Vai al contenuto

Ventura a Mystara - I - Il mistero dei Boschi Neri


Archmage

Messaggio consigliato


  • Risposte 300
  • Creato
  • Ultima risposta

Illius e Allandros:

Spoiler:  
"Alla locanda qui vicino, quella che mi avevi consigliato tu Petra..." disse Pyotr chiamando in aiuto alla sua memoria la cugina.

"Si ho capito - annuì lei - è la Fata Rossa: in questa stessa strada ma dall'altro lato e più verso la strada ventosa. E' vicino alle mura. Non potete non notarla: ha una grossa insegna con una stella rossa a sette punte. Io non vado in posti simili, ma mi avevano detto che è frequentata da mercanti e uomini d'arme che si prestano come scorta..."

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & Allandros

Spoiler:  
Seguo con attenzione ed estremo interesse l'evolversi della conversazione, annuendo alla fine, quando Petra ci indica la Fata Rossa.

Bene esclamo Per lo meno abbiamo un punto di partenza..

Sposto la mia attenzione sul mio compagno Allandros.

Direi che la prossima mossa da fare sia andare in questa locanda e vedere di rintracciare questo "amico".. dico ad Allandros, terminando la frase con un mezzo sorriso.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & Allandros

Spoiler:  
Credo tu abbia ragione Allandros dico al mio compagno annuendo nella sua direzione.

Fyodor dico rivolto al nostro datore di lavoro noi andiamo subito alla Fata Rossa per vedere se riusciamo a scoprire qualcosa di più su questo fantomatico "amico"

Sposto poi la mia attenzione su sua sorella Petra.

Signora, grazie per la sua ospitalità.

Detto questo, mi alzo e muovo qualche passo verso l'uscita della casa di Petra, aspettando che anche Allandros mi segua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allandros

Mi alzo salutando la signora

Signora, accetteremo volentieri la sua ospitalita', ma come vede meglio affrettarsi. Considera tutto come accettato

Mi rivolgo a Fyodor porgendo la mano

Non so come si usi qui, ma dalle mie parti ci vuole almeno una stretta di mano per siglare il nostro accordo

Dopodiche mi unisco ad Illius ed usciamo verso la locanda

Link al commento
Condividi su altri siti

Allandros:

Spoiler:  
"Una stretta di mano andrà bene" annuì Fyodor e allungò la mano stringendo quella di Allandros. La stretta fu molto onorevole con i due che si guardavano negli occhi, ma risultò piuttosto dolorosa a posteriori per il Thyatiano: la mano del Traladariano era più forte di una pinza da fucina.

Illius e Allandros:

Spoiler:  
i due si diressero subito verso la locanda della Fata Rossa. Non fu difficile avvistarla seguendo le seppur non chiarissime indicazioni di Petra per via della sua grossa insegna. Erano ad una ventina di passi da questa quando scorsero una sagoma familiare che si avvicinava alla locanda proveniente dalla direzione opposta: si trattava di Valgas!

Spoiler:  
Se uno di voi o entrambi vi avvicinate potete dialogare liberamente postando, fino a che non decidete di entrare nella locanda.

Valgas:

Spoiler:  
la locanda non era proprio dietro l'angolo, ma lui sapeva come muoversi in fretta senza farsi notare troppo. Non molto dopo percorreva una via che fiancheggiava le mura esterne della cittadina e avvistò da lontano una insegna rossa che doveva essere quella della locanda. Era oramai a pochi passi quando vide che altre due figuri dall'aria conosciuta si stavano dirigendo verso la locanda: erano Illius e Allandros!

Spoiler:  
Se ti avvicini potete dialogare liberamente postando, fino a che non decidi/ete di entrare nella locanda.
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo con fare sorpreso i 2 ritardatari...

Finalmente si degnano di mostrare la loro faccia..era ora!

Oh finalmente siete arrivati...spero la vostra serata sia stata interesante..èpersonalmente non amo gli ubriaconi.

Comunque sia ho una borsa d'oro da recuperare quindi se non vi dispiace ci vediamo più tardi.

Nel dire queste parole entro nella locanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di farli entrae li blocco entrambi un secondo...restando davani alla porta d'ingresso..ok...state cercando qualcosa o qualcuno in particolare?

Io so bene chi sto cercando..e so dove trovarlo per andare a colpo sicuro...se mi dite chi o casa cercate magari posso facilitare il lavoro a tutti. Sapete in questa loanda si possono fare tanti brutti incontri...per uno come me entrare qui dentro non è un problema..ma voi..beh..non passate troppo inosservati..e in un posto del genere è un rischo esser troppo..appariscenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allandros

Osservo lo strano comportamento di Valgas

Pure noi sappiamo chi cercare. Valgas non capisco il tuo comportamento. Vuoiche lavoriamo assieme oppure no ?La mia proposta resta valida; se siamo una squadra entriamo tutti assieme. Noi abbiamo trovato un lavoretto per tutti e tre. Tu invece cosa hai scoperto?

Poi mi guardo attorno

Credo che anche bloccare la porta di una locanda sia un comportamento appariscente, quindi decidiamoci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...