Gideon Rowhan Inviato 28 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 eccomi dopo un po' con un aggiornamento... è finalmente nei negozzi wyzardquest n°3 con alcuni miei disegni, eccone uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 La miseria Gid, come al solito lasciano a bocca aperta. Bellissima l'infusione della scintilla vitale nella mummia (o è un costrutto, tipo patchwork di cadaveri? - Mi ricorda vagamente Voldo di Soul Calibur, con le sue cinghie stile sadomaso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 28 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 La miseria Gid, come al solito lasciano a bocca aperta. Bellissima l'infusione della scintilla vitale nella mummia (o è un costrutto, tipo patchwork di cadaveri? - Mi ricorda vagamente Voldo di Soul Calibur, con le sue cinghie stile sadomaso). in verità non è un'infusione quesllo è un mostro psionco, le cinghie servolo a tenerlo isieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Caro il mio Noce di Cocco, Pascua ti ha fatto bene! Ecco a noi una perfetta sorpresa! BRAVOOOOOOOOOOOOOOO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Bellissima illustrazione...a confronto quella che ho fatto io è carta straccio ehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Perficio Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 direi che ne è valsa la pena aspettare... complimenti come sempre, anche se oramai lo hai capito che mi piacciono i tuoi disegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 28 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 grazie a tutti @dream lol...ma nooo dai...di recente sto facendo una serie di disegni a matita e prendo sempre ad esempio i tuoi, mi servirebbe un po' della tua precisione stilistica ma sono un pasticcione pigrone @ joe mi fa sempre piacere ricevere i tuoi commenti, mi gratificano parecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Un altro dei tuoi capolavori!! Ma come fai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Che meraviglia! Mi piace un sacco quell'energia verde che fuoriesce dagli occhi della mummia E complimenti per la pubblicazione!! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Mitico Gid! Non ti smentisci mai, anche se ultimamente mostri poco di quello che fai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Splendida illustrazione! Adoro i dettagli della mummia ed i particolari dell’ascia del nano. Complimentissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 è fantasticoo!! complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Mistico lavoro mastro gid, invero, e il nano è sconcerto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 2 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2008 grazie a tutti ... anche se ultimamente mostri poco di quello che fai... è vero ma putroppo gli ultimi lavori son tutte commissioni che non posso mostrare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2008 bellissimiiiii!!! non so cosa sia questo wizardquest (<- potrei rischiare il linciaggio, forse, con queste affermazioni... ), ma se lo compro poi me lo autografi?? assolutamente grandiosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 2 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2008 bellissimiiiii!!! non so cosa sia questo wizardquest (<- potrei rischiare il linciaggio, forse, con queste affermazioni... ), ma se lo compro poi me lo autografi?? assolutamente grandiosi! eh eh è una rivista italiana, nuova a dire il vero, che si occupa del mercato dei GdR addirittura l'autografo comunque la rivista è bella, cura moltissimo la grafica e in ogni numero c'è un intervista ad un disegnatore, in questo si parla di John Avon, disegnatore di magic, ci sono alcune illustrazioni di panoramiche davvero mozzafiato 0_0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2008 oooh... la cercherò assolutamente allora!!! grazie per le informazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2008 è vero ma putroppo gli ultimi lavori son tutte commissioni che non posso mostrare Eh lo so, lo so... Bello anche questo, quelle spire di energia sono fighissime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 2 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2008 grazie dark oooh... la cercherò assolutamente allora!!! grazie per le informazioni! però, se sei decisa nell'acquisto, ricorda che questa è una rivista di settore, non credo esca nelle edicole, solitamente circola nei circuiti dei negozi di giochi per maggiori info ti consiglio di visitare questo sito, nel forum c'è un'area dedicata agli artisti dove ci si può anche proporre, lo dico a te ma è riferito a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Bello ! ehehe lasciamo perdere il proporsi ( mi pare di averti parlato in msn su questo argomento, ma sono vecchio e ho problemi di memoria ), almeno per me è evidentemente una cosa che non funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato