Vai al contenuto

[Gigardos]La quiete prima della tempesta


Gigardos

Messaggio consigliato

@Grimlock

Senti da dentro che kepesk ti urla contro"entra ciccione che ti faccio a brandelli" e altre sillabe incomprensibili

@Kepesk

le corde non si dannegiano,per tua sfortuna le corde elfiche sono le piu resistenti in tutto il mondo,posso bloccare anche il piu forte dei nemici se sono ben fatte.

@Croromir

ok,sonno,tempesta ghiacciata e palla di fuoco sono pronti ad essere usati.

Spoiler:  
la cosa che hai pensato si e verificata come da proggetto

@Kepesk

Hai sottratto tutti i tuoi soldi dalla scheda tranne 5m.o.??

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima risposta

Grimlock "Sanguepazzo"

Al sentire le parole di Kepesk un fugace pensiero mi attraversa la mente

"Quel bastardo continua a darsi arie per impressionare l'elfa...non appena gli metto le mani addosso gli insegno io a stare al suo posto"

Arretro di due tre passi e carico la porta con l'intenzione di sfondarla con la mia notevole mole lanciando un grido animalesco

Prova di Forza sulla porta

d20 11

Bonus forza +6

Totale 17

Link al commento
Condividi su altri siti

@Grimlock

la porta cede immediatamente,senza che tu commetta il piu minimo sforzo,era aperta,ora dovrai pagare i danni all'oste.

Appena entri non appena si è dissolta la nuvola di polvere creatasi con l'impatto della porta a terra,noti una scena al quanto divertente.kepesk legato mani e gambe ai quatro lati del letto tutto nudo e che cerca di divincolarsi dai nodi in tutti modi. Ma per tua sfortuna l'elfa non c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfondata la porta, ancora in preda all'adrenalina mi guardo intorno un po sorpreso dalla facilità con cui sono entrato.

Non appena vedo Kepesk legato al letto la mia espressione passa dal furore al ghigno divertito.

"Ti sei dato parecchio da fare con quell'elfa, non pensavo ti piacesse questo genere di giochetti...scommetto che è scappata quando ti ha visto nudo"

Sempre rivolto a Kepesk scoppio in una risata tonante:

"Cosi legato mi sembri proprio un salame...muoviti a liberarti da quei lacci o ci penso io con la mia ascia a tagliarteli

nel mentre impugno l'ascia con entrambe le mani e comincio a farla roteare in aria...e non garantisco di lasciarti tutto intero"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorpreso dall'impossibilità di estrarre l'enorme ascia guardo più attentamente il fodero e noto che alcuni fili la legano saldamente allo stesso.

Lanciando imprecazioni oscene mi dedico alla mia arma dimentico di Kepesk steso sul letto.

"Ti sei divertito a legare anche la mia ascia stanotte...aspetta che la liberi e poi vedi come ti affetto..."

@Dm

Ovviamente non perdo tempo a slegare i nodi ma provo a strappare i legacci utilizzando la forza bruta fino a quando non cedono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta liberata la lama dell'ascia mi avvicino a Kepesk posizionandomi esattamente di fronte al letto dalla parte dei piedi.

Facendo volteggiare in aria l'ascia con maestria lo guardo e con tono imperioso esclamo "non muovere un muscolo se vuoi rimanere intero" .

Fermo il roteare dell'ascia con un abile movimento di polso lasciandola sospesa per un istante quindi eseguo un colpo secco dall'alto verso il basso fra le gambe di Kepesk per recidere uno dei lacci che lo tiene legato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kissle

Dicevo, ho un certo languorino, mi andresti a prendere la colazione? Birra e sandwich al caviale (strane parole elfiche), grazie, sei proprio un tesoro

Sgranchiendomi e preparando anche il MIO cavallo e non quelo degli altri.

Titus

Finisco di bere la mia birra, mi pulisco sulla barba e lasciando qualche moneta sul tavolo mi alzo e vado verso il carro.

Ancor prima di rivolgere vagamente parola a chi trovo lì, controllo che i cavalli siano ben attaccati al carro e che sia tutto in ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Grimlock

recidi perfettamente la corda,anche se per qualche istante sembrava non cedere

@titus

i cavalli stanno apposto,sono ben riposati e pronti a partire

......................................Axel.................................

ok,ma non prendermi per il tuo cameriere personale e non approfittartene molto solo perche sei una donna,birra e sandwich eh...ok..

prendo il mio euipagiamento e vado alla locanda,saluto Owen e chiedo come si sono comportati i miei amici poi lascio detto loro che appena hanno finito in camera di raggiungerci al carri che si parte. Preso un buon panino per me e quello che la signorina voleva,torno al carro e porgo nuovamente le vivande alla signora pigra succesivamente caccio la mia pagnotta e inizio a fare coloazione pure io.

Link al commento
Condividi su altri siti

@kissle

Cavalleria a parte,anche te non scherzi,sei stata accanto alla stalla e sui cavalli tutto il giorno ieri,sfido chiunque a dire che non puzzi,poi lo stesso vale per me.

stizzito entro nella stalla e preparo il mio cavallo.

.............................................Master.......................................

@kissle

mentre mangi ti accorgi che la bocca ti va letteralmente a fuoco..........controlli il tuo panino e scopri che è imbottitio di peperoncino e salse piccanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

esco con le briglie del cavallo in mano e con lui dietro di me,lo avvicino alla staccionata,dove lo lego in atessa di ripartire.

Non vedo l'ora di rientrare,ho bisogno di prendermi qualche giorno di stacco dal campo,ho bisogno di starmene tranquillo dietro un tavolo a controllare scartofie e pergamene varie......

dho un morso al mio panino e lo inghito a fatica.....

Bleah.....che porcheria è questa???Owen deve averne fatta una delle sue,gli avevo chiesto un panino piccate per farmi svegliare,ma mi ha rifilato uova di pesce e chi sa quale altra diavoleria

commento stizzito

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

ehm ma siamo io e te quindi?

Titus

Un lieve grugnito.

E' tutto pronto da un pezzo abbiamo fatto io e ...... quella indicando l'elfa.

Kissle

Dal canto mio mi limito a salire sul cavallo e lo sprono sino alla locanda.

Branco di puttanieri, davevi una ***** di mossa a voce molto alta ed in modo sgraziato

Per poi tornare verso il carretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimlock "Sanguepazzo"

Recisa la corda guardo Kepesk liberarsi dai nodi, ripongo l'ascia dietro la schiena ed esclamo "Abbiamo già perso abbastanza tempo, muovi il **** da quel letto!!"

Quindi senza degnarlo di uno sguardo scendo al piano terra della locanda. Giunto nella stanza comune e non vedendo nessuno degli altri mi rivolgo al locandiere "Dove sono andati...?"Indicando il tavolo vuoto dove avevo consumato la colazione.

Non appena il locandiere mi risponde mi incammino velocemente verso la stalla ed una volta scoperto che erano già partiti a cavallo un senso di urgenza mi assale.

Dove credono di andare senza le mie forti braccia...sono stati dei pazzi a partire senza di noi, rischiano di rovinare la missione

Con foga salgo a cavalcioni del cavallo e lo spingo al galoppo per raggiungere il carretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo che il barbaro entra con vigore dalla porta lancio un urlo assordante. Infastidito dalle sue continue ammonizioni lascio che si avvicini senza finirmi il fiato per insultarlo. Ma è quando alza l'ascia per recidermi il membro che mi spavento seriamente. Per fortuna, le sue intenzioni non erano delle più malevole e mi rilasso manifestatamente.

Provaci ancora e ti faccio saltare la testa.

Mi alzo dal letto e mi rivesto. Dopo aver preparato il fagotto scendo le scale insieme all'altro, tenendomi a distanza di riguardo. Cerco di allontanarmi da lui per fargli credere di essere terrorizzato da lui. Credo che questo lo fermerà.

Spoiler:  
Raggirare: 33

Sento tangibile nell'aria l'irritazione perché sono un po' prolisso nel prepararmi. Certo non posso andare in giro scapigliato.

Ascolto con poca attenzione la spiegazione dello stalliere, che tenta di farmi capire che gli altri sono già partiti. Eh va bene, avranno qualcosa di cui biasimarmi... ma non è mica stata colpa mia se una prostituta si è beffata della mia astuzia!

Accorgendomi dell'arrabbiatura del barbaro nei miei confronti, cerco di mettere a punto la questione:

Senti Grimlock, per prima cosa io non faccio quel tipo di giochetti erotici: mi sono svegliato legato come un salame senza che avessi nulla a che fare con tutto ciò. Poi non sono stato io a legarti l'ascia... anche se ammetto che sarebbe stato divertente.

Presi i cavalli, io e l'umano ci facciamo strada nella prateria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggermente assonnato, svanisco un momento in latrina a dare una rinfrescatina all'uccello. Per evitare fraintendimenti mi rivolgo ad Axel, facendogli presente che starò via solo un attimo; mentre sto lubrificando constato che non ho usato un volume molto alto nell'avvisare l'Asso: chissà se avrà sentito.

Dopo aver fatto i miei bisogni, esco dal pianerottolo sistemandomi il mantello sulle spalle. Con un incantesimo lavo via la sporcizia dalle mani e mi avvicino all'oste sorridendo. Continuando a sfoggiare un'espressione sempre più demente mi accorgo che i miei compagni non sono più lì. Bene, mia madre me lo diceva sempre quando ero piccolo: devia alzare di più la voce.

Non mi resta che rassegnarmi e correre fuori, nella speranza che siano sulla via verso le stalle.

Amici, vi siete dimenticati di me!

Non posso credere che questa dimenticanza sia stata appositamente premeditata; perciò mi sbrigo a raggiungere lo stalliere, che mi spiega come stanno le cose. Dunque sono rimasto solo io...

Monto in sella con quanta più celerita consentano le mie possibilità fisiche e dò una violenta sferzata alla povera bestia; gli sussurro a un orecchio.

Scusami caro, ma mammina ha fretta.

Lancio il cavallo al galoppo, sperando di raggiungere gli altri al più presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...