Vai al contenuto

Camera cafè


Messaggio consigliato


  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Qualcuno vede la nuova serie?

Io la trovo esilarante, anche grazie all'introduzione di nuovi personaggi(vedi il Dottor Gheller col suo quadernetto) e alla prevista fusione con gli acerrimi nemici della digitex.

bhè..lo dovevano fare per forza...se continuavano con le scenette tipo quelle della stagione precedente diventavano un pò monotoni.

Lodevole il fatto che abbiano deciso di rinnovare dopo pchi anni di vita (uno? Due?) la televisione italiana è nota per l'attaccamento a determinati schemi ripetitivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete visto che ora Paolo Bitta invece di esercitarsi con i test per la patente di guida si esercita con il questionario dei dipendenti riguardo alla fusione?????...:sarcastic_hand: ihihih.... non azzecca neanche quelli!!! Paolo Bitta tvb

Mi sono pisciato addosso quando anzichè scegliere tra le 3 risposte, doveva dare ad ognuna una valutazione da 1 a 10, e dava tutti 10(quindi era in pieno accordo con la fusione) perchè era convinto di totalizzare più punti di Luca :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono pisciato addosso quando anzichè scegliere tra le 3 risposte, doveva dare ad ognuna una valutazione da 1 a 10, e dava tutti 10(quindi era in pieno accordo con la fusione) perchè era convinto di totalizzare più punti di Luca :lol:

e quando rispondeva giusto perché aveva scritto "B" sulla mano?

:lollollol:lollollol:lollollol

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...