Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

S03 - First Step - In Service to Lore

Risposte in primo piano

Brannart

Mi stringo nelle spalle.

Come volete, andremo a piedi.

E mi avvio in direzione del tempio.

• Risposte 26
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Raggiungete a piedi il Tempio della Stella Splendente presso la Ascendant Court, quartiere situato al centro di Absalom. Una volta arrivati al tempio vi dirigete immediatamente da Ollysta Zadrian, giovane paladina di Sarenrae con l'aspetto di una regina e di una guerriera nello stesso tempo. Come si accorge di voi, si affretta a grandi passi in avanti, parlandovi in tono autorevole:

"Sia ringraziata la luce di Sarenrae, siete arrivati! Sapevo che Ambrus sarebbe venuto incontro alla nostra Silver Crusade. Ho la disperata necessità di portare delle medicine in un orfanotrofio e di scoprire se la direttrice, Gilga Baltwin, merita la nostra carità. Dal momento che la nostra missione ha avuto inizio, i bisognosi hanno chiesto a gran voce il nostro aiuto, e io sospetto che alcuni stiano abusando della nostra generosità. Può sembrare crudele, ma ci sono un sacco di persone disoneste nel mondo pronte a tutto per l'oro facile.

Conoscete la Silver Crusade? Dopo aver scoperto le tante fazioni in cui si divise la Society, un certo numero di noi si unirono per una giusta causa all'insegna di carità e gentilezza, utilizzando le risorse della Society. Come si dice, 'l'Alba porta nuova luce' e io ho impiegato la mia vita per utilizzare la nostra recente oscurità per portare una nuova luce nel mondo e alla Pathfinder Society. Mi scuso per essermi dilungata con le parole. Porterete questo pacchetto di medicine alla Casa di Recupero di Auntie Baltwin nel quartiere di Eastgate?"

"Siamo qui per questo.. sarà fatto, Milady."

Mi inchino alla donna, un pò controvoglia.

Porgo le mani verso il pacchetto e lo prendo.

Sarà fatto, signora. Lo custodirò io finchè non ci saremo accertati delle loro buone intenzioni.

Poi mi volto verso i miei compagni.

Andiamo subito?

"Possiamo proseguire!" annunciò brevemente l'halfling.

Brannart

Annuisco

Molto bene, cercheremo di stare attenti signora.

Accenno un inchino cortese. Rivolgendomi poi agli altri

Affrettiamoci allora, abbiamo parecchio da fare.

Mi congedo dalla donna e mi avvio verso il quartiere di Eastgate.

• Autore

Zadrian vi ringrazia e vi congeda velocemente. Vi avviate verso il quartiere di East Gate...

Raggiungete l'orfanotrofio che ospita e si prende cura di bambini malati.

Si tratta di una casa alto-borghese sembra essere pulita e in buone condizioni considerando il numero e l'età dei suoi abitanti, e brulica di gatti e bambini. Tre giovani ragazzi giocano con le biglie nella sporcizia nei pressi del portico laterale, mentre giocattoli e gatti giacciono sparsi in giro. All'interno potete scorgere alcuni bambini intenti a svolgere faccende domestiche, mentre udite colpi di tosse e starnuti provenire dai dormitori dei bambini al piano superiore.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.