Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Classi strane

Risposte in primo piano

Pubblicato

Secondo voi quali sono le classi meno usuali e più strane?

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 4,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

bah, quelle che non ho mai "visto" prima sono sicuramente il cercatore e l'invocatore. proprio non li avrei mai "immaginati". forse anche il runista, ma un po' meno..

Il cercatore e l'invocatore per me, quoto Aleph. Le altre sono tutte più o meno standard. Le classi che spero si portino dietro nella nuova sono sicuramente (oltre alle oramai storiche) il guardiano e il vendicatore, hanno spunti bellissimi secondo me.

per me la più "strana" è sicuramente il battlemind...non è così che mi immagino un combattente psichico...il cercatore lla fine fa parte della caccia selvaggia e l'invocatore è un sacerdote vero e proprio (mentre per me il chierico ha sempre un aspetto "minore" meno importante nelle gerarchie)...

• Autore

E dell'artificiere che mi dite?

non è "strano"...l'inventore folle è un tipico pg...poi il fatto che nella 4a (pr essendo per me una classe più che decente e divertente) non corrisponda esattamente a questa immagine è un'latra cosa.

A mio parere l'ardente è una delle classi più strane,di certo non mi sarei mai immaginato di trovare una cosa del genere tra i "classici" monaci e psion.

Non sarà strettamente in topic ma non mi pare il caso di aprirne uno per un argomento così simile: delle razze che mi dite? a mio parere le meno usuali sono il frammentale ed il wildren.

Per me, il druido resta la classe più strana :D

Scherzi a parte, il vendicatore in D&D Next dovrebbe essere una sottoclasse (o tema) del paladino. Personalmente direi in assoluto il cercatore, e come razza i frammentali.

per me, anche se la familiarità e' data dalla sua presenza nella 3.5, la piu' strana è il monaco: un suo pugno equivale ad una spadata... proprio non ce lo vedo in un contesto fantasy, e' piu' forte di me...