Vai al contenuto

personaggio badass


Messaggio consigliato

innanzitutto scusatemi se vi stresso con tutti questi pg:rolleyes:...è che mi servono un po di personaggi in questo periodo.

questa volta, come da titolo, mi servirebbe un pg "badass", e più nel dettaglio un picchiatore , pbs 28, livello 13(tuttavia la build deve essere concepita per andare avanti). ciò a cui sarei più interessato sarebbe fare un grande numero di danni(evitando la classica build barbaro/b. furioso). i manuali concessi questa volta sono:

Spoiler:  
-Manuale del giocatore;
 Manuale del Dungeon Master;
 Manuale dei mostri;
 Manuale dei mostri 2 Manuale dei mostri 3 Manuale dei mostri 4;
Razze di pietra;
Razze del destino;
Races of the dragons;
Races of the Wild;
Manuale del perfetto avventuriero;
Manuale del perfetto arcanista;
Manuale del perfetto combattente;
Manuale del perfetto sacerote;
Arcani rivelati; Manuale completo delle arti psioniche;
Libro delle imprese eroiche;
Libro delle fosche tenebre;
Draconomicon;
Manuale dei non morti (Liber Mortis);
Abissi e Inferi;
-Atlante planare;
Manuale dei piani;
Manuale dei livelli epici;
Specie selvagge;
Atlante planare;
Sandstorm;
frostburn;
stormwrack.
...purtroppo niente TOB:mad:


come idea avevo pensato il combattente psichico(idee per ottimizzarlo?non sono esperto di psionici)...tuttavia sentitevi liberi di proporre altro(classi, talenti, razza...)

grazie in anticipo:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Imho il discepolo di Dispater è decisamente badass, anche se non particolarmente performante nella 3.5.

Il guerriero psichico è una buona scelta, ma il bab medio si fa sentire, quindi punterei alla cdp ammazza illithid. Se la cdp non ti piace c'è sempre la mente guerriera, che avendo una sua lista e progressione di poteri psionici permette di poter usufruire di classi non psioniche prima di iniziarla.

Un'altra idea potrebbe essere la sentinella bharrai (c'è un'ottima guida in proposito nel forum), anche se il dover essere un personaggio exhalted potrebbe non rientrare nell'idea di badass :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso che un orso crudele che carica e spara incantesimi risulta abbastanza badass, la guida l'ho vista(complimenti all'autore:lol:), la build che mi è venuta in mente(considerando i manuali sopracitati) è wujen/sentinella/wujen(con i talenti necessari a castare in forma animali)...lo scopo è quello di utilizzare forma gigante e diventare abbastanza spaventoso, altra combo potrebbe essere l'utilizzo dell'incantesimo che duplica me stesso. tuttavia quello che non mi convince(nonostante l'elevato punteggio di forza) è il basso bab, e il fatto di poter usare solo armi naturali(guanti dell'uomo, specie selvagge sono vietati)...avete idee per potenziare questa build, oppure altre build più performanti da proporre?:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me viene meglio chierico con un livello da monaco per la saggezza alla CA e la raffica di colpi. Ti buffi in maniera clamorosa (i buff principali sono sempre i soliti) e prendi knowledge devotion (magari chierico cenobita così scambi il dominio della conoscenza col talento). Se vuoi aggiungere altri danni può essere interessante anche prendere il dominio della guerra ed il reserve feat holy warrior (entrambi i talenti sono sul complete champion) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò, già si devono spendere un paio di talenti ciofeca per entrare nella cdp, non credo che si riesca ad ottenere un buon uso di DMM in questo caso (anche perchè si necessita di un altro talento solo per poter lanciare incantesimi in forma di orso). Imho i buff del wujen sono altrettanto buoni di quelli del chierico, il problema è il bab, ma visto che la cdp ottiene utilizzare oggetti magici di classe basta spendere un po' di monete per una bacchetta di potere divino ed il gioco è fatto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò, già si devono spendere un paio di talenti ciofeca per entrare nella cdp, non credo che si riesca ad ottenere un buon uso di DMM in questo caso (anche perchè si necessita di un altro talento solo per poter lanciare incantesimi in forma di orso). Imho i buff del wujen sono altrettanto buoni di quelli del chierico, il problema è il bab, ma visto che la cdp ottiene utilizzare oggetti magici di classe basta spendere un po' di monete per una bacchetta di potere divino ed il gioco è fatto :P

Mah. Giocarla su incantesimi rapidi richiede meno risorse (no incantesimi estesi e meno scacciare extra), IMHO resta una soluzione molto valida. Con due flaw prenderesti: incantesimi surrogati, i due voti, escludere materiali, knowledge devotion (scambiato), scacciare extra (dominio), incantesimi rapidi, scacciare extra. Secondo me è già più che giocabile.

Per i domini dipende. Se vuoi basarlo sulla DMM a questo punto è meglio incantesimi rapidi, quindi ti prendi il dominio dei non-morti per uno scacciare extra ed uno con incantesimi potenti (sono analizzati più o meno tutti nella guida nella mia firma, dai un occhio lì. In generale inganno è uno dei migliori), poi scambi conoscenza del cenobita con travel devotion. Oppure guerra se poi prendi holy warrior.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...