14 Maggio 201213 anni Autore comment_720753 oh scusate siete dell'esercito!? bene vi apro subito se le cose stanno cosi' ma devo chiedervi di non sporcare in giro e di non ficare il naso troppo in giro... la mia padrona si arrabbierebbe e lei sa sempre tutto con faccia interrogativa Limitatevi a riposare nelle vostre stan... poi senza neanche finire di parlare ha già richiuso la finestra. Dopo pochi istanti sentite la pora aprirsi e la ragazza fare un goffo inchino invitandovi ad entrare posso offrirvi qualcosa da mangiare o magari da bere? Segnala
15 Maggio 201213 anni comment_720873 Grazie signorina, dopo una lunga giornata, un pò di cibo è quello che ci vuole, grazie. Poi mi giro dai miei compagni: Ragazzi abiamo tutti bisogno di riposo, direi di fare dei turni di guardia. possibilmente a coppie. Potrei iniziare io visto che sto abbastanza bene, e sarebbe meglio Razor riposasse ancora un pò. Organizziamoci rimanendo sempre all'erta. Segnala
16 Maggio 201213 anni comment_721434 mi avvicino al gruppo dicendo io posso fare anche i primi turni non sono al massimo ma sono combattivo e pronto all'azione dai entriamo poi ci organizziamo per tutto,prima mangiamo poi parliamo.poi rivolgendomi verso la ragazza gentilissima signorina sarai molto felice di mangiare qualcosa difendere questo posto è faticoso e io e i miei compagni almeno credo siamo affamati e assetati detto cio faccio un cenno al gruppo indicandogli l'entrata e poi avanzo verso di essa Segnala
16 Maggio 201213 anni comment_721465 Bene, allora voi due farete il primo, io e Aaron faremo il secondo e potrei anche fare il terzo senza problemi con Jovanne. @dm Spoiler: per me puoi andare avanti tu ora Segnala
16 Maggio 201213 anni Autore comment_721472 L'interno e' molto ben arredato, fin troppo bene considerando il villaggio in cui vi trovate, tutto e' molto sfarzoso e costoso li dentro. E' insolito tutto questo lusso perfino per un bordello. La ragazza vi fa accomodare e poi vi fa sedere al tavolo coperto da una costosa tovaglia rossa. In pochi minuti apparecchia con posate d' argento e piatti raffinati e ben lavorati chiedendovi cosa desiderate mangiare. Segnala
16 Maggio 201213 anni comment_721480 mm, penso che un pò di carne faccia al caso nostro.. poi girandomi e rigirandomi ammirando lo sfarzo presente nell'edificio.. Signorina, dovrete fare dei buoni affari per permettervi tutto questo agio, no? parecchio strano che un villaggio simile possa fruttare così tanto ad una casa d'appuntamenti... Segnala
16 Maggio 201213 anni comment_721518 entro dentro il bordello, restando nel gruppo, ma non posso far a meno di girare la testa di continuo per ammirare tutto quel lusso ....a portata di mano.... Non faccio obiezzioni sulla natura della cena ma, con tono ironico, mi allaccio alle parole dell'halfilng; e chi si immaginava che questo paesino fosse così pieno di d'oro da sperperarlo qui dentro! Segnala
16 Maggio 201213 anni Autore comment_721665 oro, agio? ah vi riferite alle belle cose che silver ci ha portato... bhe sono sue non facciamo cosi' tanti affari, lei e' molto generosa sapete? dovreste conoscerla e' una persona squisita! con tono di ammirazione. dopo una 30ina di minuti che vi siete seduti al tavolo la ragazza porta a tavola la cena, e' un minestrone con carne e vedure ben guarnito, l'odore e l'aspetto sono ottimi, un po' meno il sapore, quasi assente, ma e' comunque un pasto piacevole in fin dei conti. Ora pero' vi dovete fare vivi tutti xD e dirmi come vi comportate a tavola... grazie Segnala
16 Maggio 201213 anni comment_721682 Non appena vedo il cibo caldo arrivare a tavolo, il mio stomaco emette un brontolio rumoroso... dimenticavo che non mangiavo da almeno mezza giornata.. Come poggiano il cibo a tavola, mi servo e trangugio senza troppa foga, ma badando poco al sapore delle pietanze. Mangio fino a saziarmi ma niente più, poi mi rivolgo a tutti: Bene, i turni sono stabiliti, se nessuno ha niente da chiedere, io andrei a riposare. Razor svegliami come finisce il tuo turno. Segnala
17 Maggio 201213 anni comment_721751 comincio a mangiare il pietanza che è stata portata senza fare troppo caso a quello che è,appena sento savoc dirmi di svegliarlo gli rispondo tranquillo ci penso io e continuo con il meritato pasto. Segnala
17 Maggio 201213 anni comment_721764 Cerco un posto tranquillo da dove poter controllare cosa mi sta attorno e consumo le MIE razioni da viaggio. Segnala
17 Maggio 201213 anni comment_721861 la fame mi annebbia la mente. Le azioni di Grendel, però, alimentano ancora di più le mie paure. Per ora non mangio Segnala
17 Maggio 201213 anni comment_722003 Nessun problema per i turni ma prima di dormire ho una faccenda da sbrigare. nonappena arrivano le pietanze ringrazio la donna con un ampio sorriso La ringrazio signora. è davvero gentile ad aiutarci, di solito gli eserciti non vengono trattati in questo modo. Dov'è il trucco? Qui qualcosa mi puzza.... anzi molto mi puzza... attendo che gli altri abbiano mangiato almeno metà porzione rima di iniziare a mangiare rigirando le posate nel piatto. Nel caso in cui nessuno dei miei compagni si senta male comincio a consumare educatamente il pasto. Buon appetito comunque poi osservo Grendel A te no animale che non sei alto!!! @DM Spoiler: ancora diplomazia +11 sulla donna. ti dico subito che finito di mangiare vado da GENNARO!!! da solo se serve per andare! Segnala
17 Maggio 201213 anni Autore comment_722029 Savoc, Razor e al ragazza mangiano tranquillamente seguiti poi da Jovanne che si mostra un poco sospettosa. Grendel sta tutto per le sue a mangiare le sue porzioni da viaggio vicino al camino e Aaron fissa sospettoso il piatto e poi a giro i suoi compagni. Dopo circa una 20ina di minuti avete tutti finito il vostro pasto e Jovanne si alza chiedendo chi vuole accompagnarla dal defunto Gennaro. Dopo pochi passi inizia a barcollare e si appoggia al muro mentre all'unisono Savoc e il grosso barbaro svengono cadendo con la testa nel piatto, mentre Savoc cade dolcemente Razor rompe il piatto in mille pezzi a causa della sua testa dura. Ormai e' chiaro, siete stati drogati. Approfittando del momento la ragazza corre subito via dalla cucina andando al piano di sopra... Spoiler: TEMPRA!!! CD 15 Jovanne 19+3=22 superato Razor 2+8=10 non superato Savoc 9+3=12 non superato chi supera ha meno 1 al txc gli altri sono svenuti... @Jovanne Spoiler: mi dispiace ma gennaro deve attendere ancora un poco... non ci faccio apposta Hai al vista annebbiata, non troppo, come se avessi bevuto troppo ma con effetti minori Segnala
17 Maggio 201213 anni comment_722040 Appena vedo quello che mi aspettavo sarebbe successo, scatto in direzione della ragazza, cercando di afferrarla per i capelli per strattonarla a terra. Non lascio la mia falce, a meno che non sia troppo ingombrante per correre dietro alla donna. Segnala
17 Maggio 201213 anni comment_722043 L'improvviso malore mi coglie di sorpresa mentre mi sostengo sullo stipite della porta. Maledetta sgualdrina! nonappena mi riprendo un po, comincio leggermente barcollando a dirigermi al di fuori della casa dove comincio a camminare su una parete per irrompere dalla finestra Giuro che le infilerò la mia arma dove non batte il sole prima di scricare ilraggio che la ucciderà. COME OSA DROGARCI!!!! PRENDIAMOLA!!!! io le faccio una sorpresa da questa. state attenti perchè probabilmente ha trappole se scappa di sopra @dm Spoiler: se ho visto fineste all'esterno, magari dalla stessa parte dell'usita mi avvio da quelle. ho velocità 9m scalare con i movimenti del ragno. Segnala
18 Maggio 201213 anni comment_722175 L'adrenalina mi pervade e la sorpresa è così forte che non mi rendo neanche conto di essere già scattato in piedi. Afferro i coltelli che stanno sul tavolo, per la precisione quegli che sono stati usati dai miei compagni svenuti, sperando che sulla lama sia rimasto una traccia di droga. In seguito scatto verso la donna @master Spoiler: dato che grendel ha postato prima di me devo supporre che è lui a muoversi per primo verso la donna. Se non riesce a raggiungerla allora ci provo io, ma se l'afferra allora continuo a correre, superandola e gli blocco il passaggio verso il primo piano Segnala
21 Maggio 201213 anni Autore comment_723200 Grendel scatta all'inseguimento della ragazza saltando sul tavolo e lanciandosi su di lei con un vero e proprio placcaggio. Il negromante e la ragazza sono a terra e lui la tiene con una mano per i capelli con l'altra le blocca un braccio mentre cerca di divincolarsi. Aaron invece si piazza alla porta bloccando il passaggio mentre Jovanne cerca di uscire dalla casa trovando pero' la porta bloccata. Con un movimento innaturale la ragazza si ritrae verso Grendel e aiutandosi con la mano si libera i capelli per poi sfuggire totalmente dal giogo del negromante rialzandosi. Inizia a guardarsi intorno come a cercare una via d'uscita o un'alternativa al confronto diretto. Spoiler: lottare atk di opportunità pugno txc 2+8=10 mancato prova lotta txc 17+2=19 presa danni 1d3+1 => 3+1=4 prova di lotta contrapposta grendel 9+2=11 ragazza 2+8=10 Artista della fuga CD lottare Grendel 10+2=12 art. della fuga 8+10=18 Iniziativa Ragazza 18+10=28 Aaron 17+4=21 <== tuo turno Jovanne 7+7=14 Grendel 9+2=11 Razor e Savoc svenuti 3 round ==> 1 i colori sono sempre gli stessi ma hanno una sfumatura diversa... ora sono a scuola poi sistemo tutto il blu e' la ragazza quella specie di arancione chiaro e' il tavolo e il grigio indica le scale... Segnala
21 Maggio 201213 anni comment_723502 @dm Spoiler: azione preparata = se la ragazza scatta per scappare o attaccare gli lancio i coltelli, provando il furtivo Alzo i coltelli e fisso la donna in modo minaccioso; Ferma là! mi fermo per un paio di secondi Calmiamoci .... adesso, mettiti a terra con le mani dietro la testa Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.