Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Supereroe preferito 161 utenti hanno votato

1. 1. Supereroe preferito

• Capitan America
      3
    • Uomo Ragno
      34
    • Wolverine
      49
    • Hulk
      1
    • Thor
      12
    • Superman
      3
    • Batman
      27
    • Flash
      3
    • Wonder Woman
      2
    • Altro(specificare)
      27

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

poi io mi ricordo il cap di guerre segrete, decisamente poco eroico.

Perché? :confused:

• Risposte 129
  • Visualizzazioni 21,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gideon Rowhan
    Gideon Rowhan

Ho votato wolvie...ma in realtà sarebbe Jean Grey alias Phoenix...peccato abbiano voluto eliminarla:-(

• Da Batman: Year One - primo scontro di Batman con Selina Kyle, futura Catwoman: «Devo stare attento, sa quello che fa... bel colpo, conosce il karate... ma solo il karate.

Immagini pubblicate

Perché? :confused:

perchè quando si ritrovano le 2 fazioni sul pianeta fra i buoni ci sono i vendicatori i FQ e..ma chi sono questi? gli X-men!...ma nooo non sono buoni sono furilegge...Cap..vabbè teniamolceli

certo parafrasato da me:-D

Io voto Wonder Woman:-p

Ovviamente, anche se non disprezzo neanche Spiderman, ho votato Lui, L'Uomo Pipistrello, Batman! :-D

Un tempo compravo quasi tutto, ora compro e colleziono solo UR.

Wolverine è un mito, ma alla fine mi ha stancato.

Altri Supereroi che mi hanno sempre affascinato sono Iron Man e Green Lantern

• 2 settimane dopo...

L'uomo ragno e non ci sono storie.

:trainer: WOLVERINE, WOLVERINE, WOLVERINE !!! :cowjoy:

una volta su un giornalino ho visto le combinazioni dei super eroi, ma non ho visto quella dell'uomo ragno e di wolverine (peccato!!!!!!!!)

p.s. anche The punisher è molto forte

Marvel rulez

post-1741-14347049682942_thumb.jpg[ATTACH]965[/ATTACH]

post-1741-14347049683303_thumb.jpg

ora che ci penso, un supereroe di cui sono assolutamente ignorante ma che mi ha sempre affascinato è Devil: qualcuno mi sa dire se merita?

ti dirò

è una sorta di "batman" in versione marvel

wolverine scassa....

• Autore

Devil dovrebbe essere MAtt Murdock un avvocato cieco che acquisì i suoi poteri dopo una esposizione a radiazioni...

Se non ho sbagliato ti dirò,non mi dice niente è nella massa dei vigilanti cittadini...non sa di niente

Devil dovrebbe essere MAtt Murdock un avvocato cieco che acquisì i suoi poteri dopo una esposizione a radiazioni...

Esatto, perde la vista da giovane per salvare un anziano non vedente da un camion che stava per investirlo. Dal camion cade un fusto di scorie radiattive che lo investono. I suoi altri sensi sono di conseguenza iper-potenziati. Inizia ad addestrarsi nelle arti marziali.

La sua "giurisdizione" è il celeberrimo e violento quartiere di Hell's Kitchen, che difende da bei signori del calibro di Kingpin.

ti dirò

è una sorta di "batman" in versione marvel

allora è un figo. :cool:

Però ha superpoteri... mmm... preferisco i supereroi con i soldi e il cervello, perchè mi fanno sempre sperare... :lol:

comunque il personagio da come emerge nelle comparsate al fianco dell'Uomo Ragno mi ispira... chissà se trov uno speciale con tre/quattro storie, come quelli della Mondadori...

Però ha superpoteri... mmm... preferisco i supereroi con i soldi e il cervello, perchè mi fanno sempre sperare... :lol:

comunque il personagio da come emerge nelle comparsate al fianco dell'Uomo Ragno mi ispira... chissà se trov uno speciale con tre/quattro storie, come quelli della Mondadori...

fu un allegato di repubblica (che io non compro) qualche tempo fà...

• Amministratore

La mondadori ha pubblicato anche la miniserie "il diavolo custode", nella collana dei fumetti. merita. ;-)

• 3 settimane dopo...

sinceramente,non ho quasi mai letto questi fumetti,ma giusto per l'estetica a me piace arcangelo,ma oltre a svolazzare che sa fare?:confused:

• Autore

Da poco ha sviluppato il potere per il quale il suo sangue fa rigenerare in fretta le sue ferite e quelle degli altri...

Non so quanti di voi abbiano letto "Kingdom Come - venga il tuo regno" una sorta di graphic novel con protagonisti tutti i supereroi DC, ma alla luce della lettura non posso che confermare che Batman è svariati passi davanti a tutti, sia l'eroe che la serie (pochi hanno cattivi come lui, diciamocelo).

E dopo avere approfondito un po' su Devil, dico che il mio preferito in casa Marvel è decisamente lui, non Wolverine o Iron Man... questi due restano comunque dei grandi...