Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Talenti oggetti o altro per mantenere i poteri!

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti! Come sapete molti dei poteri possono essere mantenuti spendendo un'azione minore, di movimento o standard. Alcuni dei miei poteri richiedono l'uso di azioni minori per essere mantenuti e questo risulta a volte un problema, soprattutto quando ne ho attivi più di uno. Mi chiedevo: ESISTE UN TALENTO, UN OGGETTO O QUALCOSA IN GRADO DI NON FARMI USARE AZIONI MINORI PER MANTENERLI?

grazie!

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao a tutti! Come sapete molti dei poteri possono essere mantenuti spendendo un'azione minore, di movimento o standard. Alcuni dei miei poteri richiedono l'uso di azioni minori per essere mantenuti e questo risulta a volte un problema, soprattutto quando ne ho attivi più di uno. Mi chiedevo: ESISTE UN TALENTO, UN OGGETTO O QUALCOSA IN GRADO DI NON FARMI USARE AZIONI MINORI PER MANTENERLI?

grazie!

Che io sappia non ho visto niente di quel che chiedi nei manuali a mia disposizione, non so se in qualche rivista o quant'altro ci sia, ma sarebbero comunque poteri sgravi secondo me.

• Autore

Che io sappia non ho visto niente di quel che chiedi nei manuali a mia disposizione, non so se in qualche rivista o quant'altro ci sia, ma sarebbero comunque poteri sgravi secondo me.

peccato! sarebbe stato perfetto! speriamo che qualcuno conosca qualcosa...grazie comunque

• Amministratore

Cercando sul compendium, qualcosa c'è ma con effetti molto limitati: un oggetto consumabile (rosa del deserto, AdvVault), un mantello (Sustaining Cloak, manuale dei tiefling), qualche globo (Orb of Judicious Conjuration e Orb of Indefatigable Concentration, AdvVault e Orb of Enduring Magic, Mordenkainen), dei guanti (Spell Ancors, AdvVault) un anello (Ring of Focus, AdvVault2). Sono tutti abbastanza limitati (mantengono un potere per un round o al massimo per un incontro al giorno); quello in grassetto secondo me è il migliore come rapporto effetto/costo.

Un altro modo sarebbe ottenere azioni minori extra, cosa fattibile ma non prima del rango epico. Io ti segnalo comunque quello che si trova: Ring of Free Time (AdvVault 2) e il destino epico Master of Moments (PHB3).

Credo ci sia anche qualche potere di utilità per mantenere i poteri ma lì mi diventa un po' duro da cercare ;)