Vai al contenuto

Fatti disegnare il PG


Messaggio consigliato

Dieri che sei uno dei più originali... non ho mai disegnato un dio...

una volta però un utente mi ha spedito la foto di un suo amico (che faceva il master) e mi ha chiesto di abbigliarlo come una sorta di mago...

Direi un parimerito.

p.s. grazie per il buone ferie... in realtà le ferie le prendo solo dal lavoro. Mi porto comunque la roba per disegnare e per mettermi in pari con le richieste. Quando ha visto che mettevo in valigia il blocco e la roba per disegnare la mia compagna non ha fatto una bella espressione... le ho detto: "insomma chi è l'uomo in questa casa!"... lei ha sorriso e così il blocco l'ho dovuto mettere in valigia mentre lei era distratta... :)

Buone vacanze anche a voi

Billybob..nn c'è che dire...sei un genio!Cmq anke io ti ho comissionato un disegno e quello del dio;-) ...buone vacanze!!!:bye::cool:
Link al commento
Condividi su altri siti


purtroppo ho fatto il bagaglio e le richieste pervenute dopo il 03 non verranno con me in ferie. Al ritorno avrò comunque bisogno di qualche tempo per preparare il sito quindi verranno comunque scaglionate anche per riuscire a fare aggiornamenti costanti.

bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

23/07/06

vedo quello che posso fare mettendoti nella giusta locazione temporale...

Grazie della disponibilità, Billybob.... Si tratta del mio fu pg ora png Isasiah, un Mind flayer pazzoide squalo mannaro: e snello, quasi scheletrico, porta un lungo vestito nero ed un mantello di pelle di drago, insieme a gioielli di carattere "marino"....

ancora grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Domanda... in base a cosa decidi se fare disegni in bianco e nero o a colori?

Nella tua gallery ho visto commissioni sia di un tipo che dell'altro e le descrizioni non sembravano suggerire un impostazione in particolare.

E' una cosa che fai su richiesta o in base all'istinto?

Ps: Sono il ragazzo che ti ha richiesto Hansen... il biondo figaccione.

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei dirti che poteri superiori e cicli temporali condizionano le mie scelte nella realizzazione dei PG... ma sarebbe un'emerita ca..ta! :)

Il primo fattore è il tempo a disposizione... considera che una illustrazione a colori mi prende fino a due giorni, contro l'ora che impiego in bianco/nero e grigio. Il secondo fattore è quanto mi intriga il soggetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco :-D

Beh, d'altra parte già è una cosa che fai di tua iniziativa e gratuitamente, è logico che almeno ti ci devi divertire ;-)

Penso che con la mole di richieste che hai se avessi deciso di vincolarti a richieste specifiche saresti presto morto, subissato dalla marea.

Ps: non te l'ho scritto, perchè dicevi di evitare riferimenti specifici a manuali, però ho visto che in quasi tutte le altre descrizioni è specificato e quindi te lo dico.

Hansen è uno psion telepate, da qui il suo carisma...

Ciauz!

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà tutti quelli che hanno fatto riferimenti a manuali specifici, mi hanno anche allegato l'immagine di quello di cui parlavano, tanto per accelerami il lavoro.

In effetti ne ho davvero tanti e sono parecchio indietro... :(

il fatto è che ho in cantiere moltissimi progetti e lavori. Tra cui le pubblicazioni della Asterrion Press (nephandum, creature del terrore, Empyrea) e devo per forza dare la priorità al lavoro.

Ma sono contento del fatto che molti con infinita pazienza, mi aspettano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...