Vai al contenuto

[Gigardos]La quiete prima della tempesta


Gigardos

Messaggio consigliato


  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima risposta

@kissle

Non ti preocupare.....hip....ci vuole di piu per stroncare l'ASSO.i miei sensi sono sempre pronti a tutto....hip...ti ho trovato no???

indico il nascondiglio con la mano barcolante

ohi ohi....sapro resistere all'alcool...ma la stanchezza comincia a sentirsi.......

su,dai....hip...non ti peocupare....hip.....hip....ci pensuo...hipIO...

mi appogio al carretto per tenermi su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Passando vicino ai miei compagni di viaggio, mi dirigo verso una camera al piano di sopra, tenendo la giovane elfa al fianco.

Ci vediamo domani, ragazzi.

Evitando di rispondere a qualsiasi commento e ignorando il discreto chiasso proveniente dalla locanda, mi allontano con la mia compagna. Dopo aver trascorso una bella nottata, attendo il sorgere del sole.

Link al commento
Condividi su altri siti

@kissle

Come....vuoi.....

lascio all'elfa un po del mio equipaggiamento e mi incammino barcollando verso la locanda,ma prima di scomparire di nuovo nei vicoli della città,mi rivolgo a lei nuovamente

gentilmente...hip...controllami anche le mie cose...hip.....ma...aspetta...un attimo....hip....cosa ti devo portare???Arrosto....verdure...vino...birra???

Una volta che mi ha riferito cio che le devo prendere vado nuovamente alla locanda e prese le pietanze,torno indietro al carretto,barcollando,ma salvo...

ok....ecco a te....le cose che hai chiesto.....hip.....

faccio in tempo a porgerle le pietanze che cado a terra privo di sensi,stordito dal vino e stremato dalla lunga giornata.

spero solo di far dei bei sogni.......hip....

..............................Master..........................................

Aspetto le vostre ultime azioni prima di far passare la notte......

@situazione

-Kepesk:festeggia con la sua elfa

-kissle:mangia vicino al carro,sorveggliandolo(ma puo comunque provare a dormire)

-Axel:svenuto

-Grimlock-mangia

-croromir:mangia

-titus:mangia

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimlock "Sanguepazzo"

Appena ho davanti il piatto con l'arrosto di cinghiale e le due pinte di birra comincio a mangiare e bere senza alzare gli occhi dal tavolo. Dopo aver addentato la maggior parte della carne mi dedico con maestria alla pulizia delle poche ossa dell'animale facendo nel contempo rumorosi rutti di apprezzamento per la qualità della birra servita.

Giunto a conclusione della cena faccio un cenno al cameriere per farlo avvicinare. Una volta giunto a portata d'orecchio con tono divertito domando:

"chi è quel saltimbanco dall'altra parte della stanza?..sembra un tipo alla mano, offri un giro di quello che vogliono a lui ed ai sui amici. Un ultima cosa metti tutto sul conto del caro Axel"

Una volta che il cameriere si è allontanato mi stravacco sulla panca e rivolto ai compagni

"che pensate possano contenere quelle casse?Axel sembra molto preoccupato per il loro contenuto..."

Link al commento
Condividi su altri siti

@grimlock

cameriere Mi spiace,Axel ha saldato solo per voi....ma se volete,potete pagare voi per qul tavolo la in fondo..anzi....se volete riferiro gia ora che posso cominciare a bere senza limiti perche paghera lei Signor???

il cameriere ti parla con tono divertito e sembra influenzarti sulla tua decisione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimlock Sanguepazzo

Guardo il cameriere con occhi di fuoco poi scoppio in una poderosa risata

"ahahahahahah quell'Axel è davvero furbo, allora niente bevute per quegli ubriaconi, torna pure al tuo lavoro ragazzo"

(ignoro volutamente la domanda su quale sia il mio nome)Attendo fino a notte inoltrata per vedere se si verifica qualche avvenimento degno di interesse all'interno della locanda quindi salgo le scale con passo lento e pesante facendo scricchiolare le scale sino a giungere all'ingresso della mia stanza.

Mentre passo nel corridoio presto attenzione ai rumori (in particolare a quelli del caro Kepesk e dell'elfa) quindi entro nella mia stanza e mi corico ancora vestito nel letto.

Scommetto che domani Kepesk avrà il fiato corto... quell'arrosto di cinghiale mi ha proprio riempito, una bella dormita è proprio quello di cui ho bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh cosi,tra chi passo la notte alla locanda e chi,stesso accanto o sul caretto,non si sa chi abbia dormito meglio,se sia stato il bruto barbaro o l'afascinante sedutore,il prode ASSO o l'unica donna del gruppo Kissle. Comunque di certo fu una notte tranquilla e il risveglio lo fu altrettanto.Tranne per quelli della locanda (risata malefica)

@Grimlock

Spoiler:  
Viene svegliato dolcemente dal rumore delle attivita delle locanda e,imancabilmente, dall'energico bussare di Owen,ora solo una cosa ti passa per la mente,fare colazione e tornare a herilnot per la ricompensa

@Kepesk

Spoiler:  
che bella nottata hai passato,ma al tuo risveglio non trovi la tua calorosa compagna,anzi,di meglio,tante belle corde elfiche che ti legano braccia e gambe ai quatro lati del letto,un po sbigottito non capisci cosa ti sta succedendo intorno,ma subito noti di non avere piu adosso un soldo,tranne le 5 m.o. che ti sono rimaste nella corazza(le donne sono attratte solo dal denaro,non sempre puoi trovare una compagna che assecondi al primo tentativo i tuoi desideri virili,che ti sia di lezione,andare a donne ti spoglia di tutto,anche dei soldi)[ringrazie che non ti ho tolto pure l'eguipaggiamento]

@kissle

Spoiler:  
ti svegli cullata dal dolce suono degli uccelini che svolazzano qua e la tra gli alberi vicino alla stalla,subito noti che Axel e ancora steso li a dormire ,soggiogato ancora dal vino,pensaci tu a svrgliarlo

@tutti

Knives e Alabaster momentaneamente sono fuori dalla campagna perche entrambi hanno probelmi di connessione,io mi sono offerto di custodire i loro personaggi,se qualcuno vuole provare a prenderne uno sotto custodia puo chiedere anche qui o nel topic di servizio(io sono solo Gigardos,non super-DM,quindi non posso gestire al pieno 3 pg,di cui uno e anche png(AXEL),per favore aiutatemi in questo compito scomodo =) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Accortomi di essere stato spogliato di tutte le mie ricchezze, inizio a urlare come una donnicciola.

Aaah! Sono stato derubato da una *******! Aiutatemi!

Come ho potuto farmi bighellonare con così tanta facilità? Ora quella donna non troverà pace!

Venite ad aiutarmi!

Rimango steso sul letto, annodato con strette funi sul letto, cercando di scalpitare. Sebbene mi sforzi di liberarmi, i miei movimenti non fanno altro che ferirmi il corpo a contatto con le funi. Inizio a mordere con i denti il legaccio più vicino alla bocca.

@DM

Spoiler:  
Ringraziami una dannata ceppa! Sei un bastardo. :) Passa solo perché sei l'immenso Master.
Link al commento
Condividi su altri siti

Al rumore presso la porta apro gli occhi di scatto e mi alzo a sedere sul giaciglio.

Con tono alterato esclamo "Ehi cos'è sto baccano? Se non è la colazione vattene via prima che apra la porta..."

Con rapidità ma a gesti controllati mi alzo dal letto, raccolgo il mio equipaggiamento e mi appresto ad uscire dalla stanza.

Una volta aperta la stessa e constatato che non c'è la colazione all'ingresso, con aria affamata, scendo le scale fino alla stanza comune della locanda dove chiamo l'oste a gran voce

"Ehi voglio mangiare, porta pane formaggio e birra e non lesinare sulla quantità..."

Nell'attesa della colazione mi sistemo in un tavolo vicino all'uscita della locanda e solo a quel punto mi ricordo degli altri compagni.

"Uhm quelle signorine sono ancora a dormire, Kepesk scommetto che è ancora a spassarsela con quell'elfa...sarà meglio si dia una mossa abbiamo un lavoro da fare"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Grimlock

Immediatamente arriva il cameriere con le tue ordinazioni e senza alcun indugio ti serve la colazione,assieme a te ci sono anche Croromir e titus,che stanno gia mangiando e chiacchierando tra loro.Poi Croromir si volta verso di te e Titus fa la stesso,poi il primo dei due ti rivolge la parola

Ehi come e andata la nottata,spero bene perche ci atendera un altro giorno di intenso oggi,senti,visto che tu qui sei il piu robusto tra di noi,ti va di andare a chiamare Kepesk??se hai fortuna troverai anche l'elfa priva delle sue vesti

entrambi cominciano a ridere,ma per qualche strano motivo ti hanno convito Gia qaundo avevano pronucianto "ELFA".

@kissle

le casse sono a posto e Axel continua a dormire girandosi e rigirandosi su se stesso....quando noti che proprio ancanto al carro c'è un bel secchio pieno d'acqua...(ti viene in mente nulla??)

@Kepesk

nessuno sente le tue urla

P.S:= quando volete potete prendere il controllo dei personaggi di alabaster e knives

Link al commento
Condividi su altri siti

Kissle

Prendo amorevolemnte il secchio e lo lancio in testa all'asso. Legno e tutto.

Ho un certo languorino, mi andresti a prendere la colazione? Birra e sandwich al caviale (strane parole elfiche), grazie, sei proprio un tesoro

Titus

Mangio la mia razione tranquillo e sogghigno all'idea di cosa sia accaduto a Kapesk.

Rimorchiare in 4 e quattrotto una tipa in locanda, senza che sia una *******, o si si sarà divertito ci scommetto....

Link al commento
Condividi su altri siti

oh dolce mondo incopreso,o dolce vita piena di avventure......o bel mondo dei sogni.......quanto vorrei rimanere in questo posto il piu possibile.......case lussuose,donne a destra e a sinsitra,0 stress 0 lavoro 0 fatica....che vita.....sembra di essere in un bel sogno........ma cosa c***??da dove viene tutta quest'acqua,qui non c'era una cascata......perche c'è acqua da tutte le parti.....perche affogo....Ahhhhhh

Ahhhhhhhhhhh....chi!?cosa!?Dove sono!? le mie case!?I soldi!?le donne!?........tutto sparito...

mi dho un pizzicoto per capire se mi sono effetivamente svegliato,poi mi guardo qua e là.....

perche sono bagnato??

guardo di nuvo in giro con aria spaesata,poi vedo kissle

Che succede,tu sai perche sono bagnato??

ancora un po' stordito non sento quello che mi cerca di dire e urlo

Cosa???puoi alzare un po la voce??non sento niente o le orecchie tappate dall'acqua,ancora devo capire cosa ci faccio qui a terra tutto bagnato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non smetto di mangiare fino a quando anche l'ultima briciola di pane è già nel mio stomaco quindi rivolto a Croromir in tono un po straffottente

"Certo ci penso io a buttarlo giù dal letto a costo di tagliargli il **** per staccarlo dall'elfa"

Con una grassa risata mi alzo dalla panca e salgo le scale fino a giungere al piano superiore.

Giunto davanti alla porta di Kepesk busso forte alla porta utilizzando il pomo dell'ascia urlando:

"Ehi muoviti femminuccia, è mattina inoltrata, dobbiamo andare...."

Se entro e è ancora avvinghiato a quella...giuro che lo affetto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante le mie doti percettive siano molto poco estese, non posso non udire il rombo proveniente dalla porta. Mi blocco istantaneamente, tentando di immaginare cosa potrebbe aver provocato quel frastuono: un golem, un gigante, un terrasque?

Convinto che una bestia stia per fare irruzione nella mia camera, urlo verso la porta:

Vieni dentro ciccione, ti faccio a brandelli!

Rimembrando di essere stretto da robusti legacci mi divincolo. Frastornato dalla disperazione, mordo con veemenza la fune più vicina. Pur con i denti occupati, riesco a mugugnare qualche incomprensibile sillaba:

Se non ...tri, ven... lì furi e ti spc... la f...

Spoiler:  
Prova di forza per spezzare i legacci: 14
Link al commento
Condividi su altri siti

Sorridendo alla determinazione del nano - ne ha a ben donde, non possiamo certo perdere tempo per i diletti del mezzelfo - mi adagio bene sulla seggiola, immaginando in che situazione potrebbe essersi trovato questa notte Kepesk. Certo, pur essendo un imbecille, ha una discreta capacità di seduzione... ah, non posso certo biasimarmi perché non mi fotto la prima troia che mi passa davanti agli occhi.

Ripasso mentalmente gli incantesimi che ho studiato questa notte, per essere certo di non dimenticarli a causa della distrazione.

Sembra che il nano voglia proprio alzare dal letto il mezzelfo.

Suonagliele, amico. Basta che sarà ancora in grado di combattere dopo che avrai finito.

La notte per me è stata tranquilla, certo non senza alcun divertimento.

@Master

Spoiler:  
Durante la notte, con furtività 12 (ricorda che dormiva e quindi era facile la prova) ho legato l'ascia di Grimlock al fodero, in modo che non potrà slegarla quando gli servirà.

Sto fantasticando su cosa succederà quando il mio scherzo si compierà.

Mi rivolgo ad Axel, appena ritornato dal mondo dei sogni. Con tono canzonatorio lo apostrofo con il suo nomignolo, non senza una certa ironia.

Allora, Asso, è tutto a posto? Sarà giunta l'ora di partire, ormai.

@Master

Spoiler:  
Mi preparo Sonno, Palla di Fuoco e Tempesta di Ghiaccio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...