17 Settembre 201213 anni comment_763023 Beor scusami compagno se ti farò male nel tentativo di compiere il tuo volere... faccio mentre mi trasformo in orso per dargli il colpo di grazia e ucciderlo con una botta allla testa,poi mi giro verso gli altri ora potete entrare e fare ciò che volete,ma attenti perchè mi ha detto che quello che ha dentro gli causa dolore,forse quello lo spingeva ad attaccarci... Segnala
17 Settembre 201213 anni comment_763025 Ho sentito chiaramente nel suo ventre la presenza di qualcosa di incandescente. L'oggetto è grande, una grandezza umana, e mi sono ferita con il calore che emana. Segnala
17 Settembre 201213 anni Autore comment_763050 Alla morte della creatura,l'oggetto comincia ad irradiare ancora piu calore,fino a liquefare da dentro la creatura...uno spettacolo raccrapicciante si addentra nei vostri occhi... Segnala
17 Settembre 201213 anni comment_763291 @DM Spoiler: Faccio delle prove di Conoscenze Tutte + 32 (e considera che le ho davvero Tutte quindi nel momento in cui vedo l'oggetto potrebbe starci anche una prova di Con. Storia o magari Religioni non so) Segnala
18 Settembre 201213 anni comment_763330 Celeborn Osservo la morte orribile della creatura e parole di sgomento e sdegno salgono da sole... Tutto questo non restera' impunito... Proseguiamo compagni, la locnada all'ultimo ponte ci attende... Segnala
18 Settembre 201213 anni Autore comment_763536 @tutti Spoiler: Aspetto che postino tutti cosi se qualcuno ha ancora qualcosa da fare lo fa ^^ @Galadriel Spoiler: Sorry dimenticato .Tuttavia me lo avevi già chiesto la prova di conoscenza su questo oggetto e ti ho già risposto.In ogni caso capisci solo la provenienza e penso che tu sappia bene qual'è (Mordor!Non l'avrei mai detto xD). Segnala
18 Settembre 201213 anni comment_763539 @DM Spoiler: Intanto potresti dirmi le mie prove di Conoscenze... Segnala
18 Settembre 201213 anni comment_763654 @DM Spoiler: ma quindi, quando la creatura si è liquefatta, anche l'oggetto che aveva all'interno ha subito la stessa sorte? il nano manca al nostro appello, non possiamo ignorare questo fatto. Stiamo perdendo tempo, lo so, ma direi di fare un giro di ricognizione per vedere dove si trova. Se non lo troviamo entro 10-20 minuti, allora direi di partire, che ne dite? @DM Spoiler: se il gruppo risponde con un "si", allora mi metto alla ricerca del nano utilizzando le mie abilità di osservare, ascoltare e cercare. Segnala
18 Settembre 201213 anni Autore comment_763672 @Isildur Spoiler: No l'oggetto è rimasto integro.La creatura si è liquefatta. Segnala
18 Settembre 201213 anni comment_763705 @DM Spoiler: e che aspetto ha questo oggetto? Com'è fatto? Segnala
18 Settembre 201213 anni Autore comment_763721 @Isildur Spoiler: La sua forma,a quanto vedi,sembra un parallepedipedo.è dentro allo stomaco ed è grande piu o meno quanto un'umano medio. Segnala
18 Settembre 201213 anni comment_763740 Celeborn Mi guardo attorno mettendo gli occhiali E sia, facciamo un giro... @DM Spoiler: Osservare +12 / Ascoltare +9 Segnala
18 Settembre 201213 anni Autore comment_763756 @Celeborn Spoiler: Non senti e non osservi nulla che si muove,salvo ovviamente i tuoi compagni Segnala
18 Settembre 201213 anni comment_763761 @DM Spoiler: Che roba è questo oggetto? Forma, colore, materiale? Cosa sembra? Conoscenze ne ho alcune, arcane +24 magari? Segnala
18 Settembre 201213 anni Autore comment_763773 @Elrond Spoiler: La sua forma,a quanto vedi,sembra un parallepedipedo.è dentro allo stomaco ed è grande piu o meno quanto un'umano medio.Il colore è nero,il materiale sconosciuto.Tuttavia non sai cosa sia,sai solo la provenienza,dal momento che il simbolo dell'oscuro signore è posto sull'oggetto. Segnala
19 Settembre 201213 anni comment_763902 @DM Spoiler: non potresti rendere visibile a tutti la descrizione dell'oggetto? Io nel tuo post precedente non avevo capito molto:-)(non per essere offensivo) cosa credete che dovremmo fare con questo oggetto? Tenerlo o distruggerlo? Segnala
19 Settembre 201213 anni comment_763977 Come potremmo tenerlo? Chi di noi potrebbe trasportarlo? Il suo calore di sicuro è tale che per tutti sarebbe letale. Di distruggerlo non sono sicura vorrei capire la sua natura. Perché nel mostro era allocato e per cosa è stato forgiato. Dalle terre malvagie di sicuro proviene ma null'altro or mi sovviene. Chi di voi ha notizie migliori, ora è il momento: le tiri fuori. Segnala
19 Settembre 201213 anni Autore comment_763979 @Descrizione oggetto per chi ancora non lo sappia Spoiler: La sua forma,a quanto vedete,sembra un parallepedipedo ed è grande piu o meno quanto un'umano medio.Il colore è nero,il materiale sconosciuto.Non esistono segni particolari a parte l'eccezionale calore Segnala
19 Settembre 201213 anni comment_763984 Beor se fosse per me lo butterei nelle profondità più remote del mare o lo nasconderei nelle viscere della terra assieme ad altre cose innominabili faccio sentendo le idee degli altri con tono nervoso Segnala
19 Settembre 201213 anni comment_763987 Celeborn Osservo l'oggetto pe capire se ci sono segreti o legende che parlano di questo oggetto Che strano oggetto... @DM Spoiler: Conoscenze bardiche bonus +19 Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.