Vai al contenuto

Buonasera da una Dungeon Mistress!


silvifenny

Messaggio consigliato

Buonasera, sono silvia, felice Dungeon Mistress D&D3.5 di 4 altrettanto felici (?!?) PG.

In breve, ho deciso di iscrivermi al forum perchè quei quattro finiscono per farmi impazzire ad ogni sessione cercando ogni cavillo possibile immaginabile alle regole... sul forum ho spesso trovato soluzione ai loro quesiti e alle apparenti contraddizioni offerte dai vari manuali, così mi sono iscritta per dare mano agli altri master quanto posso..

inoltre vorrei conoscere altre Dungeon Mistress, se esistono da qualche parte... non sarò mica l'unica??

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Buonasera, sono silvia, felice Dungeon Mistress D&D3.5 di 4 altrettanto felici (?!?) PG.

In breve, ho deciso di iscrivermi al forum perchè quei quattro finiscono per farmi impazzire ad ogni sessione cercando ogni cavillo possibile immaginabile alle regole...

Allora più che felice posso immaginare che tu sia perlomeno piuttosto paziente ^_^ e visto che a me sono molto simpatiche le persone pazienti, benvenuta!

inoltre vorrei conoscere altre Dungeon Mistress, se esistono da qualche parte... non sarò mica l'unica??
Esistono, esistono, ne conosco tanto qui quanto di persona, e non dubito che qualche Mistress risponderà a breve. Statisticamente dovrebbero piacerti i gatti...

Io non ne conosco altre, ma benvenuta =P Io gioco a pathfinder, quindi se farai domande saranno altri a risponderti.

E ricorda la prima regola, il master ha sempre ragione XD

Da quanto ho capito penso che si sia iscritta per offrire il suo aiuto piuttosto che per essere aiutata.
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta! Io ho la fortuna di avere molte giocatrici (fortuna perché sono migliori della maggior parte dei miei giocatori), ma conosco pochi DM (escludendo quelli sul forum) e nessuna DM, per lo meno di persona... Ma qui senz'altro ne troverai. Di nuovo, benvenuta nella tana dei draghi, e buona fortuna. Bonne chance, mademoiselle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...