Vai al contenuto

Ordained champ/Bone knight


Messaggio consigliato


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Sì! Alla tua guida ci ho già dato una lunga occhiata :D

A questo punto pensavo di completare subito la classe Ordained champ per avere Holy warrior così mi baso sulla saggezza, il carisma e la forza può star lì dov'è( sagg gufo,splendore, smite e compagnia bella). Per l'attacco base Potere divino mi pare diventi Rapido con le abilità del Ordained Champion. Poi prenderei holy warrior(talento), potere divino, Incantatore provetto, Scacciare extra è sempre utile e un devotion.. se riesco, travel devotion così posso fare anche incanalare(azione movimento) e attacco completo :D oppure incantesimi estesi per la durata raddoppiata!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non mi ricordo una cosa (probabilmente te l'ho già detto, mal che vada mi ripeto): hai pensato come razza di fare un umano silverbrow (dragon magic) che ha il sottotipo dragonblood quindi si qualifica per il primo livello di sostituzione razziale da chierico dragonblood (races of the dragon)? Di diverso rispetto ad un umano, il silverbrownon ha il PA extra ma considera sempre di classe credo intimorire (o camuffare) e ha un +2 razziale. Il primo livello di sostituzione è buono perché scambi scacciare non morti con turn energy, che a tutti gli effetti funziona come scacciare (funziona per i talenti divini e cose simili). Se prendi un livello da esorcista sacro ottieni anche scacciare non morti; a questo punto ogni scacciare extra che prendi ti fornisce 8 scacciare perché ne dà 4 ad ogni pool (scacciare e turn energy). Potresti anche pensare ad un livello da paladino di prestigio per aggiungere gli incantesimi da paladino alla lista del chierico ed in teoria dovresti poter beneficiare di battle blessing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...