Vai al contenuto

Murales da urlo...


Messaggio consigliato


la foca è veramente stupenda, ma ce ne sono altri bellissimi.

mi vengono in mente tutti quegli artisti semi sconosciuti che sono dei veri e propri geni (faccio rientrare in questa categoria il signore che ad art-attack fa disegni da terra disponendo oggetti e ripeto...senza la possibilità di vederli dall'alto.)

rispetto!!!

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente belli...purtroppo, come dice meriadoc, mi ricordano purtroppo che molti di questi artisti vengono limitati.

oppure proprio non considerati, come è successo qui da noi a pisa.

abbiamo un graffito di keith haring, che è protetto fino a due metri da dei pannelli di plexiglass. ebbene, fino a qualche mese fa (è uscito anche un articolo su un giornale) lo spazio tra il muro e i pannelli era pieno di biciclette sfasciate, lattine, immondizia varia...

:swear::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non è proprio vero che per realizzare un graffito si commette un reato.

Nel senso che spesso molte realtà pubbliche ma anche private concedono l'utilizzo delle proprie pareti, dei propri edifici, per decorazioni fatte da writers e il tutto nella perfetta legalità.

Ovviamente se qualcuno decide di scrivere su case, negozi, edifici o altri beni privati o pubblici non adibiti a questo scopo, la cosa diventa reato, ma credo anche sia giusto cosi, altrimenti in una settimana ci ritroveremmo le città colorate, macchine comprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...