Vai al contenuto

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta (parte 2)

Featured Replies

• Risposte 966
  • Visualizzazioni 51,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Arrivati.. Con uno sbuffo quasi di derisione senza un preciso bersaglio mi volto verso i miei compagni. Eccoci qua.. Poco più avanti dovrebbe esserci quel famoso spirito.

• La notte risulta essere la peggiore della mia vita. Beh, la degna conclusione della giornata peggiore della mia vita fin ora. Passo quasi tutto il tempo a fissare i vuoto fuori in completo silenz

Posted Images

comment_897026

Sgrano gli occhi nel vedere tanto cibo Bastardi! affamare così il villaggio! poi un pensiero mi balena in testa che abbiano impiantato le larve tramite il cibo? o che le abbiano fornite agli abitanti con la scusa di alleviare loro i morsi della fame o... che la loro debolezza dovuta da fame abbia aiutato il contatto....ma prima di tutto.... prendo un pò di cibo e alcune bevande e, invocando il nome del mio dio, cerco di eliminare qualsivoglia traccia di contaminazione

@DM

Spoiler:  
Purificare cibo e bevande
comment_897035

E' così...ovvio dico con una voce monotona, decisamente abbattuta e depressa.

al villaggio non c'erano maghi o stregoni che potesse notare i loro traffici...in compenso gli elfi avevano sì degli utenti magici fra le loro fila. Avrebbero potuto scoprire illoro gioco col passare del tempo e avvertire le autorità, e loro non volevano un esercito di elfi e paladini a ficcare il naso. Non potevano certo ucciderli loro in prima persona, un elfo poteva scappare ed avvertire: dovevano far fare il lavoro sporco ad altri.

Prendi una popolazione normale e dille di uccidere i loro vicini. Follia, nessuno lo farebbe.

Prendi una popolazione invece affamata e disperata, mettici qualche evento bizzarro e pericoloso e istiga gli elfi a fare un passo falso: ecco un esercito di disperati pronti anche a morire per le balle che gli racconti.

comment_897826

Mentre i miei compagni discutono ed esaminano il cibo mi guardo attorno alla ricerca di altre eventuali via d'uscita

@ DM

Spoiler:  
Cercare +12

Osservare +12

comment_899076

beh...adesso questo cibo e questo bere lo possiamo consumare con tranquillità...per il resto ci manca il piano di sopra da esplorare.

comment_899150

Ottimo!

Rapidamente, mi riempio lo zaino con una cospicua quantità di cibo prima di seguire i miei compagni verso il piano superiore della torre.

comment_899274

Passo a Nortak un pò di provviste recuperate tieni Nortak, queste non hanno veleno. Adesso andiamo di sopra, vieni con noi che se c'è il pollo tu lo puoi spiaccicare?

comment_899796

Emh... Credo sia meglio di no Nortak.. dico commentando le parole del mezz'ogre

Potresti aspettarci qui e mangiare qualcosa intanto... Che ne dici?

• Autore
  • Supermoderatore
comment_900662

Nortak sbuffa e recupera con la sua mano tutto il cibo che gli porgete per poi sparire ed allontanarsi con i suoi soliti passi pesanti.

Tornando all'esplorazione della torre salite al primo piano che si mostra essere la stanza da letto del saggio. Un letto a baldacchino occupa un lato della stanza per il resto ingombra di carte, libri e pergamene. Una scala in un angolo porta ad una botola nel soffito.

comment_900834

Guardo la botola, mi giro verso Toshiro sai già quello che dovresti fare vero? Credo che da qualche parte ci siano anche i resti del paladino che, a modo suo, ci ha aiutato...dobbiamo trovarli per dargli degna sepoltura...

comment_901089

Strizzo l'occhio a Rurik e mi avvicino alle scale che portano alla botola, esaminandole attentamente prima di salire

@ DM

Spoiler:  
cerco trappole sulle scale

Cercare +12

se ne trovo le disattivo

Disattivare Congegni +12

comment_901335

Tutto a posto qui.. La via è libera adesso..

Torno sui miei passi, aspettando che Rurik e Kalana terminino di esaminare la stanza del saggio

comment_901358

Mentre Toshiro armeggia con la serratura, provo a rovistare fr gli appunti e le pergamene per vedere se trovo qualcosa di interessante o qualcosa legato al cavaliere che più volte ci è apparso.