Vai al contenuto

La Signora della Danza


FeAnPi

Messaggio consigliato

Il modello di base è Lelith Hesperax, ma quel che ne sta saltando fuori ha ben poco di dark eldar e parecchio di demoniaco e insieme divino.

dsc02858c.jpg

dsc02859fu.jpg

dsc02861k.jpg

dsc02862d.jpg

dsc02863a.jpg

L'ispirazione mi è derivata dall'iconografia di Shiva Nataraja (http://en.wikipedia.org/wiki/Nataraja), mentre invece i colori sono abbastanza chiaramente debitori a Kali: belle blu scura, capelli rosso sangue, molto oro, molto osso...

I colori, altrettanto chiaramente, sono ancora provvisori: solo la pelle e l'osso, per ora, sono a buon punto.

E proprio riguardo ai colori vi chiedo due consigli. Il primo riguarda la pelle. Voi la lumeggereste ulteriormente? Vorrei mantenerla scura, se possibile.

Il secondo invece è relativo ai vestiti: di che colore li vedreste meglio? Io stavo pensando a cuoio scuro rossastro, ma forse un bianco panno che stacca col modello rende meglio. Qual è il vostro parere a riguardo?

Grazie anticipato a tutti. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 3 settimane dopo...

Ed ora ecco la nostra Natarani bell'e finita.

Ho dovuto montare dei teschi in modo da darle un punto di appoggio extra; a quel punto, ne ho montato anche altri per arrivare a sei teschi e stemperare l'immaginario di Khorne con una numerologia slaaneshi. Ma i teschi sono altamente shivaiti, e assieme al sangue richiamano tantissimo l'idea di Kali. E poi si sa che nella tetra oscurità del 40° millennio i teschi stanno bene con tutto.

dsc02927x.jpg

dsc02928r.jpg

dsc02929x.jpg

dsc02930yf.jpg

dsc02931q.jpg

dsc02932a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...