Vai al contenuto

Le Ombre della Vittoria (primo Gruppo)


dancing sprite

Messaggio consigliato


  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima risposta

@DM

Spoiler:  
Quindi lui è una sorta di... mio gemello?!?!?!

Chiedo sbalordito, mentre il mio sguardo si perde nel vuoto, nel mio tentativo di far riaffiorare i ricordi di QUEL giorno.

Sangue del mio sangue...

Quindi io sarei stato una specie di offerta sacrificale a qualche oscura divinità?

dico scoraggiato

Sono condannato... e sono pericoloso per tutta Ooneta... Perchè non avete cercato di annientarmi quando ne avete avuto la possibilità? Senza di me non consisterebbe la possibilità che Raphael torni su questa terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero?

Dite sul serio?Resto sbalordito e felice di tale notizia e il mio cuore si colma di gioia!

Vi ringrazio di questo voi mi ridate speranza...ora però il problema sarà ritrovare le pagine. I demoni e i servitori di Nectan sono dappertutto ed anche Armyllya e Heth saranno sicuramente coivolti..non è un caso che la voce nella mia testa mi invitasse a raggiungere quei luoghi. Siamo un pugno di valorosi..diversi fra noi ma accomunati dal nostro coraggio...ma non so se questo basterà..Oeneta è immensa come immenso è il potere di ogni singola pagina..trovarle prima di altri non sarà facile..come possiamo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Comprendo. Vi assicuro che farò tutto ciò che posso per evitare che alla Contessa Aluvial accada nulla di male. Non posso certo permettere che Raphael torni su queste terre. Conclude Clis Tere, inginocchiandosi ed abbassando la testa dinanzi ad Elrion ed al drago.

[Perdonami per la brevità, non sono ispirato D:]

Link al commento
Condividi su altri siti

Gerpo

@DM

Spoiler:  

Accettai con una mano tremante il bicchiere di vino e provai con tutte le mie forze a trattenere le lacrime e a mantenere una faccia più o meno dignitosa, senza mocci al naso o senza la solita cascata di lacrime e forse ci riuscii... credo visto che non vidi la faccia disgustata del mio intelocutore.

"Prometto" dissi "Prometto che recupererò quel libro e che non dirò ad anima viva o morta quanto mi stai per dire. Lo giuro su questa spada e su questo cuore" mentre lo dicevo posai la mano prima su Fransuà e poi sul petto. "Spero che nella mia umiltà di poter fare quanto da te richiesto!"

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM:

Spoiler:  

L'unico desiderio che ho è quello di portare a termine il compito che mi ha affidato. Se è possibile vorrei avere un modo per poter localizzare le parti del libro che stiamo cercando e tenerle al sicuro da pericoli e nemici, così non solo porterò i miei compagni verso ciò che stiamo cercando ma eviterò che le pagine in nostro possesso cadano nelle mani sbagliate.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ tutti

Spoiler:  
chiedo perdono per l'attesa

@Alexei

Spoiler:  
Non ti risponde la contessa, bensì la donna drago che è sempre rimasta in silenzio Mentre noi siamo qui, a parlare, uno dei tuoi compagni ha chiesto a noi protettori un dono... uno dei tuoi compagni avrà la vista, per trovare ciò che cercate... Tu invece avrai questo aggiunge donandoti una pietra, semplice e spoglia Quando sentirai che l'ora si sarà compiuta sussurra il tuo nome e conoscerai la verità!

@ Aluvial

Spoiler:  
Elrion scoppia in una risata alla tua domanda... quasi ti schernisse. Perdonatemi, milady, ma sapere qualcosa di Valker è complesso per tutti, credo anche per se stesso. E' uno spirito libero, cerca piaceri e soddisfazioni rapidi e intensi, ma ha un grande cuore ed è fedele a chi si affeziona. Egli vi conosce e vi ha sempre protetto, vi ama. Forse siete l'unica persona che mai abbia avuto questo onore, forse... ma non si è mai svelato per proteggervi, per permettervi il più a lungo possibile di vivere una vita serena... ora... il tempo è finito. State accanto ai vostri amici, non restate mai da sola: Nectan vi vuole per se! Rimane in silenzio un istante per poi aggiungere Ah, e dite al vostro generale di fare più attenzione con il suocero: per ora non gode della sua stima!

@ Clis Tere

Spoiler:  
Il drago ti si avvicina, tu ancora in ginocchio, e ti tocca il viso con una zampa artigliata Questo è il mio dono! Che la tua vista possa sempre sapere come sta la contessa, affinchè tu possa interventire
Spoiler:  
Status perenne su Aluvial
Hai altre richieste?

@ FELIX

Spoiler:  
La tua saggezza è grande! si congratula Alexandros mentre ti si fa più vicino e ti posa la mano sulla spalla Che i tuoi occhi possano riconoscere le pagine quando sarai loro vicino, sempre! Poi si allontana con sguardo triste Temo che il dono che ti ho fatto possa essere anche la tua maledizione... ricorda sempre che chiunque può cambiare il suo destino.

@ Gerpo

Spoiler:  
La tua bocca prima disse più di quanto opportuno, ma disse il vero... nella mia esistenza io ferii Jullieva come nessuno potrà mai fare, e lei mi ha perdonato ed è al mio fianco... io però non perdono me stesso. Dice di amarmi ma... anni fa, prima della sconfitta di Raphael, so che trovò momentaneo conforto tra le braccia di Valker, o almeno così credo perchè lei negò sempre... El fatica a parlare, è in difficoltà... forse più di te. Accompagna i tuoi amici, compi il tuo dovere ma nel contempo scopri se Jullie e Valker si amano ancora o se si sono mai amati... se così fosse lei sarà finalmente libera.

@ Mordred

Spoiler:  
Valker scoppia a ridere Che cretino! Non comportarti come quel piagnone di El per favore! Credo vada di moda sentirsi condannati, ma tu non lo sei! Liannon ti ha donato la sua grazia! Tu sei libero... è di Alexei che sono preoccupato: è meno furbo di te e quando lo saprà... se già tu parti a fare il melodramma figuriamoci lui...
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo la pietra donatami e mi rivolgo sia alla dama che al drago.

Sono onorato di questo donoe ne farò uso al momento opportuno.

Vi ringrazio del vostro buon cuore.

Solo una cosa ancora mi preoccupa..Nectan Sa d me e se è entrato nella mia testa saprà sempre dove trovarmi...finchè viaggerò con i miei compagni l'oscuro signore avrà sempre un vantaggio perchè attraverso me potrà sempre spiarci.

Questo rende impossibile ai miei amici di muoversi liberamente e li metterebbe ulterirormente a rischio e io non voglio questo.

Vi chiedo quindi di aiutarmi...Felix conosce la verità sulla maschera che porto..e deduco che persino voi lo conosciate, quindi vi chiedo di far si che Alexei Tendarim non partecipi al viaggio...ma che L'avenging Revan possa farlo al suo posto.

La maschera che porto protegge me e tutti i miei cari..fate si che fino a che la dovrò portare la mai mente non sia tormentata dalla voce di Nectan o dei suoi seguaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Bada bene a come parli, mezzo umano: avrò pure la grazia di Liannon, ma non la sua stessa pazienza per chi osa insultarmi.

Dico a Valker, fulminandolo con gli occhi

Se dovrò badare alla vita di quello smidollato lo farò, ma non tollererò altre offese da un mongrel.

Detto questo mi dirigo spedito alla finestra, e mi ci aggrappo con una mano, come per saltare

Hai altro da dirmi?

Se non fosse uno degli eroi leggendari probabilmente ora starebbe penzolando da questa finestra... Grrrrrrrr!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM:

Spoiler:  

Grazie Maestro, sosterrò il peso di questo dono come prezzo da pagare per il mio ritorno. Sono pronto ad occuparmi dei miei doveri, se non c'hai altro da di' famme 'rtornà dagli altri quando te pare.

Felix si inginocchia in segno di rispetto con il capo chinato, attendendo la risposta di Alexandros.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gerpo

@DM

Spoiler:  
Rimasi un attimo perplesso. Un eroe leggendario... che fa queste richieste da vecchia comare. Ma in fondo... non erano essere umani anche loro? Non avevano le nostre stesse esigenze? "Farò certamente quello che mi hai richiesto... al meglio delle mie possibilità: ma, come capirà lei stesso, il mio dovere principale sarà quello di fare il mio dovere... ma non mancherò di farle questo piacere che più che è dovuto ad uno degli eroi che ha reso migliore questo mondo. Sa darmi qualche indizio su cosa ci aspetta?
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Clis si mostra riconoscente verso quel drago, che tanto significava per lui, gli rivolge la parola con rispetto. Vi devo ancora una volta grazie. Quello che più mi preoccupa, a riguardo di ciò che ci aspetta, è che a chi mi starà affianco possano prudere le mani per il disio di sfoderar le armi, e seminare violenza e morte anche verso chi potrebbe essere risparmiato. Chiederei loro io stesso di formulare un patto al riguardo, ma temo di poter essere ignorato. Tuttavia, forse voi potreste aiutarmi, sotto questo punto di vista. Alza la testa per parlare, quindi torna ad abbassarla terminata l'ultima frase, attendendo la risposta del drago.

[Mi riferisco al patto che mi consente di stipulare con gli alleati il voto di pace (o forse quello di nonviolenza)..]

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Capisco... dico tristemente sentendo la sua risposta. Grazie di tutto, comunque. Ho sempre vissuto nell'ignoranza del mio passato, ora so almeno chi è mio padre. E credo di aver capito chi è mia madre... penso ricordandomi degli sguardi lanciatimi da Jullieva.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Alexei

Spoiler:  
Il volto di Jullieva si trasforma un qualche istante, ti sembra sia spaventata, molto spaventata e fa due passi indietro, allontanandosi da te. E' Liannon che ti risponde Caro Alexei, la storia racconta che qualcuno cercò già di nascondere la sua verità dietro una maschera... la storia racconta che dopo Oeneta per colpa di quella persona trascorse il suo periodo più nero. Non posso darti ciò che vuoi, non posso comportarmi come Nectan e permetterti di nascondere il tuo dolore: le sfide che affronterei ti faranno crescere! Ma posso donarti questo: tocca la maschera Quando la indosserai essa ti permetterà di vedere la verità.

@ Mordred Naïlo

Spoiler:  
Il sorriso di Valker non si spegne nonostante le tue minacce... è sereno e muove una mano nella tua direzione, in gesto di saluto Abbi cura di te!... Ah, dimenticavo: ricorda sempre che è più comodo dormire in un letto che appeso a testa in giù!

@ Felix

Spoiler:  
Hai la mia benedizione, figlio mio! sorride Alexandros

@ Gerpo

Spoiler:  
Dovrete cercare i dieci pezzi mancanti del libro, che sono dispersi. Alcuni dei tuoi compagni avranno avuto indicazioni su dove potervi recare... io so che uno di questi è nella radura antica della Foresta dell'Aurora. Lo avverto... lì c'è un campo zingari... il campo di Valker. Ora ti saluto, amico mio, e ti auguro ogni fortuna. Come premio di riconoscenza per il tuo impegno bevi questa fiala. Aggiunge dandoti una boccetta E addio!

@ Clis Tere

Spoiler:  
Vestral piange di commozione alla tua richiesta, poi risponde Il tuo cuore ha fatto una scelta nobile, ma non posso imporre questa scelta agli altri tuoi compagni: ognuno è libero su Oeneta e così dovrà continuare ad essere. Tuttavia, ecco: davanti ai tuoi occhi compare un bastone bianco, molto semplice Non è un oggetto magico e non ha valore per alcuno, quindi puoi tenerlo. Per cinque volte potrai batterlo in terra ed i tuoi compagni non uccideranno chi tu in quel momento designi per la salvezza. usalo con attenzione.

@ Aluvial

Spoiler:  
Elrion ti sorride: Credo tu sia più intelligente di quanto Valker supponga e credo tu ora sappia tutta la verità! ma ricorda: tua madre non è certa dei suoi sospetti... tu sei sempre stata celata ai suoi occhi! Ricordalo se la incontrerai e ora... si alza e ti infila un anello al mignolo della mano destra
Spoiler:  
NON CONTA AI FINI DEL NUMERO DI ANELLI
Indossalo sempre: per tre volte esso ti proteggerà dalla morte.

Un battito di ciglia e tutti vi ritrovate nella sala della terrazza. Il cielo è sereno, del portale alcuna traccia. Gli invitati sembrano tutti sopravvissuti e vi osservano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resto sorpreso quando vedo Julieva indietreggiare come spaventata dalla mia richiesta e ancora più sorpreso e intimorito quando è Liannon a rispondere alla mia richiesta. Il tempo di sentire le sue parole che mi risveglio come se nulla fosse nella sala della festa ove è appena avvenuta la battaglia.

Con volto sorpreso vedo Felix vivo e vegeto e sorrido pensando alla veridicità delle parole della dama.

State tutti bene ? dico andando a sincerarmi delle condizioni del re e dei presenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna siamo tutti salvi. Afferma Clis Tere, quindi solleva le mani ed invocando il potere del Dio Pelor lascia che le ferite subite dai combattenti si richiudano. Chiuderò subito le vostre ferite, così che vi possiate sentire meglio. [Heal di massa, curo tutti di 192 punti ferita, includo anche me se possibile, altrimenti aspetto che lavori la fast healing]

Link al commento
Condividi su altri siti

"Woo! Woo! Woo!" disse Gerpo, riportato bruscamente alla... realtà? Si poteva chiamare realtà? Cosa era la realtà? Chi era lui per potersi fare queste domande? "Mio dio! Se non sapessi dell'esistenza della magia penserei di essermi fatto una ca...di aver dato una botta molto forte! Ragazzi, tutti bene? Perchè il chierico ci sta curando? Anche voi avete ricevuto compiti da cui dipenderanno il destino del mondo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...