certa produzione artistica visto che durante le sessioni mi ispiro particolarmente... e chissà che poi con le ferie che finalmente cominciano con domani ... non mi venga in mente qualche ideuzza da sviluppare al mio ritorno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

E rieccomi qui, con le ferie purtroppo finite anche per quest'anno sigh sigh sigh :(

Però sono state un toccasana come sempre.....anche per l'ispirazione, sebbene in questo caso penso pesino di piu le sessioni di gioco.

I miei compagni mi hanno chiesto di disegnare loro i personaggi e appena tornata a casa mi sono messa all'opera.... per ora ho disegnato le due signorine... i maschietti mi risultano piu difficili anche perchè per le donne..... mi ci posso mettere io davanti allo specchio a provare le pose, per gli uomini ... se chiedo a mio marito di mettersi li a farmi da modello, dopo che è stato tutto il giorno a lavoro, mi butta dalla finestra :P

Cmq questi sono i risultati.... mi date qualche consiglio?

yuki1u.jpg

michela.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcosa che non mi convince nell'anulare della mano che stringe il fodero, ed anche nella posizione degli occhi di entrambe le donne. In quella in alto penso che sia la vicinanza fra gli occhi, in quella in basso c'è l'occhio a sinistra che mi pare un po' troppo in alto. Se uno lo copre con un dito, il resto del volto funziona, anche se forse accentuerei un po' la palpebra inferiore per rendere pure l'occhio più sorridente. È un problema comune, si tende a far sorridere solo la bocca. Per il resto mi sembrano dei bei lavori, forse potresti usare una matita più morbida per marcare le ombre, ma qui parliamo di gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa piacere di conoscerti e secondo grazie dei consigli. Non disegno da tanto e tendo a fare errori ovunque e poi le mani sono il mio cruccio di sempre di soloto tendo a nasconderle se posso ... provo a modificare dove hai detto tu e vedo un po il risultato ;)

mille grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...