Vai al contenuto

Isla del Diablo


Menog

Messaggio consigliato


  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima risposta

@Magoselvaggio,Yumichika

Spoiler:  
iniziate ad entrare nella giungla e lo strano silenzio del posto vi gele il sangue,uno strano presentimento di morte e sofferenza poco distante notate quella che sembra un'armatura gigante in mezzo agli alberi che si osserva intorno

@Magoselvaggio

Spoiler:  
qui i tuoi poteri sembrano funzionare,ma ti sembra di sentire nell'aria un che di soprannaturale e terribile

@yumichika

Spoiler:  
Continui a guardarti attorno alla ricerca di qualcosa di utile,ma non sembri trovare nulla,ma qualcosa lo noti si...il muschio negli alberi cresce in ogni direzione

OFF chiedo il permesso di accorciare il tuo nome a Yumi per non impazzire ogni volta :D :D

@Carantil

Spoiler:  
non noti nulla in movimento vicino a te,poco distante nella direzione in cui sei venuto tu però noti un umano dalla carnagione motlo scura quasi nera e una specia di strano drago in miniatura (coboldo)
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Si sono sciolte le sue manette?

@Magoselvaggio

Spoiler:  
Si sono con voi, solo che non ho fatto in tempo a rispondere poiché ho tempo solo la sera ^^

@DM

Spoiler:  
Dato che siamo tutti riuniti, parlo senza spoiler

Annuisco alle parole dette precedentemente da Kiehn, suggerondigli che sarà molto probabile strapparle dagli altri prigionieri o fabbricarle nella giungla.

Quando assieme al gruppo noto quella specie di...armatura con le gambe, rimango un pò stizzito e sorpreso.

"Questa è nuova...un Forgiato qui."

Guardo i miei "nuovi" compagni, inarcando un sopracciglio per la reazione di sorpresa.

Herzen Cross: Mi sembra piuttosto disorientato...però fa al caso nostro delle braccia forti ed infaticabili tipiche dei Forgiati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fisso il piccolo drago umanoide. Mi ricordo che il Padrone mi aveva parlato di loro. Principalmente per insulti. Cerco di ricavare qualche informazione utile dai ricordi, ma a parte invettive l'anziano gnomo che mi aveva creato non aveva detto altro. Non possono essere stati loro, sono troppo distanti. Forse uno di loro è un mago. Siete stati voi ad attaccarmi? chiedo con una fredda voce metallica al drago in miniatura ed all'uomo dalla pelle scura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete lì fermi quando notate qualcosa di strano,il muschio cresce in tutte le direzioni sugli alberi

@Saberus

Spoiler:  
si,non hai più le meanette nemmeno tu,mi sembrava di averlo scritto :)

@magoselvaggio

Spoiler:  
per il soprannaturale sai solo che c'è qualcosa di strano null'altro,per i forgiati ne hai sentito vagamente parlare,sono costrutti per la guerra,ma con una personalità che li rende autonomi nel campo di battaglia
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrampicarci? Ma l'hai visto questo qui? Indicando il Forgiato Al massimo questo te lo tira giù un albero...

Poi parlando proprio al Forgiato:

A proposito, ma tu dormi?

E quindi tornando a parlare a tutti:

Io posso garantire per tutta la notte un allarme su una zona in modo che se si avvicini qualcuno di indesiderato ci svegliamo subito ma dobbiamo comunque trovare un posto un pò appartato perché qui in mezzo non mi sembra il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe ideale trovare una caverna per il forgiato.

Io mi occuperò di cercare un pò di cibo se per voi va bene, dato che noi dobbiamo mangiare a differenza di questo bestione.

@Dm

Spoiler:  
Prova di Sopravvivenza +7, Osservare +9, Cercare +11 per cercare del cibo mentre ci muoviamo nella foresta, osservo la vegetazione, ci sono alberi da frutta? Tracce di animali selvatici?
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...