Vai al contenuto

La Signora della Danza

Risposte in primo piano

Il modello di base è Lelith Hesperax, ma quel che ne sta saltando fuori ha ben poco di dark eldar e parecchio di demoniaco e insieme divino.

dsc02858c.jpg

dsc02859fu.jpg

dsc02861k.jpg

dsc02862d.jpg

dsc02863a.jpg

L'ispirazione mi è derivata dall'iconografia di Shiva Nataraja (http://en.wikipedia.org/wiki/Nataraja), mentre invece i colori sono abbastanza chiaramente debitori a Kali: belle blu scura, capelli rosso sangue, molto oro, molto osso...

I colori, altrettanto chiaramente, sono ancora provvisori: solo la pelle e l'osso, per ora, sono a buon punto.

E proprio riguardo ai colori vi chiedo due consigli. Il primo riguarda la pelle. Voi la lumeggereste ulteriormente? Vorrei mantenerla scura, se possibile.

Il secondo invece è relativo ai vestiti: di che colore li vedreste meglio? Io stavo pensando a cuoio scuro rossastro, ma forse un bianco panno che stacca col modello rende meglio. Qual è il vostro parere a riguardo?

Grazie anticipato a tutti. ;)

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

A mio piu che modesto parere lascerei la pelle cosi,mentre i vestiti li vedrei bene bronzo acceso oppure un argento oro abbastanza chiaro.

bellissima, secondo me è perfetta così ;)

• Autore

E' che vorrei farli in tessuto, non in metallo. Anche perché ci saranno già i metalli delle armi e dell'armatura (per ora solo abbozzati), senza scordare l'enorme strumento d'oro.

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Ed ora ecco la nostra Natarani bell'e finita.

Ho dovuto montare dei teschi in modo da darle un punto di appoggio extra; a quel punto, ne ho montato anche altri per arrivare a sei teschi e stemperare l'immaginario di Khorne con una numerologia slaaneshi. Ma i teschi sono altamente shivaiti, e assieme al sangue richiamano tantissimo l'idea di Kali. E poi si sa che nella tetra oscurità del 40° millennio i teschi stanno bene con tutto.

dsc02927x.jpg

dsc02928r.jpg

dsc02929x.jpg

dsc02930yf.jpg

dsc02931q.jpg

dsc02932a.jpg

• Autore

Su suggerimento dell'utente di un altro forum, posto anche delle foto con sfondo bianco.

dsc02960n.jpg

dsc02961t.jpg

dsc02962ls.jpg

dsc02963jd.jpg

• 2 settimane dopo...

È veramente inquietante. Bravo!

E meno male che non l'hai vestita di bianco, avrebbe staccato sì... troppo!

• Autore

Grazie. :)

In realtà l'avevo anche dipinta con i vestiti in bianco, poi l'ho guardata, l'ho riguardata, ho preso il nero e un ocra ho rimediato. ^^