Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Accordi editing: La Nostra Storia

Risposte in primo piano

Manzo s'attacca...ha detto che non fa nulla ergo andiamo avanti

OK, ci penso io. ;-)

• 2 mesi dopo...
  • Risposte 149
  • Visualizzazioni 12,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

whe qua ci siamo fermati! :evil:

Chi fa deda?

(ormai il topic di lavoro editing è nell'altra pagina, non lo uppo per non sporcarlo..)

Ma, mi togliete una curiosità? Dovrebbe essere una sorta di continuo delle Leggende di Dragonlance?

Ma, mi togliete una curiosità? Dovrebbe essere una sorta di continuo delle Leggende di Dragonlance?

No.

La nostra storia è nata come cosa a se, in cui ognuno si crea un personaggio e lo gioca/narra in una storia inventata al volo, a più mani, man mano che si prosegue.

L'ambientazione forse è quella di dragonlance (io non lo so, non ho letto dragonlance e non conoscevo i nomi dei luoghi) ma se è cosi è solo per comodità, per capirsi un po'.

I persongaggi presi da Dragonlance infatti sono stati motivo di "dibattito" perchè l'intento era quello di inventarsene ognuno uno proprio, nuovo.

Capisco, i miei dubbi nascono dal fatto di aver visto il nipote di Tas e Fitzban (che proprio un personaggino di second'ordine non è...)

Capisco, i miei dubbi nascono dal fatto di aver visto il nipote di Tas e Fitzban (che proprio un personaggino di second'ordine non è...)
Infatti, Fitzban è stato oggetto di discussione perchè alcuni preferivano non prendere personaggi da altre saghe.

Sto nipote di Tas però non capisco proprio chi è.

Chi è, il kender?

O qualcun'altro?

Sì è il kender. Tasslehoff è il protagonista kender di Dragonlance (vedi la mia firma! :cool: )

Sì è il kender. Tasslehoff è il protagonista kender di Dragonlance (vedi la mia firma! :cool: )

Ah ok capito, ora che ho visto la firma ho colto. :-D

Cmq se leggi la storia capirai che il Manzotin nell'interpretare il Kender è un fenomeno e ha idee niente male. :lol:

E' il tocco ironico alla storia, che ci sta tutto.

Ma infatti la mia non era una critica. I kender sono la razza più sbura che esista ed il bello nell'interpretare un kender è proprio il loro parlare sproloquiando a più non posso!

Ma infatti la mia non era una critica. I kender sono la razza più sbura che esista ed il bello nell'interpretare un kender è proprio il loro parlare sproloquiando a più non posso!
Si si non l'avevo intesa come una critica, era per dire. ;-)

Cmq devo proprio leggerlo dragonlance.

Oggi se fo a tempo compro il primo (se lo trovo).

Anche perchè non riesco più a trovare gli ultimi di Deathgate :mad:

(ora sto andando OT)