Vai al contenuto

Pearl Jam


Dusdan

Messaggio consigliato

Per chi non lo sapesse venerdi` 28 aprile esce il nuovo album dei pearl jam, intitolato semplicemente "Pearl Jam".

Da qualche tempo e` uscito il singolo "World wide suicide", disponibile in download gratuito dal sito http://www.tenclub.net.

Sinceramente non so cosa aspettarmi: sicuramente non un nuovo ten o vitalogy o yield, ma probabilmente ci sara` come al solito qualcosa di interessante.

Noto inoltre che il 16 settembre c'e` il concerto all'arena di verona: chi viene?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

L'ultimo album uscito non è stato poi così "promettente" come molti se lo auguravano (ed io, facendo parte di una loro cover-band, lo speravo tanto)
A me non e` dispiaciuto: niente di innovativo (ma al settimo disco non si puo` pretendere piu` di tanto), ma piu` di qualche canzone carina.
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh beh. Direi che se non ho intoppi (potrei dover andae ad un matrimonio di amici di mia moglie) ci sarei. Si sa già quando inizia la prevendita?
dal sito non ho capito bene, ma puo` darsi che sia gia` aperta. poi do` un'occhiata con piu` attenzione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Noto inoltre che il 16 settembre c'e` il concerto all'arena di verona: chi viene?

Io vengo. In tutti i sensi. I biglietti dovrebbero essere in vendita tipo da venerdì, in concomitanza con l'album.

World Wide Suicide mi è piaciuta: ha quella leggera elaborazione tipica di Riot Act, con una carica che a me ha ricordato Ten (nei limiti imposti dagli anni trascorsi). Mi aspetto un gran bel lavoro, se devo essere onesto.

*** Ichil: Siccome il quote riguardava una cosa ilegale, ho rimosso ***

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vengo. In tutti i sensi. I biglietti dovrebbero essere in vendita tipo da venerdì, in concomitanza con l'album.

World Wide Suicide mi è piaciuta: ha quella leggera elaborazione tipica di Riot Act, con una carica che a me ha ricordato Ten (nei limiti imposti dagli anni trascorsi). Mi aspetto un gran bel lavoro, se devo essere onesto.

In effetti non e` male, ascoltandola bene ha alcune sonorita` di vitalogy
Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi... ma io non vorrei fare il pragmatico (che bella parola), ma perchè vedere tracce di antichi album in questi nuovi???
perche` una delle due chitarre di world wide suicide sembra presa paro paro da canzoni come corduroy, e piu` in generale c'e` un certo "ritorno alle origini", ma con le dovute cautele (non hanno piu` 20 anni, e io non ne ho piu` 15 :-))
Link al commento
Condividi su altri siti

perche` una delle due chitarre di world wide suicide sembra presa paro paro da canzoni come corduroy, e piu` in generale c'e` un certo "ritorno alle origini", ma con le dovute cautele (non hanno piu` 20 anni, e io non ne ho piu` 15 :-))

Concordo, mi pare ci sia stata una riscoperta delle vecchie sonorità, e anche qualche riff mi ricorda il passato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato stamane. A un primo ascolto mi piace, ma mi riservo di sentirlo un po' meglio prima di parlare.

Detengo un biglietto per Verona.

Yes.

Edit: Beh, un primo anticipo ve lo do: mi piace un sacco la realizzazione di copertina e booklet. Stride abbastanza con le sonorità, visti i contenuti splatter. Il booklet è un vero e proprio libretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

preso oggi: prima impressione positiva, il suono classico dei pearl jam con alcuni ritorni al passato (evidenti in un paio di canzoni i riferimenti ai soundgarden di down on the upside).

custodia come al solito bellissima, maggiori commenti domani.

appena posso mi procuro il biglietto: aerys tu dove l'hai preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

MIA MOGLIE MI HA FATTO UN SUPER REGALO DI COMPLEANNO!!!! DUE BIGLIETTI PER IL CONCERTO ALL'ARENA DI VERONA!!!!

Son strafelice. Ci si organizza per calare in massa sulla citta di quel pollo di Romeo?

Saldo è il braccio e invincibile la spada, mio lord!

(Traduzione: io ci sono, devo andare giù con millanta energumeni, quindi essere in millanta e due non mi dispiace affatto... ;-) ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...