Vai al contenuto

cerco idee per una build di 10 liv


ren16

Messaggio consigliato

Al più presto inizierò un avventura e volevo sapere se qualcuno aveva da consigliarmi qualche buona build per un pg di 10 liv.Ho a disposizione un po' tutti i manuali e non ho uno specifico ruolo da rivestire.i punteggi caratteristica sono:

18,16,14,12,12,10,sono concessi anche i difetti,1 difetto=1 talento(tolto ottenebrato).Vi pregherei solamente di scrivere tutto in modo chiaro senza particolari abbreviazioni.Ringrazio in anticipo tutti per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

È un po' vaga come richiesta, non avresti qualche idea un po' più precisa, magari su quello che ti piacerebbe giocare? un cecchino arciere, un incantatore, un guerriero senza macchia e senza paura, un tuttofare, un coboldo in grado di piegare la realtà a suo piacimento, un umano in grado di piegare la realtà a suo piacimento un livello prima del coboldo?

Altrimenti il consiglio più preciso che posso darti è: fai un bel druido puro, versatile al 100%, potente come e forse più delle altre classi e divertente da giocare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe fare uno psion ma ho paura di non riuscire bene e di non essere in grado di ottimizzarlo con i giusti talenti,ecc..Comunque il druido l'ho già fatto nella scorsa avventura e non mi è piaciuto perchè in combattimento seppur più versatile non faceva molti danni e per questo era deriso.

Vi sarei grato se mi indicaste nel dettaglio come fare uno psion ad esempio ma è solo un idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

psion psion o solo psionico?

perchè di stupendo (IMHO) c'è l'Ardent, oppure sul forum trovi pure il Lurk

Ho letto l'ardent e mi pare bello,ma non ho capito molto bene il funzionamento dei mantle(e cosa sono di preciso??) e il modo e il momento in cui manifesta i poteri.Comunque mi pare molto bello e se potessi rispiegarmi queste cose sarei felice di farlo. =)

P.S.:il mio più grande dilemma è quando e manifesta i poteri di un dato livello

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...