Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio ed oscurità (Parte 2)


Shagrat

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Mentre Jhaelfil si china a controllare la mappa improvvisamente un dardo di balestra saetta da in mezzo alle rocce colpendo Felun allo stomaco che grugnisce di dolore mentre un duergar torna visibile, balestra alla mano.

Khiman scatta subito in avanti verso il nano.

Spoiler:  

Felun, colpito, 6 danni

Iniziativa

Khiman (già agito)

Jhaelfil

Duergar

Felun

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il colpo di Jhaelfil va ad infrangersi contro le rocce dietro cui il duergar è inginocchiato, così come quello di Felun.

Intanto il duergar ricarica la balestra e manda un altro quadrello a raggiungere il primo nell'addome di Felun che crolla al suolo.

Intanto Khiman ha raggiunto il nano e lo attacca con la sua spada, ferendolo gravemente.

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Sta di nuovo a te.

No erano in quattro, questo è l'ultimo sopravvissuto ed è un'arcanista da quello che hai visto finora

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Se non ricordo male ho terminato gli incantesimi giusto?

Sono posizionato in che modo rispetto ai due in mischia? Ti spiego vorrei che Khiman si trovasse tra me e la frana, di conseguenza mi sposto fino ad essere in quella posizione e ricarico la balestra. Se sono già in questa posizione di vantaggio, ricarico e tiro cercando di mancare di proposito il bersaglio e di non far capire a Khiman che ho fatto tutto questo di proposito.

PS sono in facoltà, senza la scheda del pg!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

La carica di Khiman fa tremare la mano a Jhaelfil il cui quadrello va a vuoto. Khiman si fa sotto al mago e con un rapido fendente della spada abbatte il suo avversario.

Mentre Jhaelfil cade a terra fa giusto in tempo a sentire una voce femminile drow dire Non credo proprio... prima che Khiman gli cada addosso e di svenire per il dolore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Jhaelfil si risveglia di soprassalto, chissà quanto tempo dopo, e si ritrova steso su un letto alquanto confortevole in una stanza sontuosa che non riconosci.

Si sta giusto guardando intorno quando si accorge della presenza di due altri drow nella stanza, uno seduto vicino alla porta, dall'aria guerriera e con una doppia spada alla cinta, ed uno seduto su una sedia vicino al letto e con le gambe appoggiate ad un tavolino che si sta rifilando le unghie con un coltello.

Meglio non tentare mosse inconsulte ti dice il secondo drow rilassati e goditi la situazione.

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Riesci a riconoscere sull'architrave della porta della stanza il simbolo della casata Hinzrin, una delle più deboli grandi casate di Menzoberrazan.

@Daral-Zend

Spoiler:  

Ovviamente quella alla porta sei tu :D

Poco prima quello stesso giorno sei stato istruito dal tuo maestro d'arme di sorvegliare un drow di recente portato al casato da Erelda, figlia secondogenita della matrona nonchè sacerdotessa di rilievo nel culto di Lolth. Ti è stato ordinato di trattenerlo in quella stanza ad ogni costo, ma senza ucciderlo e di non rivelargli nulla, possibilmente evitando di parlargli del tutto.

Assieme a te alla sorveglianza è stato assegnato Thalan, uno dei servitori più silenziosi ed agili del casato (ovviamente il tizio che si sta facendo la manicure).

@ Tutti

Spoiler:  

Il tizio che si sta facendo la manicure è il PG di Magoselvaggio che, essendo lui ora con il computer, sarà momentaneamente gestito da me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...