Vai al contenuto

classe preferita dite la vostra (parte due)


Tariconan

votate la vostra classe!  

29 voti

  1. 1. votate la vostra classe!



Messaggio consigliato


Dunque dunque, Death gate è composta da 7 libri 7 (ecco da chi ha copiato J.K.Rowling per harry Potter), la casa editrice è l'armenia, e adesso hanno pubblicato una nuova edzione, mi sembra siano arrivati al secondo libro, al massimo in qesti giorni potrebbe essere uscito il terzo,t e lo consiglio vivamente, è davverro una figata

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque dunque, Death gate è composta da 7 libri 7 (ecco da chi ha copiato J.K.Rowling per harry Potter), la casa editrice è l'armenia, e adesso hanno pubblicato una nuova edzione, mi sembra siano arrivati al secondo libro, al massimo in qesti giorni potrebbe essere uscito il terzo,t e lo consiglio vivamente, è davverro una figata

il mio dilemma nasceva appunto dal fatto che in questi giorni ho trovato solo il primo e il secondo e... il settimo (con la grafica diversa)! :shock:

Grazie... mi hai risparmiato notti insonni... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Patryn, ummm questo mi puzza di Death Gate la mitica Eptalogia di Weiss Hickmann, mi potresti dire dove l'hai trovato e se fossi così gentile da inviarmela sulla mai mi faresti davvero felice!!!!!

si sono loro daermon e sono presentati come una cdp anche se non sono scritti i prerequisiti per farla comunque letto il file e anche i libri reputo che siano ingiocabili alla fine sono quasi delle divinità...

se non hai ancora trovato il file te lo mando fammi sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

I patryn in death gate sono consoderati dalle altre razze intelligenti (elfi umani ecc...) delle semifdivinità quindi la puzza di sgarvato c'è e forte, sarebbero peraltro difficili da ambientare in un'altra ambientazione, sarebbe come mettere i genasi in dragonlance o i duergar in Dragonlance

Link al commento
Condividi su altri siti

I patryn in death gate sono consoderati dalle altre razze intelligenti (elfi umani ecc...) delle semifdivinità quindi la puzza di sgarvato c'è e forte, sarebbero peraltro difficili da ambientare in un'altra ambientazione, sarebbe come mettere i genasi in dragonlance o i duergar in Dragonlance

Verissimo.

Sono troppo sgravati... epsnare che io pensavo fosse sgravata la classe di Cavaliere Ramas che avevo convertito... ma questi la superano e di brutto! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...