Vai al contenuto

[3.5] Nelle Paludi del Vapore


Shagrat

Messaggio consigliato


  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima risposta

Spoiler:  

ci sono, ci sono! Sebbene incasinatissimo con il lavoro, ci sono! Non sto intervenendo volutamente perchè sto apsettando che mi diaciate esplicitamente cosa intendete fare.

Andate a casa di Aurora, che piange ai piedi del letto del suo sventrato paparino e la prendete a schiaffi/incantesimi? :)

Preparare cavalli e viveri per andare alla votla del Sole Oscuro?

Ingaggiate un duello al'ultimo sangue con Alister per il dominio sulla pozza di fango che è Light's Point?

Ovviamente sono tutte idee alettanti...aspetto vostre notizie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate alla casetta in questione... la porticina è socchiusa, e fuori molte persone parlano sottovoce. Dentro, sdraiato su un tavolaccio sorretto da due cavalletti, si trova il corpo, coperto da un lenzuolo (viste le pessime condizioni in cui si trova). Vicino al cadavere, Aurora, in lacrime e con gli occhi rossi, siede su una piccola panca, mentre le persone del villaggio entrano, le fanno le condoglianze ed escono. Vi mettete anche voi in fila, fino a quando viene il vostro turno ed entrate nella piccola capanna.

La ragazza vi osserva senza dire nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Aurora.

Mi avvicino alla ragazza porgendole la mano in segno di cordoglio.

Mi scuso se veniamo a te proprio in questo spiacevole momento di dolore, ma tuo padre è stato assassinato ed è in onore della sua memoria che dobbiamo affrettarci nelle ricerche, cosi da essere tempestivi nella cattura del suo aguzzino. Possiamo farti dunque alcune domande?

Spoiler:  
Faccio una prova di diplomazia mentre parlo, inoltre uso percepire intenzioni e sto ben attento per cercare di captare le sue emozioni e le sue reazioni alle mie parole.

Per velocizzare il gioco, se mi dice di di si le chiedo se posso lanciare due soli incantesimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti, comunque, faremo ogni sforzo per scovare questo criminale e consegnarlo alla giustizia. Ma ci serve una tua piena e totale collaborazione in questa vicenda. Mentre parlo il mio volto cerca di esprimere soltanto compassione e fermezza mentre nel mio intimo ribollo di impazienza.

Un assassino di un debole umano! se non fosse per le sue implicazioni con Iriina e Alister non sarei nemmeno qui ma già in viaggio verso le informazioni che mi servono.

Link al commento
Condividi su altri siti

La ragazza, molto timidamente, fa cenno di si con la testa. Ma è evidentissimo che è molto riluttante nel parlar con voi, così come ad accettare che utilizziate degli incantesimi... sebbene a parole non vi si opponga, anzi, si dice disponibile a fare quello che ritenete giusto.

Intanto Vraenan si guarda in giro, per cercare di carpire qualche indizio tra i presenti. Sono quasi esclusivamente donne e ragazze, mentre gli uomini se ne stanno fuori a parlare a bassa voce... ma non vi sono segni di comportamenti anomali. Almeno tra i presenti, che rappresentano solo una piccola parte degli abitanti della colonia, visto che la maggior parte degli uomini sono attualmente al lavoro.

Spoiler:  

vai Shag, che incantesimi ci spari? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Lancio prima charme, poi Individuazione dei pensieri.

Gesticolando dico arcane parole, poi guardo Aurora. Sto per porle una domanda ma poi mi fermo.

Che ne dici, preferisci che non ci siano tutte queste persone?

Spoiler:  
Dimmi se entrano gli incantesimi, e se entrano dimmi tutto quello che pensa! XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

X Shag: gli incantesimi funzionano entrambi

Aurora risponde: "no, non c'è problema, possono rimanere". Ma nel contempo sta pensando (Shagrat ne riesce a leggere la mente) *se potessi rimanere qui da sola... vorrei che sparissero tutti... è tutto già così difficile; ma forse tra poco finirà tutto...*

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai tranquilla Aurora, vedrai che tutto si risolverà per il meglio. Dico sforzando un sorriso verso la ragazza, mostrando involontariamente i miei pronunciati canini.

Sono venuto qui insieme ai miei amici per farti alcune semplici domande, hai voglia di rispondere?

Dunque, cosa sai a riguardo di ciò che è avvenuto a tuo padre?

Mi sforzo di essere gentile, il più gentile possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

siccome Shagrat ha la lettura della mente attivia, in blu scrivo i pensieri della ragazz,a che ovviamente solo il tiefling può sapere

Aurora fissa le proprie scarpe. "Eh... io ero uscita di casa... per fare una passeggiata" *e incontrarmi con il mio amore* "E prima del calar del sole sono rientrata" *e per non far insospettire mio padre*, "ma quando sono rientrata a casa lui non c'era. Credevo fosse a lavorare, o con gli altri uomini del paese. Così ho cenato e me ne sono andata a letto... Mi sono svegliata stamattina, e ho scoperto che lui non era rientrato... e ho saputo del ritrovamento..." *non pensavo che venisse nella palude a cercarmi....*

Link al commento
Condividi su altri siti

E non ti sei preoccupata? mi è parso di capire che di solito non stava via fino a tardi ...

qualcosa non torna. Quel cadavere era vecchio e nel giaciglio c'erano tracce di più persone, uomini e donne. Inoltre c'è anche tracca di una lotta per terra e non mi pare proprio una passeggiata rillassante come la pone.: non la racconta giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

La ragazza, sotto pressione di Dakkon e Abraxan, inizia a balbettare: "Io... si si, vi sto dicendo.. quello che so... ma si, non l'ho visto a casa e mi sono preoccupata, ma... non credevo, lo giuro, non credevo che fosse successo qualcosa di brutto... Non così di brutto...." a quel punto Aurora si mette a piangere a dirotto, singhiozzando. *perchè non mi lasciano in pace? perchè non può finire tutto questo? papà, non mi dovevi lasciare da sola. Mi hai portata in questo posto sperduto, mi hai reso la vita un inferno... e ora io solo sola! SOLA! Dove sei andato ieri notte? Lo hai incontrato? ... voglio che tutto finisca, che tutto finisca..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...