Vai al contenuto

Warlock 3.5 Hellfire version


Messaggio consigliato

Salve a tutti, avevo intenzione di ottimizzare al massimo un warlock puntando sul lato caster, ho dato un'occhiata all'ultimate warlock handbook su giantip (però non è completa al momento e oltre a capire che ci sono costruzioni con l'eldritch blast on hit non ho capito nulla) quindi mi rivolgo ai cari vecchi draghi.

Il pg si sviluppa su 20 livelli, caratteristiche 18/18/16/14/14/12, soldi infiniti (che bello fare il master :lol: )

Avevo intenzione di svilupparlo con l'hellfire ma sinceramente non sapevo da dove cominciare.

Manuali tutta la 3.5 e i 3.0 aggiornati,tutte le ambientazioni (DL, FR, Eberron), tutti i magazine.

Help!QQ

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Se si tratta di un png da mettere contro il gruppo, fai prima a dire ai giocatori che sono tutti morti. Soldi infiniti vuol dire equipaggiamento infinito, ergo vuol dire che riesci a fare qualsiasi cosa.

È una serie di fight in arena in cui non devono per forza vincere :)

E comunque gli slot sono quelli, più di tanto non si può mettere xD

Link al commento
Condividi su altri siti

È una serie di fight in arena in cui non devono per forza vincere :)

E comunque gli slot sono quelli, più di tanto non si può mettere xD

Forse non ti ricordi che esiste la possibilità di farli senza occupare slot...io non ho detto niente eh :D

Inoltre anche senza questo soldi infiniti significa equipaggiamento anche costoso.Dipende da che limite ti metti tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Soldi inifniti, lol :D

Creati un oggetto ad hoc che ti curi di tot i danni alle caratteristiche così non devi preoccuparti di prendere un livello da binder e puoi sparare le invocazioni a raffica. Prendi una belt of battle, ti fai un oggetto che dia celerity, qualcosa a caso che ti dia altre azioni (dovrebbe esserci un altro incantesimo da mago che fa questo), e nel primo round spatafasci i pg :D

Link al commento
Condividi su altri siti

È una serie di fight in arena in cui non devono per forza vincere :)

Ma nemmeno per forza perdere, che è quello che succede con i soldi infiniti.

E comunque gli slot sono quelli, più di tanto non si può mettere xD

Ah, ma dobbiamo partire dalle basi proprio e spiegarti tutto degli oggetti magici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ma dobbiamo partire dalle basi proprio e spiegarti tutto degli oggetti magici?

Forse si mette un limite.Anzi mettiti un limite.Essere un master deve significare far divertire entrambe le parti,sia il master che i giocatori.Non credo ci sia bisogno di dirti che vengano prima loro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse si mette un limite.Anzi mettiti un limite.Essere un master deve significare far divertire entrambe le parti,sia il master che i giocatori.Non credo ci sia bisogno di dirti che vengano prima loro :)

O signore, non sono intenzionato a creare nulla, semplicemente mi serviva un'ottimizzazione, dobbiamo continuare a filosofeggiare su quante schifezze si possono metter sopra?

Come oggetti oltre ad un aumento pesante delle caratteristiche (belt Of magnificent, tomo per il carisma), il warlock scepter e altre 2 cose non metto nulla, mi serviva per lo più una costruzione :)

La campagna è comunque ad alto livello di potere,questo pg mi serve per ostacolare il chierico/bone knight half dragon con il trollbloded :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un warlock ottimizzato secondo me richiede anche 4 livelli da hexblade. Bonus di car ai ts, che non fa mai schifo, un bonus di attacco un pelino migliore, anche se non di molto, poi per il resto, pesno che l'hellfire warlock non abbia molto altro, specie se vuoi invocazioni di livello alto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Un warlock ottimizzato secondo me richiede anche 4 livelli da hexblade. Bonus di car ai ts, che non fa mai schifo, un bonus di attacco un pelino migliore, anche se non di molto, poi per il resto, pesno che l'hellfire warlock non abbia molto altro, specie se vuoi invocazioni di livello alto....

Sinceramente questa classe la conosco poco, mi serviva l'hellfire perché quel fuoco riesce a far danno a quel maledetto chierico quindi, alla fine dei conti, mi basta capire come pompare al massimo l'eldritch blast...

Poi una costruzione da Gish va benissimo, anzi, mi piace anche di più :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per pompare al massimo l'eldritch blast non c'è molto da fare...o meglio..devi farti un warlock puro, con 3 lvl da Hellfire e infine prenderti tutti gli oggetti che ti consentano di aumentare i danni dell'eldritch(che non sono poi molti)

se sei buono potresti anche prendere l'enlightened spirit facendo quindi un Warlock 7/Enlightened Spirit 4/Hellfire 3/Enlightened Spirit +6

per la distribuzione delle caratteristiche io farei

For 12

Des 18

Cos 16

Int 14

Sag 14

Car 18

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per pompare al massimo l'eldritch blast non c'è molto da fare...o meglio..devi farti un warlock puro, con 3 lvl da Hellfire e infine prenderti tutti gli oggetti che ti consentano di aumentare i danni dell'eldritch(che non sono poi molti)

se sei buono potresti anche prendere l'enlightened spirit facendo quindi un Warlock 7/Enlightened Spirit 4/Hellfire 3/Enlightened Spirit +6

per la distribuzione delle caratteristiche io farei

For 12

Des 18

Cos 16

Int 14

Sag 14

Car 18

Speravo in qualcosa di formaggioso :(

Ricordavo tipo la dragon bloodline per aumentare il bonus dell'hellfire ma forse me lo solo sognato QQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi massimizzare i danni, fai un warlock da mischia.

Utilizzi l'eldritch glaive in maniera da sfruttare l'eldritch blast tante volte quante ti consente il tuo BAB (invece di una volta sola a round), la carichi coi danni bonus dell'hellfire e prendi shape soulmeld dal MoI per modellare una strongheart vest così da eliminare il "rinc.ulo" dell'hellfire stesso.

Volendo dovresti anche essere in grado di fare più attacchi completi in un solo round sfruttando quicken spell like ability applicato all'eldritch blast, ma per quest'ultimo dovrei controllare l'effettiva legalità della cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi massimizzare i danni, fai un warlock da mischia.

Utilizzi l'eldritch glaive in maniera da sfruttare l'eldritch blast tante volte quante ti consente il tuo BAB (invece di una volta sola a round), la carichi coi danni bonus dell'hellfire e prendi shape soulmeld dal MoI per modellare una strongheart vest così da eliminare il "rinc.ulo" dell'hellfire stesso.

Volendo dovresti anche essere in grado di fare più attacchi completi in un solo round sfruttando quicken spell like ability applicato all'eldritch blast, ma per quest'ultimo dovrei controllare l'effettiva legalità della cosa...

La cosa mi intriga...

Quuuuindi.... Sicuri 3 livelli da hellfire.... Ma poi? Quanti da lock? Come lo faccio menare in mischia? XD

Ur-Priest + CdP che alza gli incantesimi divini e le invocazioni? Un livello da esorcista sacro per il DMM? Help QQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...