Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

votate la vostra classe! 29 utenti hanno votato

1. 1. votate la vostra classe!

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

comment_199

Casomai cerca di farne uno che ha perso la memoria... :wink:

volevo farne uno che è stato allevato da due sartan per tenerlo sotto controllo e io non sapevo niente delle mie origini. poi in sogno mi appare tutte le mie origini e mi escono le rune ecc ecc. Ma ti è arrivato a te il patryn joram??

• Risposte 442
  • Visualizzazioni 34,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Cereal_griller
    Cereal_griller

Io conosco sicuramente la classe che mi piace di meno, il DM !!!!! No a parte gli scherzi, il pala mi sembra veramente spisciato fuori dal vaso.

• W gli stregoni!!!!!!!!!!!!!!!!

comment_201

volevo farne uno che è stato allevato da due sartan per tenerlo sotto controllo e io non sapevo niente delle mie origini. poi in sogno mi appare tutte le mie origini e mi escono le rune ecc ecc.

Perfetto! :D

Ma ti è arrivato a te il patryn joram??

Certo... :wink:

comment_202

IL BARDO IN UN GRUPPO è MOLTO UTILE E IL SUO SUPPORTO AI GUERRIERI è SPESSO UTILE SE NON INDISPENSABILE!!

CON IL CORNO NATURALE (CANTO E SILENZIO) +2 AL TXC E AI DANNI INVECE DI +1

comment_203

votate la classe che più vi piace interpretare :D

non ci stava tutto in un sondaggio :roll:

:?:? voglio avere una spiegazione logica del perchè non sono state introdotte altre classi ad esempio: IL DRUIDO

PERCHè?

:twisted: PERCHè?

PERCHè?

:twisted: PERCHè?

PERCHè? :twisted:

VOGLIO UNA SPIEGAZIONE !!!!:twisted::twisted::twisted::twisted:

comment_204

Per qualche motivo questo topic è stato diviso in 2 gruppi: uno per le classi da A a D e uno per le altre... Credo che il primo topic sia stato cancellato.

Che ne pensi del druido 3.5?

A proposito del bardo, che ne pensate dell'incantesimo 'Corno da guerra del Balagarn'?

comment_205

Per qualche motivo questo topic è stato diviso in 2 gruppi: uno per le classi da A a D e uno per le altre... Credo che il primo topic sia stato cancellato.

Che ne pensi del druido 3.5?

A proposito del bardo, che ne pensate dell'incantesimo 'Corno da guerra del Balagarn'?

SCUSA CHE DIFFERENZA C'è CON IL DRUIDO DEL 3.5????

CARO DAVOIL MI POTRESTI DIRE COSA HA DI NUOVO O A CAMBIATO???

TI PREGO DIMMELO???

comment_207

C'è un topic un po' disperso nella sezione 'regole', sul druido 3.5.

IN teoria non è cambiato più di tanto, ma è stato riscritto meglio e ha assunto la capacità di trasformarsi in 'creature vegetali'.

Poi non c'è scritto, ma ho sentito dire che è cambiata anche la lista di incantesimi, ma non si sa ancora come.

A domani...!!!

comment_208

forza gli stregoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non preoccuparti cali. i druidi sono sempre nei nostri cuori!! :D:D:D

comment_211

i druidi sono sempre nei nostri cuori!! :D:D:D

grazie mi 6 di conforto in questo momento in cui si comprende che il druido è la classe meno utilizzata..........

:(:(:(:cry::cry::cry::evil::evil::twisted:

ma chissenefrega se è cosi a me non interessa xkè c'è ne ancora uno:io...................ma mi rattrista :cry:

comment_212

Non demoralizzarti Cali che sei il druido migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

comment_242

In effetti il druido è una figata ma è poco utilizzato perchè è tra le classi meno forti di D&D 3ed, ed essendo quel gioco un gioco in cui il potere e la forzasono, se non tutto, molto ecco che il druido così come il rabger tendono a psarire perchè poco efficaci, sul fatto che siano bellissimi da intepretare purtroppo è un discorso, questo, cha a molti interessa poco.....

comment_244

caro daermon il druido non è una classe debole...anzi secondo me è una classe dalle mille risorse.....

l'unico difetto è che dipende troppo dal master(compagni animali) è questo non mi piace affatto!!!!! :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

comment_245

Questo è vero, e poi un giocatore per interpretare un druido deve anche impararsi tutti gli animali sul manuale dei mostri, quindi non è una classe adatta ai novizi (nella revisione questo aspetto sembra migliorato)

comment_271

ho citato alcuni motivi che dipendono troppo dal master nel topic del ritrovo del mezzorco a pag 2........vedi e dimmi che ne pensi!!!

• 4 mesi dopo...
comment_1293

ho cominciato la prima edizione come mago,era fichissimo all inizio è un pò deboluccio,ma poi so cazzi amari x tutti.peccato che al sesto liv il master si è trasferito da allora d&d nn è più lo stesso x me!

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.