Vai al contenuto

Errore testo Incantesimo Fine delle Sofferenze, dal Libro delle imprese eroiche


Rickyilmejo

Messaggio consigliato

Se tu metti un coltello sul tavolo, quando attorno c'è gente che ti vuole fare la pelle (e ne sei consapevole) e tu sei un santo che ha un voto di pace e/o di non violenta è colpa tua se ti sgozzano :V

Si ma se quella gente prende il coltello e si sgozza da sola a me che me ne frega? :P Io non ho fatto mica male a nessuno. Non fermare un suicidio o commettere un omicidio per me sono due cose diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché quando si parla di Voti si finisce sempre per fare discorsi filosofici quando esistono regole scritte che basta leggere?

La regola è che il personaggio con Voto di Pace non può lanciare incantesimi che causino danni o con il potenziale di causare morte o danno.

1) Se la vittima di fine delle sofferenze subisce danni, cos'è che li ha causati? L'incantesimo. Chi l'ha lanciato l'incantesimo? Il personaggio. Quindi il personaggio ha inflitto real damage through a spell.

2) Il fatto che l'incantesimo sia potenzialmente letale per i bersagli già è una violazione del Voto, indipendentemente dal fatto che i danni vengano subiti oppure no. Non è che se il personaggio lancia un save or die e la vittima supera il tiro salvezza, il personaggio non perde il Voto...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...