Vai al contenuto

Fatti disegnare il PG


Messaggio consigliato

Ciao, chiedo se gentilmente mi puoi realizzare due disegni fatti bene per un progetto di un Traning Card Game, per ora mi servono solo 2 disegni che se mi piacciono potrei valutare di inserirli in 2 carte da gioco, i due disegni andranno messi nel sito, i soggetti sono un drago e un guerriero o un orco o un elfo (scegli te tra guerriero orco o elfo, il drago però deve esserci) bene ti ringrazio anticipatamente se dovessi farli ;-) e avvisami quando lì hai finiti...

an dimenticavo colorati a computer, non sò come funziona cmq che siano colorati thanks

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie a tutti!

tra l'altro in questo periodo la mia mente diabolica ha partorito una nuova aberrante iniziativa... in linea con le iniziative del sito... a giorni sarà pronto il bando di concorso... e con questo ho detto troppo... :)

Se come credo è qualcosa da scrivere/creare affinchè tu la disegni... bè... io parteciperò! E questa è una minaccia... :evilhot: :evilhot: :evilhot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il ragazzo che mi ha chiesto due disegni delle carte, non accetto richieste sui forum... non posso ricordarmi ogni forum in cui mi fanno delle richieste... sarei sempre su internet a vagare come un folle.

Mandami una mail... carta canta!

Per il resto il bando è pronto sta arrivando!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ti ho inviato una richiesta una settimana fa ma oggi mi è arrivata una mail con scritto il nuovo regolamento non ho capito se devo reinviarti la miaa richiesta o se non è necessario?

una volta teminato il disegno dove lo trovo nel tuo sito è nell'archivio o dove?

complimenti ancora i disegni sono bellissimi:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

chi aveva già fatto la richiesta può star tranquillo... il nuovo regolamento vale solo per le nuove richieste.

quando il tuo disegno è stato realizzato, ti mando una mail e lo trovi nell'archivio, all'ultima pagina. Nella home c'è comunque il link tra le news.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che sono qui, potrei richiedere un disegno?

Il pg è un drow. Classico con la pelle scura e i capelli bianchi. Come classe è pirata, indossa un giaco di maglia, come armi ha stocco, kukri e arco lungo composito.

I particolari a piacere, se servono altre indicazioni chiedi pure.

grazie

:bye:

Aramil mi sa che ti conviene chiedere direttamente a Cloud sul suo sito perchè mi ricordo che un altro ragazzo gli chiese un disegno qui sul forum ma Colude gli diede questa risposta...

vai direttamente sul suo sito qui

te lo dico non per crearti noie ma solo per farti velocizzare il tutto...

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...