Vai al contenuto

Documentario sui draghi!!


Toki

Messaggio consigliato

Vediamo se riesco a farmi capire...

Ti ricordi i documentari sui Dinosauri trasmessi alla Macchina del Tempo un paio di anni fa?

Erano simulazioni di vita dei Dinosauri,basati su ritrovamenti di fossili REALI,il cui studio permise di capire come si muovessero,come si cibassero ecc. ecc.

Il documentario sui Draghi e basato sul NULLA,perchè,a tutt'oggi,non è stato trovato niente che certifichi un esistenza passata di simili animali.

E' come se si prendessero per veri i documentari su come sarà la vita sulla Terra tra un milione di anni...

Tutte ipotesi,ma senza prove concrete.

Se tu sai per certo di ritrovamenti e puoi provarlo,sono ben lieto di darti ragione.

Ciao.Enry.;-)

Ascolta, io so che ritrovamenti di fossili che ptoevano essere attribuiti a preseunti draghi ci sono stati (nono posso provarlo, quantomeno questo è quello che so)...

Quelle simulazioni, invece, suppongo siano state fatte in base agli studi fatti sui corpi congelati di quei due draghi nella grotta in Romania...perchè è così assurdo fare ipotesi su questi due...cadaveri?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Perchè il ritrovamento è un falso...

Mi sembra di essere ai tempi in cui Orson Wells fece

quella trasmissione radio sull'invasione aliena...

Chi non sentì gli avvisi prima della trasmissione,pensò davvero che stessero arrivando i marziani...

Probabilmente non hai sentito o letto quello che noi abbiamo sentito o letto;non c'è niente di vero,cadaveri o altro.

Ciao.Enry.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando...avrebbero fatto un documentario (il 6 febbraio) su dei corpi mai ritorovati??

E Cecchi Pavone stesso avrebbe detto (immagino) che quei corpi non sono stati mai ritrovati, altrimenti come fate a sapere che effettivamente non sono stati mai ritorovati?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ti sto prendendo in giro, è che non riesco a capire...

Mi è stato detto che quei corpi non sono mai stati ritrovati, ma non sapevo CHI l'avesse detto..

E' che mi sembra tanto strano che Cecchi Pavone mandi in onda un documentario che lui stesso dice che sia falso...tutto qui!

Cmq se trovo quel dvd voglio comprarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ti sto prendendo in giro, è che non riesco a capire...

Mi è stato detto che quei corpi non sono mai stati ritrovati, ma non sapevo CHI l'avesse detto..

E' che mi sembra tanto strano che Cecchi Pavone mandi in onda un documentario che lui stesso dice che sia falso...tutto qui!

Cmq se trovo quel dvd voglio comprarlo!

Bè che c'entra, anche se falso il documentario era affascinante, se corredato da smentita può essere mostrato lo stesso no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè oddio...un DOCUMENTARIo suppongo che debba DOCUMENTARE...mostrare un falso non mi sembra proprio documentario ecco...

Vabbè, cmq voglio un po' approfondire la questione...non è che non ti creda Enry eh, sia ben chiaro...ma non mi tornano alcune cose, proprio perchè magari io stesso non ho visto la puntata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè oddio...un DOCUMENTARIo suppongo che debba DOCUMENTARE...mostrare un falso non mi sembra proprio documentario ecco...

Vabbè, cmq voglio un po' approfondire la questione...non è che non ti creda Enry eh, sia ben chiaro...ma non mi tornano alcune cose, proprio perchè magari io stesso non ho visto la puntata!

Bè sì, in questo caso ho scelto male la parola... :banghead::-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,capisci che dopo 10 pagine di Topic non è facile ricordare TUTTI i Post...

Soprattutto per me,Mr. Memoria corta(come da Avatar...)!:lol: :lol:

Vabbè,l'argomento è affascinante,anche se è proprio Fantasy...

E basta...

Ciao.Enry.;-)

PS proprio in quella pagina parlano di falso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel documentario non è un falso... è una FICTION...

In pratica non è nemmeno un documentario, ma un film di fantasia girato come se fosse un documentario...

Nessuno lo ha smentito perchè non c'era nulla da smentire...

Altri film di quel tipo sono quelli che ipotizzano come potrebbe essere la vita tra 5, 20 e 100 milioni di anni, che fanno vedere cosa capiterebbe se il vulcano sotto Yellowstone esplodesse in una super eruzione, che parlano della missione interplanetaria allo studio della NASA, che fanno vedere 5 possibili scenari da fine del mondo, e probabilmente altri ancora da vedersi...

Tutti questi film li ha trasmessi la Macchina del Tempo, tutti sono solo ipotesi basate su cose che potrebbero accadere (o che ci piacerebbe accadessero, come nel caso del ritrovamento di una mummia di drago), ma restano comunque dei film...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...