Vai al contenuto

The Distillers


Messaggio consigliato

che mi dite dei Distellers?

erano la band preferito di un mio amico, così ho imparato a conoscerli, e, malgrado imho gli manchi qualcosa, mi fa sempre piacere ascoltarli.

per chi non lo sapesse, Amy Lee, la cantante, chitarrista e leader del gruppo, è la moglie di Armstrong, uno dei mitici rancidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

che mi dite dei Distellers?

erano la band preferito di un mio amico, così ho imparato a conoscerli, e, malgrado imho gli manchi qualcosa, mi fa sempre piacere ascoltarli.

per chi non lo sapesse, Amy Lee, la cantante, chitarrista e leader del gruppo, è la moglie di Armstrong, uno dei mitici rancidi.

Mi pare che sia la ex-moglie di Tim Armstrong. Per il resto, li ho ascoltati pochino, e quando sono stato a vedere i Rancid mi pare che ci fosse con loro uno dei Distillers (tipo come guest-musician...).

Link al commento
Condividi su altri siti

che mi dite dei Distellers?

erano la band preferito di un mio amico, così ho imparato a conoscerli, e, malgrado imho gli manchi qualcosa, mi fa sempre piacere ascoltarli.

per chi non lo sapesse, Amy Lee, la cantante, chitarrista e leader del gruppo, è la moglie di Armstrong, uno dei mitici rancidi.

sono dei grandi ottima musica e ottimi testi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao a tutti! Io sono nuova e volevo solo dire che per quanto riguarda i distillers la cantante e leader ERA sposata con tim armstrong dei rancid e SI CHIAMA BRODY DALLE..nome adottato dopo.Ora è sposata con il cantante dei queen of the stone age,josh homme e hanno pure una bimba!

I fuckin love the distillers!!! Adesso i distillers non esistono più,ma resteranno sempre nel cuore di chi li segue.Brody tornerà a breve(speriamo) insieme a tony con un nuovo gruppo..gli spinnerette!!!!

detto questo ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...