Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] Silenzio ed oscurità (Parte 2)

Risposte in primo piano

Uhm... il lago è caldo... strano...

Mi guardo in giro alla ricerca di un percorso possibile a piedi. Se nemmeno qui trovo qualcosa di utile, mi giro verso i miei compagni, indicando loro con i gesti che sarà necessario nuotare.

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 1k
  • Visualizzazioni 69,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @ Jhaelfil Spoiler:   Quando arrivi a Sorcere sembra che sia qualcosa di grave in corso, con guardie e studenti che corrono per i corri

• @DM Spoiler:   Il drow venditore è al suo posto? Se c'è vado da lui a chiedere informazioni e a comprare una pergamena di identificare...

• @DM Spoiler:   E per quale motivo dovrebbe ricattare il nuovo arcimago? Forse per svelare l'identità degli aggressori? Dubito che abbia bisogno di

Immagini pubblicate

• Supermoderatore

Non sembra possibile aggirare il lago a piedi.

@ DM

Spoiler:  

Chiedo scusa per il ritardo, ero convinto di aver già dato questa informazione

Sconsolato, faccio cenno agli altri due di scendere e mi preparo alla nuotata.

• Autore

Attirando l'attenzione del drow gli dico a gesti:

Controlla che l'acqua non sia altro in realtà. Immergici un pezzetto di stoffa.

Rimango sorpreso dall'osservazione del mio compagno, poi seguendo il suo consiglio uso un lembo del mantello e lo immergo appena nella superficie.

• Supermoderatore

La stoffa sembra bagnarsi normalmente come se fosse stata immersa in della normale acqua.

Per precauzione sfioro l'acqua con la punta dell'indice.

Una volta fatto, se tutto va bene, tranquillizzo i compagni con un gesto rassicurante.

• Supermoderatore

Una sensazione di umido e calore si diffonde nel tuo dito, come se avessi toccato della normale acqua calda.

• Autore

Scendo io per primo.

Gesticolo a Felun. Poi calmo, cerco degli appigli per iniziare la scalata.

Sto per calarmi.

Rivolto al mercenario.

Poi calmo inizio la mia scalata verso il lago.

• Supermoderatore

Con calma ed attenzione Jhaelfil inizia a scendere e dopo qualche minuto di dolorosa e rischiosa scalata arriva alla base della parete sano e salvo.

• Autore

Mi è andata di lusso!

Un gioco da ragazzi. Dico apatico tra me e me, a voce non troppo bassa, in modo che gli altri due mi sentano.

Poi gesticolando intimo a Felun di scendere. E nel mentre mi tolgo la tunica, infilandola nel mio zaino magico, in modo che non si bagni nella traversata.

Spoiler:  
Quanto ho fatto col dado, 21? XDXD

Non ne dubitavo... Felun?

mi guardo intorno, preoccupato per l'evolversi della situazione. Siamo in un luogo in cui una ritirata sarebbe impossibile.

Faccio cenno agli altri e inizio a scendere verso il lago. Mi tengo pronto ad effettuare un salto, dandomi la spinta sulla parete, per tuffarmi nel lago invece di cadere per terra.

• Supermoderatore

Anche Felun inizia a scendere ma la sua presa non è molto sicuro e a metà tragitto cade, cercando di darsi una spinta per buttarsi nel lago. La manovra gli riesce parzialmente e atterra metà in acqua metà sulla spiaggia

@ Felun

Spoiler:  

Subisci 6 danni

Mi rialzo e mi rimetto apposto. Poi guardo gli altri e faccio cenno col capo di avanzare.

Nuotiamo lungo i bordi, è più sicuro.

• Autore

Si, hai ragione. Gesticolo a Felun mentre lo fulmino con gli occhi per aver parlato, facendo rumore.

Poi poso con calma lo zaino per terra e mi denudo, rimanendo solo con la mia sottoveste. Ripongo tutto con calma nella mia borsa magica, che mi rimetto sulle spalle e mi accingo a farmi una nuotata.

Spoiler:  
Wal, che incantesimi ho preparato? Non ho la scheda con me? Non è che ho un "respirare sott'acqua" o simile vero? XD

Ah, per sottoveste, intendo una cosa tipo i mutandoni del medioevo, non una sottana! XD

Seppellisco dentro di me la risatina di scherno, poi dopo un cenno d'assenso mi accingo a calarmi in acqua, poi inizio a nuotare tenendomi ad un braccio dalla roccia, aiutandomi con questa per andare avanti.

Spoiler:  
Nuotare +4, se possibile prendo 10
  • Supermoderatore

Con non poca fatica in una mezz'oretta riuscite a guadagnare l'altra riva.

L'armatura in pelle di squalo mi ha tenuto asciutto. Mentre gli altri si rivestono avanzo per perlustrare la zona e cercare eventuali trappole ,tracce o rumori sospetti.

• Autore

Calmo e tranquillo mi rivesto di tutti i miei oggetti. Veste, borsa da cintura, armi e borsa per componenti incantesimi.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.