Vai al contenuto

Talenti oggetti o altro per mantenere i poteri!


Messaggio consigliato

Ciao a tutti! Come sapete molti dei poteri possono essere mantenuti spendendo un'azione minore, di movimento o standard. Alcuni dei miei poteri richiedono l'uso di azioni minori per essere mantenuti e questo risulta a volte un problema, soprattutto quando ne ho attivi più di uno. Mi chiedevo: ESISTE UN TALENTO, UN OGGETTO O QUALCOSA IN GRADO DI NON FARMI USARE AZIONI MINORI PER MANTENERLI?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao a tutti! Come sapete molti dei poteri possono essere mantenuti spendendo un'azione minore, di movimento o standard. Alcuni dei miei poteri richiedono l'uso di azioni minori per essere mantenuti e questo risulta a volte un problema, soprattutto quando ne ho attivi più di uno. Mi chiedevo: ESISTE UN TALENTO, UN OGGETTO O QUALCOSA IN GRADO DI NON FARMI USARE AZIONI MINORI PER MANTENERLI?

grazie!

Che io sappia non ho visto niente di quel che chiedi nei manuali a mia disposizione, non so se in qualche rivista o quant'altro ci sia, ma sarebbero comunque poteri sgravi secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Cercando sul compendium, qualcosa c'è ma con effetti molto limitati: un oggetto consumabile (rosa del deserto, AdvVault), un mantello (Sustaining Cloak, manuale dei tiefling), qualche globo (Orb of Judicious Conjuration e Orb of Indefatigable Concentration, AdvVault e Orb of Enduring Magic, Mordenkainen), dei guanti (Spell Ancors, AdvVault) un anello (Ring of Focus, AdvVault2). Sono tutti abbastanza limitati (mantengono un potere per un round o al massimo per un incontro al giorno); quello in grassetto secondo me è il migliore come rapporto effetto/costo.

Un altro modo sarebbe ottenere azioni minori extra, cosa fattibile ma non prima del rango epico. Io ti segnalo comunque quello che si trova: Ring of Free Time (AdvVault 2) e il destino epico Master of Moments (PHB3).

Credo ci sia anche qualche potere di utilità per mantenere i poteri ma lì mi diventa un po' duro da cercare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...