Vai al contenuto

Mazzo aggro-sparo B/R


nobile elfo

Messaggio consigliato

Salve a tutti,

ieri sera stavo guardando i miei scarti quando mi sono accorto che c'erano alcune carte compatibili che potevano creare un distruggi/sparo combette B/R carino...ovviamente il mazzo è abbastanza banale ma l'ho creato per fare qualcosa di diverso rispetto ai soliti sparo e distruggi....vi posto la lista:

Creature:18

4x Elementale Frana Rocciosa(pompato dai vari distruggi e sparo)

4x Scheletro Cinereo(Schegge d'osso-Esito Ardente,e ha avvizzire)

4x Necropode(idem)

4x Scimmia Spirito Guida

2x Cavaliere di Kulrath

Magie:26

4x Schegge d'Osso

4x Esito Ardente

4x Mietere Anime

4x Fine Orrenda

2x Go for the Throat

4x Infestazione di Mosche Cadaveriche

4x Ceneri Sgretolanti

Terre:20

10 Montagne

6 Paludi

4x Pantano Insanguinato

La strategia è evidente,il mazzo l'ho testato e gira ma è un po lentino...io lo vorrei rendere più competitivo e più"girevole" spese no limits...grazie mille in anticipo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ma questo è un mazzo diverso dagli altri non è un semplice sparo o spaccacreatura...per esempio gioco esito ardente distruggo lo scheletro e lo rigenero subito...o distruggo il Necropode metto -1-1 e si attivano effetti di incantesimi o di carte come il Cavaliere di Kulrath...e poi con tute l creature che distruggo in questo modo pompo gli elementali e chiudo...anche perchè i mietere e hideous end infliggono danni oltre a distruggere...non mi interessa creare un classico sparo o distruggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo è un mazzo diverso dagli altri non è un semplice sparo o spaccacreatura...per esempio gioco esito ardente distruggo lo scheletro e lo rigenero subito...o distruggo il Necropode metto -1-1 e si attivano effetti di incantesimi o di carte come il Cavaliere di Kulrath...e poi con tute l creature che distruggo in questo modo pompo gli elementali e chiudo...anche perchè i mietere e hideous end infliggono danni oltre a distruggere...non mi interessa creare un classico sparo o distruggi.

difatti non ti ho detto di creare mazzi come in quelle discussioni.. ma prendi spunto guarda le carte controlla che facciano al caso tuo e poi dopo posta una lista e vediamo come va!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per esempio gioco esito ardente distruggo lo scheletro e lo rigenero subito...

Scusate l'intromissione. Forse mi sbaglio, ma se ben ricordo non si può rigenerare un sacrificio.

Se ben ricordo "sacrifica una creatura" significa proprio "mettila al cimitero e basta", senza possibilità di rigenerazione da parte di chi la controlla. Forse mi è sfuggito qualcosa del tuo mazzo, ma sono abbastanza convinto che tu non possa, appunto, rigenerare una creatura che sta venendo sacrificata. Poi, ovviamente, meglio aspettare la conferma di qualcuno più esperto di me (o chiedere direttamente nel topic del Judge).

Quando avevo appena iniziato a giocare con il mio Mazzo Zombie (allora era piuttosto diverso da com'è ora) mi piaceva molto la combinazione di Schegge d'Osso e Festering Goblin. Se andava bene, per due mana distruggevi una creatura e davi -1/-1 ad un'altra (mandando il tuo piccolo Goblin al cimitero). Alla fine ho sostituito le Schegge d'Osso con una Doom Blade, ma qui dipende soprattutto dal gusto personale di un giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...