Vai al contenuto

build per dominatore


Messaggio consigliato

ciao a tutti,

inizio questo topic per un motivo solo.

sono un master e nella mia attuale campagna ci sono diversi personaggi, tutti ottimizzati al massimo, tutti tranne uno: un dominatore mentale.

purtroppo questo giocatore sta sentendo la differenza che c'è tra lui e gli altri pg più ottimizzati.

visto che non sono un esperto di incantatori mi chiedevo se sapreste darmi qualche spunto per aiutarlo ad essere più performante.

i manuali utilizzabili sono tutti.

grazie in anticipo delle risposte.

ps. sicuramente non ho detto tutto quello che vi serve, ma se mi chiedete risponderò con molto piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Il succo di quella cdp (mi pare, sto andando a memoria) è che nella sezione adattamenti viene scritto che se il master lo concede può permettere di far sì che gli effetti di ammaliamento funzionino contro le creature immuni, che è bene o male lo scoglio principale di un dominatore mentale.

Un'altra soluzione potrebbe essere quella di puntare all'umento delle CD degli incantesimi, ma richiede una spesa non indifferente per quanto rigurda i talenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che un Dominatore mentale non dovrebbe avere piu' di un livello nella suddetta cdp, per non perdere LI.

Le altre cose da fare, che troverai nella guida in inglese sono: 1) massimizzare la caratteristica su sui il PG casta, 2) prendere cdp che permettono di alzare la CD degli incantesimi (tipo Adepto della Trama d'Ombra e il tessitore del Fato); 3)investire talenti per alzare le CD; 4) investire in oggetti per aumentare la caratteristica chiave; 5) infine investire in abilita' sociali (Diplomazia (vedi il Super-Diplomatico ) e Raggirare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...