Vai al contenuto

The Erudite


Messaggio consigliato

Ciao a tutti...volevo chiedere a voi esperti se hanno capito l'esatto funzionamento di quella "variante" dello psion presentata a pag 153 del complete psionic...io onestamente nn ci ho capito molto...

Quindi vi chiedo gentilmente una mano x decifrare tale classe che mi attira molto...ma che per il momento mi resta sconosciuta...

Ringrazio tutti anticipatamente....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

In effetti si tratta di una variante simile al mago dello psion, che è invece simile allo stregone...

Il lancio dei poteri, i costi e le statistiche sono le stesse, tranne per quanto riguarda l'acquisizione e l'uso dei poteri...

Questo personaggio guadagna i poteri come un mago, ovvero una certa cifra per livello tra i livelli che può lanciare, e ne può acquisire altri frugando in testa ad altre creature psioniche o traendoli dalle pietre del potere, pagando però un costo in PE per impararli, o col talento apposito...

Il rovescio della medaglia è che ogni giorno ha un numero limitato di poteri che può usare: gli unique powers...

Ad esempio, un erudito che conosce 7 poteri di 1° e 2 di 2° e che abbia accesso a 2 unique powers al giorno potrebbe usare solo i primi due poteri utilizzati in un giorno dei 9 che conosce, sebbene questo non gli impedisca di usare quei due poteri fino ad esaurimento della scorta di punti potere...

In questo modo ogni erudito ha una piena versatilità alla mattina, che diminuisce in fretta man mano che riempie i suoi slot di unique powers, finchè non sarà limitato che ai poteri che ha già usato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...