Vai al contenuto

Le Ombre della Vittoria (primo Gruppo)


dancing sprite

Messaggio consigliato

@ in combattimento

Spoiler:  
Alexei si getta contro il nemico schivando la sua spada
Spoiler:  
non ho parole per commentare la vostra fortuna contro gli attacchi di opportunità
e lo colpisce mortalmente. Una nuova esplosione vi colpisce
Spoiler:  
Clis e MIkhail immuni perchè dentro la sfera; Gerpo passato, Morder passato, alexei passato... tutti 50 danni, con eludere zero.
Resta un demone, che si guarda attorno, prima di svanire in un istante senza lasciarvi il tempo di reagire

@Alexei

Spoiler:  
Non hai il tempo di esultare... ti stai ancora riprendendo dal combattimento quando ti trovi proiettato nella sala del trono della Città Azzurra. Una donna, che riconosci come l'aysen della festa, quella che ha protetto la città dai balrog, ti sorride. Dietro di lei sta una donna meravigliosa, con grandi ali da drago. Alexei, ti parla Jullieva sei riuscito ad irritare chi solo mio marito è così bravo a fare... Credo tu abbia perduto per sempre la possibilità di avere Valker tra i tuoi amici... ma non è di questo che voglio parlare... e tu? ti sorride, enigmatica

@ Aluvial

Spoiler:  
Stai ancora rimuginando su quanto letto quando una luce calda ti avvolge. Ti trovi in una taverna, sporca e maleodorante, probabilmente in periferia. Vuota, il sangue imbratta le pareti. In un angolo, seduto su una rozza sedia di legno e vestito con semplici abiti da esporatore, Elrion ti sorride E' tempo di rispondere ai tuoi quesiti. Accanto a lui un piccolo drago nero, con dieci corna.

@ Morder

Spoiler:  
Una luce calda ti investe e, per la seconda volta nella tua vita, sei catapultato in un'altra realtà. Ti trovi in una camera da letto, probabilmente di un militare alto in grado. Un mantello nero è gettato su una sedia. Valker, il mezzo-folletto, è seduto sul materasso e ti sorride Così simile e così diverso, diverso perchè tu hai ricevuto la benedizione di Liannon! commenta Ordunque... purtroppo tocca a me il tentativo di salvare il mio futuro suocero! Dietro di lui, fuori dalla finestra, vola un drago d'argento.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima risposta

@ gerpo

Spoiler:  
Una luce calda ti investe e ti porta lontano. Una radura, d'una bellezza sublime, si stende davanti ai tuoi occhi. Una donna, china, in lontananza, piange lacrime copiose. Davanti a te un elfo, vestito d'argento e d'oro, simile per molti aspetti al generale Alexei e... idendico all'unico ritratto che tu abbia visto di Raphael ti sorride. Alle sue spalle un mezzodrago, verde e arancione, ti saluta agitando una zampa, sorridente. Piacere di conoscerti gerpo, io sono El, il marito di Jullieva. saluta l'elfo

@ Clis Tere

Spoiler:  
Una luce calda di circonda ed improvviso ti ritrovi nell'ospedale dove hai esercitato i primi anni la tua arte. Sofferenza e tormento ti circondano. Davanti a te sta Elrion, serio e incupito. Alle sue spalle un drago d'argento, che piange. A te sarà affidata la chiave, Cardinale di gaier! ti informa Elrion.
Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo stupito la donna..ancora scosso dalal battaglia, dalla morte del mio amico e..confuso dal fatto di essere altrove.

Si..credo che i miei screzi con valker possano aspettare..non sono cosa importante al momento.

Sono successe molte cose oggi...l'armata di demoni, l'attacco al castello..e quella voce che mi risuonava nella testa..affermando che il mio passato era nelle terre di Armillya...credo sia stato un ingano ordito da qualche demone che avrà cercato di distrarmi dalla battaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM:

Spoiler:  

Se mi viene concessa una seconda opportunità per portare a termine il mio dovere credo che sia giusto sapere ciò che io e i miei compagni dobbiamo aspettarci. Quale minaccia siamo stati chiamati ad affrontare? E poi, dove si trova l'altra parte del libro? Come dovrebbe aiutarci contro il nemico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' spaesato per via del balzo dimensionale, rinfodero le mie armi mentre cado su un ginocchio e torno in forma elfica, con Markas e Vestran che riprendono le loro normali dimensioni.

N-non credo di comprendere totalmente quello che mi stai dicendo... Ma prima di tutto voglio delle risposte alle mie domande: dove mi trovo? Sei forse Valker, il famigerato eroe? E poi... perchè sono stato portato via dalla battaglia?

Quindi mi rialzo ed avvicino al mezzofolletto che mi ha parlato, con molta cautela, cercando di percepire ogni possibile segno che mi permetta di capire dove mi trovo, e cosa sia questa stanza.

Non capisco... cosa... come... di nuovo quella strana sensazione... Secondo voi dove siamo finiti?

chiedo alle spade gemelle

E cosa vorrà questo tizio da me? Che sia veramente chi credo che sia? Mi raccomando, stai pronta Malkan.

Quindi appoggio la mano sinistra è sull'elsa di Malkan. Nel frattempo, le ferite causatemi dalle esplosioni dei Balor lentamente iniziano a rimarginarsi.

@DM

Spoiler:  
Prova di Osservare +32, incentrata sui particolari della stanza e sul mezzofolletto che ho di fronte. Con Guarigione rapida 2 inizio a curarmi :D

@Tutti

Spoiler:  
Domani finalmente torno a casa, ed avrò di nuovo Internet disponibile... Yeeee! :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Alexei

Spoiler:  
Jullieva ti sorride e per un attimo dimentichi ogni cosa, persino il tuo amore per Aluvial: non hai mai visto tante qualità come in quella donna. Poi riprende a parlare Non sempre la verità è dolce, a volte essa è amara, purtroppo... dimmi, ricordi come sei nato? Ricordi i tuoi genitori? Il tuo passato? chiede comprensiva Da quando iniziano i tuoi ricordi?

@ Felix

Spoiler:  
Alexandros ti sorride ed improvvisamente avverti una pace ed una tranquillità mai provata prima. Percepisci in modo più acuto il mondo e la natura attorno a te, l'equilibrio che comanda il mondo... stai bene. Domande argute, mio carissimo figlio! Quando benedissi la tua nascita segnai il tuo destino, e tu ne sei degno. Re Heth ed alcuni suoi antichi compagni stanno cercando il libro per poter riaprire un passaggio dimensionale a Nectan stesso. Voi dovete impedirlo. Non è possibile una guerra aperta, non dopo che a lungo la guerra civile ha devastato Oeneta, quindi bisogna essere veloci ed astuti. Le pagine perse del libro sono sparpagliate nel mondo e sono cammuffate in altro, dovete essere attenti per riconoscerle. Non ho rintracciato la posizione di tutte, ma so che sono otto parti e che sei saranno più facili da scoprire. Una sicuramente è sotto i Monti di Ghiaccio, dove i draghi sono stati imprigionati a lungo.

@ Mordred

Spoiler:  
Ma quanto è carino... guardalo! Ricordati che è un dongiovanni rinomato, cara sorella! Rinfoderi le spade. Valker ti sorride, ameno. Sei nella stanza di Alexei, del Generale Alexei, come lo chiamate voi... io preferisco chiamarlo per ciò che è: lo stolto Alexei! E, carissimo pipistrellino mio, la tua battaglia era finita: l'ultimo demone è scappato a gambe levate! Il mezzo-folletto sorride, sdraiandosi sul letto di Alexei... un pensiero sembra turbare la sua mente per qualche istante, poi il suo volto torna sereno come sempre.

Io starei anche pronta, ma qui sotto non vedo nulla! Ti risponde Markan nella mente.

Spoiler:  
La stanza è piuttosto spartana, tuttavia un biglietto, sulla scrivania, piegato di fretta cattura la tua attenzione. Valker ti appare sereno, in ordine e molto divertito.
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Lievemente turbato, Clis Tere gesticola mentre si rivolge all'Aysen, lo sguardo posato oltre, sull'argenteo Drago. A-Accetterò con piacere la chiave di cui parlate, adempirò alla sua custodia al meglio delle mie possibilità. Tuttavia, devo ammettere che una parte di me desidera sapere di quale ingresso garantirà l'inviolabilità, e per quale ragione esso debba rimanere tale. Accenna perfino un mezzo inchino di fronte a due creature di tale portata.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Per i tizi nella Radura

Spoiler:  

"Ehm...sì... molto piacere..." disse Gerpo un po' Titubante

"E adesso" pensò Gerpo "Dove sono finito? Insomma, cosa mi significa tutto ciò? Ok, prima stai danzando e piangendo nella sala da ballo del re... poi appaiono dei Barlog dal nulla... poi vengo trasferito in un piano dimensionale e ci combatto... vedo un tizio perire sotto i colpi dei Barlog - sembrava una buona anima pace all'anima sua -e poi vengo trasportato ancora in una radura con un drago da degli imbarazzanti colori e davanti al precedente nemico del mondo intero... che doveva essere, morto, tra l'altro! Oh, diavolo!... e non dirmi che invece di pensare questo ho detto tutto..."

E fu solo allora che Gerpo si accorse di aver non pensato, ma detto tutto quello che credeva di aver pensato...

"oh... *****..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo la donna con aria confusa...ricordo l'Orfanotrofio di High Pick...ricordo che qualcuno pagava la mia educazione. Mi dissero solo di avermi trovato alla porta della loro istituzione in una culla la notte del plenilunio quando la costellazione di Alexandros brilla intensamente e la 13 stella di tale costellazione diventa visibile e luminosa...il mio nome deriva da essa Alexius stella rossa del mistero.

Ho trascorso lì la mia giovinezza fno a quanto il mio tutore non si è presentato a me mi ha portato via dall'orfanotrofio istruendomi nella spada...è grazie a lui che ho imparato a combattere, ma è morto da quasi 15 anni..si è sempre dimostrato reticente sul mio passato..credo che sapesse qualcosa ma non ha mai voluto parlarmene..ogni volta che chiedevo cambiava argomento e si infuriava se insistevo.

Purtroppo con la sua morte sono morte anche molte mie speranze di sapere la verità sul mio passato e così ho smesso di cercare quelle risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Elrion? Dove siamo? Come sono finita qui? domando con aria stupita. E che cosa è successo qua dentro? chiedo notando il sangue che imbratta le pareti.

Spoiler:  
Con Conoscenze(Arcane)+27 o Conoscenze(Nobiltà e Regalità)+27 riesco a sapere se il drago è, diciamo, un personaggio importante?
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM:

Spoiler:  

Sono pronto Maestro, farò di tutto affinché vengano esaudite le sue volontà. Riferirò ai miei compagni il nostro compito, li guiderò verso i Monti di Ghiaccio e qualsiasi altra meta. Mi conceda solo un'ultima domanda... dove si trova lei ora? Non t'ho più visto e so' preoccupato 'na cifra...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Pipistrellino mio"... Grrr...

Sposto la mano dalla spada, e con tranquillità mi avvicino alla scrivania, a passo lento

Cosa ci sarà scritto in quel foglietto? Devo raggiungerlo senza farlo notare

La stanza del generale Alexei... Sì, da quanto ho potuto notare è sì eroico e nobile, ma anche stolto e impulsivo

Dico al Valker, lievemente sorridendo di sbieco

Ma perchè ci troviamo qui? Mi ci hai portato tu?

Mi giro verso la scrivania per leggere il biglietto, cercando di non farlo notare troppo a Valker, poi mi rigiro verso di lui dopo aver riappoggiato il biglietto sulla scrivania, sulla quale mi appoggio, incrociando le braccia in attesa delle sue risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Clis Tere

Spoiler:  
Elrion ti sorride, sembra quasi con compatimento La chiave serve per aprire il portale che da secoli imprigiona Nectan in un altro piano, serve per farlo ritornare ad Oeneta, assieme al libro... ma non è un oggetto, è una persona, molto cara a Mikhail... tace, in attesa, sembra quasi voglia valutare le tue capacità intellettive

@ Gerpo

Spoiler:  
Il volto di El si fa divertito, ma gli occhi diventano lucidi. Il drago alle sue spalle invece prende a ridere di gusto, rotolandosi per terra. Gerpo, caro, ti ammonisce Fransuà A volte pensa prima di parlare, Tesoro. Carissimo Gerpo, io non sono Raphael, ma El, il marito di Jullieva... ma poichè mi ero già presentato prima, e dato che Reis in questo momento è un po' distratto commenta guardando il drago, che non la smette di ridere Ritengo possa porti una domanda: per quale ragione mi individui come colui che portò Oeneta quasi alla rovina, nonostante tu conoscessi già il mio nome? Il suo viso è calmo, il tono rassicurate, per nulla infastidito. Reis, che ricordi come uno dei quattro draghi, cerca di ricomporsi a fatica.

@ Alexei

Spoiler:  
Molti ti diranno che tu nasci da Ammyllar, la nuova Ammyllar, e non a torto. Molti cercheranno di chiamarti a se, e non per caso... Non erano bugie quelle che hai sentito ma... solo tu puoi decidere chi sei. Chi vuoi essere, Alexei? ti chiede Jullieva avvicinandosi e prendendoti le mani. Ti guarda negli occhi e tu avverti un desiderio irrefrenabile, mischiato ad un senso di pace e di benessere... tutti devono essersi innamorati perdutamente di lei.

@ Aluvial

Spoiler:  
Il tuo sapere ti aiuta a capire: sei davanti ad Ardergast, il drago della sapienza e dell'intelletto, il patrono di Elrion e l'amante di Liannon. E' in miniatura, rimpicciolito rispetto alle sue dimensioni normali, ma è lui. Elrion ti risponde: Siamo in un sogno Aluvial, un sogno che ti riguarda perchè in questa locanda nasce la tua storia... Qui nacque l'idea di te. Cosa sai di tuo padre? ti chiede facendoti cenno di accomodarti

@ Felix

Spoiler:  
Caro figlio mio! Io sto bene, come i miei compagni. Presto tornerò nel regno dell'eterno, dove vivo con Rowena e non ritornerò spero per molto tempo. I miei compagni invece vi attenderanno all'isola sommersa, alla vera Ammyllar, dove riporterete il libro e la chiave quando avrete raccolto tutte le pagine. Lì loro custodiscono l'altra metà da ora. Ora ti chiedo io: cosa desideri maggiormente per te stesso?

@Mordred

Spoiler:  
Valker sembra non notare il biglietto, o forse finge di non notare, perchè le labbra si increspano per un istante. Tu e Alexei siete legati, come fratelli, due specchi della stessa natura... dovrete combattere assieme, ma al minimo dissapore uno dei due perirà. Per questo ti ho portato qui, per vedere la sua camera, annusare il suo odore, capire come poterlo salvare da se stesso... non tutti ricevono la grazia di Liannon, alcuni devono lottare per non perdere le proprie virtù. Alexei è uno degli ultimi, tu dei primi.

Leggi il biglietto rapidamente Caro Alexei, mio amato. Vediamoci alla fontana stanotte, a mezzanotte. Tua Aluvial

Link al commento
Condividi su altri siti

Colonna sonora :lol:

Mmm...

dico pensieroso

Questi enigmi mi confondono...

Cosa intendi di preciso per "primi" ed "ultimi"? A ricevere la grazia di Liannon? Tu probabilmente non lo sai, ma non ho deciso di seguire la via del bene e della giustizia per qualcuno, o qualcosa.

A passo lento, mi avvicino alla finestra, osservando il panorama che essa concede alla vista.

Io sono stato molte cose diverse, nei decenni passati, ed ognuna di esse ha visto i propri sogni svanire nel nulla. La tristezza è una costante, per ognuna delle mie identità. Ogni cosa io abbia mai amato, o mi sia stata cara, è caduta tra le braccia della morte, ed io non ho mai potuto fare nulla... e quando avrei potuto, ormai era troppo tardi...

Detto questo sospiro, e prendendo in mano il pendente che ho al collo lo apro, osservandone con malinconia le parole all'interno.

... Marthyna...

La guerra e l'odio sono sempre stati causati dal male e cause di dolore, non voglio che qualcun altro in questa terra debba soffrire quanto io ho sofferto. Quando perdi ciò che ti tiene in vita rischi di divenire poco più di una tetra ombra in questo mondo. So che mi puoi comprendere più che appieno, tu ed i tuoi compagni in passato avete sopportato fardelli più pesanti del mio...

E qui faccio una breve pausa.

Perciò dimmi, eroe leggendario, qual'è il mio ruolo in questo spettacolo preparato dal fato?

E dicendo questo mi volto e lo fisso dritto negli occhi, stringendo con vigore il pugno destro.

So di essere legato ad Alexei, ma anche se ho giurato di proteggerlo non gli farò da balia... posso tentare di salvarlo dai pericoli che gli si pareranno di fronte, ma non potrò salvarlo da sè stesso.

Detto questo, mentre attendo la risposta di Valker alle mie domande, annuso gli odori della stanza, cercando di memorizzare quello di Alexei.

Il biglietto dice che la principessa e il suo piccioncino si incontreranno stanotte... farò meglio a trovarmi là anch'io nascosto, per precauzione...

@DM

Spoiler:  
Uso la mia capacità di Olfatto acuto, quindi inizio a cercare nella stanza, per trovare qualunque oggetto utile alla mia causa (Cercare +30, se passo a 1,5 m. o meno da una porta segreta ho diritto ad una prova di cercare per identificarla come se la stessi effettivamente cercando).
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sguardo di Alexei per un secondo si incanta sulla donna ma poi sovraggiunge un altra immagine nella sua mente...quella di Aluvial, la sua amata. Concentrandosi su essa Alexei distoglie lo sguardo da Julieva...Il mio cuore batte solo per lei e per nessun altro.

Le sue parle signora non mi tranquillizzano per niente...mentre le sentivo una parte di me mi diceva che esse non erano menzognere ma io continuavo a dirmi che era un inganno atto a distrarmi dalla battaglia...ora voi mi confermate che quella voce era vera.

La notizia non è confortante..i miei natali sono legati alle terre di Re heth..a Nectan!!! Io devo sapere..devo sapere come tutto qesto sia possibile..credevo che la mia somiglianza a Raphael fosse uno scherzo del destino..e se invece così non fosse ?

Chi voglio essere?...bella domanda Alexei prima di stanotte non credevo avrei mai avuto dubbi...

Quanto alla sua domanda..volevo essere quell'ago di equilibro di giustizia fra i vari regni, ma adesso non sono più così sicuro se sia davvero un incarico che posso gestire..

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Di mio padre? Immagino lei non intenda Mikhail... dico accomodandomi. Del mio vero padre (così come della mia vera madre) non so nulla. Ho chiesto più volte a Mikhail informazioni su di loro, ma lui si è sempre rifiutato di darmele, dicendo che non potevo sapere niente e che la mia vita se lo avessi saputo sarebbe stata in pericolo. Faccio una piccola pausa, durante la quale il mio sguardo si fa distante. Ma nonostante questo ho sempre voluto saperne di più...E lei mi ha dato ad intendere che è qui per concedermi le risposte alle domande che da sempre hanno infestato la mia mente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Aluvial.. Clis porta una mano al mento, abbassando lo sguardo, pensieroso. Poi torna a rivolgersi ad Elrion. Comprendo. Ma cosa esattamente occorre evitare che accada alla contessa? Cosa potrebbe scatenare il potere contenuto in lei e risvegliare Nectan? Il cardinale appare quasi confuso, e deciso a capire di preciso quale sarà il suo compito.
Link al commento
Condividi su altri siti

Gerpo

@DM

Spoiler:  

La scena a pensarci bene, aveva un che di surreale. Perchè la donna in lontananza piangeva mentre i due di fronte erano chiaramente felici?

"Scusatemi per quello che ho detto, signori, ma come avete sentito è stata una giornata lunga per me... e questo sembra davvero il luogo perfetto per rilassarmi. Un buon vino... una bella gnoma... all'ombra di un salice piangente di una calda giorna d'estate... e amici con cui conversare" dissi sorridendo

"Ora sono stato trasferito qua, e lei, signore, assomiglia molto a Raphael, un essere che ha tentato di distruggere e insanguinare la nostra terra con guerre e orrori vari... e questo è solo uno dei suoi crimini"

Sospirai.

"Inoltre sembra che mi conosciate e che la mia venuta non sia una sorpresa per voi... e inoltre dove ci troviamo? E quella ragazza perchè piange?"

Link al commento
Condividi su altri siti

@ gerpo

Spoiler:  
El ti sorride mentre ti porge il calice di vino richiesto, che appare nella sua mano dal nulla. Poi si siede accanto a te, creandone un altro, che degusta lentamenteQuesta è la Foresta dell'Aurora, siamo seduti nella radura benedetta, un luogo che ora non esiste più... distrutto da Raphael quando nella sua furia scoprì che io mi ero incontrato qui con mia moglie, a sua insaputa. Quella che piange in lontananza è un'immagine di Jullieva... sei nei miei ricordi, Gerpo, perchè io ti sto chiedendo di aiutarmi. Jullieva quel giorno piangeva per me, perchè solo io ho dato la possibilità a Raphael di nascere, perchè solo io, solo la persona che amava, l'ho dimenticata per ben cinquant'anni... se non di più. Perchè io non ho creduto in lei. Per questo piangeva... Ti ho chiesto perchè mi chiamavi con quel nome perchè... so quanto poco lui discostava da me, nell'aspetto e non solo... Jullie ha sempre creduto nel suo famoso mago, nell'incantatore più potente di Oeneta, nel signore delle tempeste... sono io che non ho creduto in me stesso... e che mi sono perso.

Ora Jullie è di nuovo con me, ora viviamo nella vera Ammyllar, assieme, felici, ma... io non riesco a dimentare la colpa e lei non riesce a dimenticare del tutto il passato. Ciò che ti chiederò, Gerpo, non esula dal compito più importante: l'era degli eroi è finita, ora è la vostra era! Tu sei uno dei prescelti per cercare le parti del tomo scomparso e portarle a noi, ma Reis non ti ha chiamato qui solo per questo. Giuri che ciò che dirò d'ora in poi non sarà rivelato a nessuno, pena la morte? ti chiede serio.

@ Clis tere

Spoiler:  
La contessa non deve morire: non appena la sua anima si staccherà dal corpo, ovunque essa sia, andrà ad aprire il portale. Anche nel caso il libro non fosse ancora stato ricomposto essa aprirà quelle porte che devono rimanere chiuse. Il libro servirà solo per abbattere gli ultimi incantesimi di protezione... inoltre nessun incantesimo potrà riportare la contessa in vita... nessuno. Elrion ti guarda negli occhi, l'espressione del volto severa.

@ Aluvial

Spoiler:  
Elrion ti sorride Già, ad alcune domande... ho giurato di non rivelare alcune verità, quindi risponderò solo al nome di tuo padre. Tu non sei nata Aluvial, ma sei stata creata, proprio come noi aysen. Nessuna donna ti ha tenuto in seno, ma una donna, inconsapevolmente, ti ha donato la vita. Tu sei stata creata come ricordo indelebile di un legame che non poteva durare, di un legame mai dichiarato e mai esistito, se non come fuga. I tuoi genitori, in questa locanda, dopo il massacro, sono fuggiti da loro stessi e dalla realtà... o meglio, tua madre è fuggita. Tuo padre era ben consapevole di cosa stesse facendo... ma Valker è così.

@ Alexei

Spoiler:  
Jullieva ti porge la mano e ti invita a passeggiare con lei, mentre l'altra creatura rimane in disparte Liannon sa quante volte ho sentito parole amare come le tue e Vestral sa quante lacrime ha raccolto per queste, ma Alexei, tu non devi cedere ne tirarti indietro. Se c'è qualcosa che ami in questo mondo, qualsiasi cosa, combatti per lei, difendila... Non lasciare che l'incubo delle tue origini o la verità sul motivo della tua nascita in qualche modo ti confonda: sei tu che decidi d'essere ciò che desideri... non abbandonare i tuoi sogni! Non farlo! Mai!

@ Mordred

Spoiler:  
Valker scuote il capo Se Alexei smarrisse la sua strada tu saresti il primo a perire. La vostra natura vi lega più di quanto tu non possa immaginare e ciò che ora ti dirò non dovrà mai essere rivelato a lui: entrambi siete stati creati nel medesimo rituale. Tu come vittima sacrificale, lui come resurrezione stessa di colui che ha governato il mondo anni fa e il cui nome è odiato da tutti. Lo stesso sangue scorre nelle vostre vene La stanza è semplice e non trovi nulla di rilievo... tranne alcune tracce del profumo della Contessa Aluvial. Alexei a quanto pare è un uomo semplice oppure le parole di Valker ti hanno proprio distratto

@ Felix

Spoiler:  
Alexandros sorride passandosi una mano sulla fronte Perdonami, questo fare la divinità un po' mi confonde e sono stato forse poco chiaro. C'è qualcosa che desideri? Un desiderio da esprimere? Perchè se posso vorrei esaudirlo, nel limite dei miei giuramenti
Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido alla donna...buffo! Anche l'uomo che consideravo un padre mi ha detto le stesse cose, e fino ad adesso ho seguito il suo consiglio..e non intendo rinunciare proprio ora. L'unico rimpianto che ho è l'avere perso un amico ed un compagno stanotte!

Non riesco a capacitarmi sia caduto contro uno di queliesseri immondi..solo stanotte ne ha distrutti da solo molti.

Voi siete a conoscenza della verità che mi riguardano sul mio passato..l'ho capito dalle vostre parole..come ho capito che non sono cose che vorreste dirmi da come avete evitato di approfondire l'argomento. Immagino che riteniate opportuno che le sappia solo a tempo debito..e mi sta bene...ma se vorremo davverò trovare le pagine mancanti del libro allora avrò bisogno di avere al mo finaco coloro di cui mi fido..e felix è una delle poche persone a cui affiderei la mia vita.

So che la morte fa parte del ciclo naturale..ma Felix è indispensabile per questa ricerca e dopo quello che ha compiuto stanotte merita più di chiunque altro una seconda chance!

Il mio sguardo incontra quello di julieva..sarà una caccia senza pietà e dovremo fare molta attenzione a trovare le pagine prima dei seguaci di Nectan perchè essi sono molto più forti dei balrog affrontati stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...