FeAnPi Inviata 6 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviata 6 Luglio 2012 Il modello di base è Lelith Hesperax, ma quel che ne sta saltando fuori ha ben poco di dark eldar e parecchio di demoniaco e insieme divino. L'ispirazione mi è derivata dall'iconografia di Shiva Nataraja (http://en.wikipedia.org/wiki/Nataraja), mentre invece i colori sono abbastanza chiaramente debitori a Kali: belle blu scura, capelli rosso sangue, molto oro, molto osso... I colori, altrettanto chiaramente, sono ancora provvisori: solo la pelle e l'osso, per ora, sono a buon punto. E proprio riguardo ai colori vi chiedo due consigli. Il primo riguarda la pelle. Voi la lumeggereste ulteriormente? Vorrei mantenerla scura, se possibile. Il secondo invece è relativo ai vestiti: di che colore li vedreste meglio? Io stavo pensando a cuoio scuro rossastro, ma forse un bianco panno che stacca col modello rende meglio. Qual è il vostro parere a riguardo? Grazie anticipato a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2012 A mio piu che modesto parere lascerei la pelle cosi,mentre i vestiti li vedrei bene bronzo acceso oppure un argento oro abbastanza chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lionheart Inviato 6 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2012 bellissima, secondo me è perfetta così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 6 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2012 E' che vorrei farli in tessuto, non in metallo. Anche perché ci saranno già i metalli delle armi e dell'armatura (per ora solo abbozzati), senza scordare l'enorme strumento d'oro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 23 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Ed ora ecco la nostra Natarani bell'e finita. Ho dovuto montare dei teschi in modo da darle un punto di appoggio extra; a quel punto, ne ho montato anche altri per arrivare a sei teschi e stemperare l'immaginario di Khorne con una numerologia slaaneshi. Ma i teschi sono altamente shivaiti, e assieme al sangue richiamano tantissimo l'idea di Kali. E poi si sa che nella tetra oscurità del 40° millennio i teschi stanno bene con tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 28 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2012 Su suggerimento dell'utente di un altro forum, posto anche delle foto con sfondo bianco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koraen Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 È veramente inquietante. Bravo! E meno male che non l'hai vestita di bianco, avrebbe staccato sì... troppo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 6 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Grazie. In realtà l'avevo anche dipinta con i vestiti in bianco, poi l'ho guardata, l'ho riguardata, ho preso il nero e un ocra ho rimediato. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato